Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(→‎vecchi su internet: nuova sezione)
Riga 351: Riga 351:


grandi nonciclopediani
grandi nonciclopediani

== vecchi su internet ==

ecco cosa succede a lasciare un vecchio su internet

vasco sono tuo fan ma ora mi sei caduto sull'uccello (cit. Mike Bongiorno)

Versione delle 11:57, 4 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

Sono contrario allo sciopero tramite sospensione completa di nonciclopedia, non è giusto che per una pagina si debbano sospendere TUTTE le altre pagine.-- SuperDotato No Cybersex 11:30, ott 4, 2011 (CEST)

E' proprio vero che quando la merda sale in cattedra....puzza sempre!!!!

Vasco, sei patetico (per non dire altro).-

Siccome sono pro Vasco, lascerete lo stesso il mio commento?

Premesso che non sono fan di Vasco.

Penso che il vostro sito ci vada giù pesante. C'è modo e modo di fare satira e di raccontare le storie in modo divertente. Già da questa pagina è evidente il livore che sta alla base delle vostre polemiche. Ok, >Vasco ha sbagliato, Vasco è egocentrico, vasco ha fatto uso di droghe, Vasco... Vasco Rossi per quel che mi riguarda è solo un essere umano. Una persona che ha costruito un personaggio e ci ha fatto del business. Nè più nè meno di tanti altri. Ebbene, questo vi da fastidio? Perchè? Secondo voi se una persona è infastidita da certi modi di fare "satira" sulle proprie, sofferte, vicende personali, non deve dire niente? Penso che abbia tutto il diritto di far in modo che la propria storia non venga manipolata e ridicolizzata in nessun modo. Vi è stato chiesto di firmare i vostri scritti. Forse questo vi porterebbe solo ad esprimere le vostre opinioni con maggiore consapevolezza delle conseguenze. Chiunque sia Vasco, dietro si cela una persona con i propri limiti e le proprie sofferenze. Mi sembra vigliacco continuare ad attaccarlo, sempre nell'anonimato, solo perchè ha avuto il coraggio di imporre le proprie idee a scapito del vostro enunciare cose offensive sparando sul primo che passa. Se i toni fossero stati semplicemente scherzosi di sicuro non si sarebbe arrivati a questo punto.

Re: Siccome sono pro Vasco, lascerete lo stesso il mio commento?

No.

QUANDO I NODI VENGONO AL PETTINE

Non so perché questa ultima deriva di Vasco Rossi non mi stupisce molto. Personalmente non ha mai avuto la mia attenzione né come artista, né tantomeno come profeta/maestro di vita, ruolo a cui tante persone lo hanno innalzato durante la sua lunga carriera. Penso al polverone mediatico che ha alzato quest'estate, monopolizzando le testate giornalistiche di ogni tipo nel nostro paese confuso e chiacchierone, millantando il suo(auspicabile) ritiro lasciando tutti "in ansia" per il suo stato psicofisico. Ogni telegiornale, testata "di approfondimento", programma di gossip ha dedicato almeno 5 minuti al cocktail di farmaci e le frasi-storiche dell'ultim'ora della rockstar. Fino alla nausea. Arrivati a settembre scopriamo che, al Festival del Cinema di Venezia, sarebbe stato presentato il film documentario sulla sua vita/carriera; inevitabile pensare ad una enorme, furba e un po' disonesta campagna pubblicitaria volta a concentrare l'attenzione sul personaggio Vasco per promuovere disco, film e merchandising vario ed eventuale. Detto questo, e scusate il pippone, risulta un po difficile credere alla buona fede del nostro profeta di Zocca. Solidarietà a Nonciclopedia e a tutti i blogger, per i quali si prevedono tempi bui viste le leggi che il nostro Governo sta per varare.

vasco ammazzati cocainomane di merda!!!!!

VASCO ROSSIPRIMA NON CONOSCEVO NONCICLOPEDIA, ORA TU ME L'HAI FATTA CONOSCERE, MA PURTROPPO ORA è GIA' CHIUSA! RITIRA LE ACCUSE, CHIEDI AI GESTORI DEL SITO DI ESSERE PIU' GARBATI E MENO PUERILI NEL FAR SATIRA E AMICI COME PRIMA... ALTRIMENTI SARAI SEMPRE CONSIDERATO DAL WEB UNA PERSONA INCOERENTE CON CIO' CHE COMUNICHI NELLE TUE CANZONI, CONTRO LA LIBERTA' DI PAROLAE E SCORRETTO RICCONE CHE SI FA VALERE A SUON DI DENUNCE E PER VIE LEGALI (PERCHE' NON ASSOLDI GHEDINI?)'Grassetto

E' STATA SOLO UNA VOSTRA SCELTA CHIUDERE IL SITO, QUESTO E' UN RICATTO MORALE BELLO E BUONO!!!

Pirlotti

Le wiki non hanno soldi per affrontare un processo. Chiedetevi perchè non ha querelato Facebook, nel quale il vostro eroe viene insultato di continuo. Rispondo io: perchè hanno molti più soldi.

e riaprite, cazzoni!

Vi piaceva fare i ganzetti quando eravate moderatori eh? Poi vi convoca la polizia postale e vi cacate nelle mutande, cazzari...

Oleeee oleee oleee oleee Vasco Vasco.

