Discussioni utente:(8^I): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Sei un barbone dio cane... fai pena, tanto in 5 minuti torna tt come prima mongoloide... vai sul sito di tiziano ferro a masturbarti piuttosto imbecille di un finocchio.
Sei un barbone dio cane... fai pena, tanto in 5 minuti torna tt come prima mongoloide... vai sul sito di tiziano ferro a masturbarti piuttosto imbecille di un finocchio.
PORCODIOOOOOOuanto mona sei.... ci metti più te a modificare che noi a rimettere a posto... non sai proprio niente dio assassino :-)

quanto mona sei.... ci metti più te a modificare che noi a rimettere a posto... non sai proprio niente dio assassino :-)



== Onore ==
== Onore ==

Versione delle 17:26, 8 set 2019

Sei un barbone dio cane... fai pena, tanto in 5 minuti torna tt come prima mongoloide... vai sul sito di tiziano ferro a masturbarti piuttosto imbecille di un finocchio. PORCODIOOOOOOuanto mona sei.... ci metti più te a modificare che noi a rimettere a posto... non sai proprio niente dio assassino :-)

Onore

Onoriamo Il Sacro Esercito Di Zombie !! PS: Al tipo che ha scritto Sopra di me : Mio caro ... questo è flame , Ebbene si ,Anche un niubbo come me lo sa . -- Guns97 ( Loro ti osservano ... ) 16:35, gen 27, 2010 (CET)

(Scusa per il nome errato )


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che scrivere parolacce a caso in un articolo non lo rende istantaneamente divertente. Essendo la Nonciclopedia una enciclopedia, lo stile da rispettare è formale e scientifico. All'interno di un articolo scritto in forma enciclopedica, una singola parolaccia ha un effetto comico, una serie di insulti no.

Esempio Errato:

  • Citazione: "Cazzo di cagata di merda Transformers! Proprio un film per rincoglioniti che non capiscono un cazzo pieno di stronzate" - Enrico Ghezzi

Esempio Corretto:

  • Citazione: "Il rapporto uomo-macchina eviscerato dalla pellicola sublima in un'osservazione ontologica sulla natura stessa dell'essere, ma fallisce nella presentazione epistemica della catarsi finale. Insomma, una cazzata di film" - Enrico Ghezzi

Forza, rimettiti al lavoro!