Discussioni file:Guglielmo Marconi giovane con pizzetto e basette.jpg: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 11:
 
Gente, apparte che sarebbe buona educazione informare l'autore se viene fatta una modifica radicale a un'immagine, ricordiamoci ogni tanto di usare un po' di buon senso invece che ubbidire sempre stupidamente agli ordini e alle regole: fatta con paint l'immagine fa ridere, un fotomontaggio "alta scuola" è fuori luogo nel contesto e molto poco ironico.--{{Utente:Malaugurio/Template:Malaugurio}} 12:14, feb 1, 2010 (CET)
::Credevo tu fossi sostanzialmente inattivo, pardòn.--{{Utente:Cacciatorpediniere/firma}} 15:06, feb 1, 2010 (CET)
:Quoto --[[Utente:Komet|Komet]] 12:59, feb 1, 2010 (CET)
 
 
Sono d'accordo con Cacciatorpediniere.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 03:13, apr 25, 2010 (CEST)
 
Ok, come preferite! Come ti ho detto in discussione cugino, non mi fa nemmeno sorridere, mi dispiace! Comunque [[:File:Foto antica pastrocciata con paint.jpg|qui]] Malaugurio l'ha ricaricata! {{-sisi}} --{{utente:Nonciclopediologo/firma}} 03:32, apr 25, 2010 (CEST){{VF|1373457}}
 
:Per me le realizzazioni made in paint dovrebbero rimanere solo se qualcosa lo richiede (la didascalia, l'articolo, etc). Questo non è uno di quei casi. Comunque, tralasciando il fatto che non vedo l'utilità di questa immagine nell'articolo in cui è utilizzata, se la maggioranza decide che la prima versione va bene, non ci si può/deve opporre. {{-durosi}}--{{Utente:Ascan/firma}} 10:33, apr 26, 2010 (CEST)
 
*Ragazzi lo storto, il deforme, il fatto male fa ridere, io è una vita che lo dico come una povera Cassandra. Ci sono dei casi in cui c'è necessità di un'immagine realistica (in cui bisogna far credere che una cosa sia successa sul serio, tipo il Giolitti che fa le corna, e lì il grafico serve) ed altri in cui l'ilarità deriva proprio dall'assurdità dell'immagine, dal suo essere così smaccatamente irreale, come in questo caso. Secondo me i grafici dovrebbero essere "chiamati" dagli utenti e non il contrario, perchè l'autore dell'articolo sa quale dei due effetti vuole dare alla sua immagine, reale o buffo. --{{Utente:Giallo Antracite/firma}} 10:47, lug 29, 2010 (CEST)
0

contributi