Discussioni portale:Portali: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 66:
:L'accoppiamento mi pare una buona idea per argomenti così correlati. --[[Utente:Treffo|Treffo]] ([[Discussioni utente:Treffo|rosic]]) 15:13, 30 mar 2019 (CET)
::Accoppiamento! Che bello mettere nello stesso portale tipo le mie fantasie erotiche più perverse di quarantenne, ad esempio Salvini che subisce un facesitting dalla Boldrini mentre un negrone lo incula, accanto ai pudici arrossamenti di qualche giovine diciottenne per i fugaci bacetti rubati all'innamorata... --[[Utente:Blueyes2002|Blueyes2002]] ([[Discussioni utente:Blueyes2002|rosic]]) 21:12, 30 mar 2019 (CET)
 
:Sono per la seconda opzione, un portale dedicato all'amore può includere tutte le sottocategorie del sesso, così è più facile accorpare il tutto.--{{Utente:Teoskaven/firma}} 14:55, 13 apr 2019 (CEST)
 
== Idioti e Nonsense ==
Line 86 ⟶ 88:
:Io non sono più per mantenere i nomi dei portali uguali a quelli di Wikipedia, l'immagine e la descrizione fanno il resto, penso sia eccessivo cambiare anche il nome. Per la stessa ragione terrei anche Portali, ma possiamo mettere "Sguazza tra i porcili tematici" in PP. Ah, sono più che favorevole a variare il Portale Sesso con portale dell'ammore {{Utente:TriskelFabbro/firma}} 00:08, 6 apr 2019 (CEST)
:: Delle due l'una, se no confondiamo le idee alla gente. Non è una cosa nuova per noi storpiare i nomi (categorie, namespace, linguette in alto, gruppi utente), basta che la cosa sia comprensibile. Capisco che passare da Portale:Informatica a Porcile:Smanettoni potrebbe non essere ideale, ma se fosse solo Porcile:Informatica? Ovvero, per quale motivo sarebbe eccessivo farlo?--{{User:Wedhro/firma}} 00:15, 6 apr 2019 (CEST)
 
:Credo che Triskel abbia avuto una buona idea come compromesso, teniamo il termine Portali, ma come sottotermini definiamoli Porcili, così abbiamo una parodia che è comunque facile da trovare per il visitatore medio. Non credo che complichi troppo le cose in termine di navigazione.--{{Utente:Teoskaven/firma}} 14:55, 13 apr 2019 (CEST)
 
== Nomi delle Vetrine dei Portali ==
Line 125 ⟶ 129:
: Non c'è neanche da discutere se i portali meritano una vetrina perché ''è il loro scopo'' mettere in risalto il materiale per i lettori, mentre tutto il resto (robe tecniche) sono a carico dei ''Progetti''. Quindi, sì: un box per tutte le voci in latrina, uno che faccia l'anteprima di una voce a caso fra queste, e non dimentichiamo poi le [[:Categoria:Voci di squallidità|VdS]] e le [[:Categoria:Voci lo sapevi che|LSC]], le categorie, le immagini, le citazioni, le notizie e bla bla bla. Per questo esistono i Progetti: per liberare spazio per i contenuti nei Portali.
: Per aggiungere 'sta roba dove manca suggerisco vivamente di usare i DPL, soprattutto ora che sto categorizzando le pagine importanti per argomento, ad esempio [[:Categoria:Voci in Latrina - anime e manga]]. Così è tutto automatico e il Portale continua ad aggiornarsi anche se nessuno lo tocca.--{{User:Wedhro/firma}} 19:46, 10 apr 2019 (CEST)
 
:Concordo con Whedro, i Portali hanno bisogno di una voce Vetrina per essere pubblicizzati al meglio.--{{Utente:Teoskaven/firma}} 14:55, 13 apr 2019 (CEST)
23

contributi