--130.192.108.14(disc) 11:53, ott 4, 2011 (CEST)un idiota

Eri un grande ora sei caduto in basso

Sono sempre stato un fan di Vasco ma dopo questa cosa ha toccato il fondo della bassezza, mi dispiace ma hai perso un grande fan


Non seguo (a questo punto seguivo) Nonciclopedia, ma il fatto in sè mi sembra vergognoso...ma in compenso ridiamoci su! Un altro comico italiano si aggiunge alla lista dei già molti noti! Perciò grazie Vaschio (proposta di nome d'arte n°1), so che ti diletti di musica, bravo Tasco (N°2) bravo...continua così che la democrazia ha bisogno di figure di spicco, e magari fra qualche annetto se non commetterai errori analoghi a quelli di tanti tuoi colleghi, dediti ai peggio vizi & debolezze, diventerai anche famosetto e bravino, pieno di fìe come i più talentuosi tronisti...bravo, Tarassaco (N°3), bravo.

Eia eia a la-la-la-la-la-la...eh, già.

VASCO: GLI SPARI SOPRA...SONO PER TE

Sono cresciuto benissimo SENZA Vasco e continuerò a vivere benissimo SENZA Vasco. Non ho mai avuto stima di questo tizio con poche idee, peraltro confuse. Un bicchierino di "talento", in un oceano di pochezza. Uno che fa una cover di Celebrate degli "An emotional fish" traducendo THIS PARTY'S OVER con GLI SPARI SOPRA. Triste. Uno che canta Liberi Liberi, ma che probabilmente non ha mai conosicuto la libertà. Uno che riempie le canzoni di EEEEEHHHH OOOHHHH perchè non sa che parole metterci dentro. Potrei continuare, ma mi fermo, devo guadagnarmi il pane in modo onesto e la mia pausa caffè l'ho conclusa qui davanti al pc. Vasco, ti sei dimostrato ancora una volta piccolo e fragile, mi spiace per te. Hai rubato spazio a chi ha VERO talento. Querelami, se ci riesci. Poi magari metti il clippino su iuttubbe.

VALERIO BARONI

Ciao Vasco uomo di merda, vieni a prendermi che t faccio vedere cosa signifchi il rock in roll, drogato di merdam, ci credo percehe sei sempre in ospedale perche nn reggi piu le droghe.

COGLIONE E UOMO DI MERDA

La cosa ridicola...

La cosa ridicola è che personaggi come Vasco si vendono come "amici dei gggggiovani", "rocker maledetti" e via dicendo... e non sono in grado di capire la differenza tra satira e calunnia...

Fa veramente tristezza dover vedere che certe persone pur di far parlare di se DEVONO ricorrere a questi mezzucci pseudo-scandalistici.

FORSE se qualcuno il cui nome inizia per V e finisce per asco riuscisse a finire un concerto senza bombola d'ossigeno non avrebbe bisogno di farsi pubblicità in altra maniera.

Piccola nota personale: normalmente quando uno non ce la fa più va in pensione...

Senza parole.

Un saluto ai miei soldi

Chi non sa sopportare un po di satira non è degno di avere i miei soldi... Non comprerò più niente direttamente (o indirettamente) prodotto da te. W la libertà di informare e/o fare satira spero davvero che Nonciclopedia riapra presto

Mi dispiace di questa storia. Credo che una persona con una solida autostima e che abbia una marurità consolidata e sana non possa essere turbata da niente che un'altra persona possa dire, figuriamoci poi se si parla apertamente di satira. Mi sembra chiaro che ogni persona deve imparare anche a convivere con il fatto che la propria persona possa suscitare qualcosa di negativo negli altri, che deve poter essere vista da un lato ironico nonostante l'importanza sociale che può aver raggiunto. Chi vuole cancellare il lato negativo che suscita, chi apertamente lo nega o vuole imporre punizione a un'altro per aver notato delle 'stonature' nella sua presunta perfezione dovrebbe farsi un esame di coscienza. Se il caro Vasco voleva esser ritenuto migliore be' doveva comportarsi meglio. Invece ha fatto delle cazzate nella sua vita (come tutti), ma lui essendo Vasco pensa di dover essere visto come uno dissociato dalle proprie azioni più turpi? Dissociato da quelle azioni che lo rendono ridicolo, perché ridicole sono. Potere, sapere e praticare l'autoironia è una caratteristica dei grandi. Chi non ha paura di ridere di se stesso mostra grande forza di spirito, consapevoleza dei propri limiti e umiltà. Chi reprime la satira mostra con chiarezza di non possedere queste caratteristiche. Una cosa non mi piace e dunque la estirperò con la forza perché il mio orgoglio è stato ferito. Come può un grande essere turbato da una barzelletta? Dov'è adesso la sua grandezza? Vasco Rossi turbato da Nonciclopedia, ha senso? Posso capire chi leggendo in un giornale informazioni che lo riguardano e non sono veritiere ma vengono presentate come tali, sporge denuncia per diffamazione o calugna, ma la satira è una forma d'arte dopo tutto, un artista vero dovrebbe capire. La satira è un remake buffissimo e pungente della storia delle azioni, parole, della vita, di una persona che per via della propria grandezza o importanza raggiunta sta 'oscurando' con la propria figura il resto e va in qualche modo 'sgonfiata' e rimessa un po' più giù per non farla 'esplodere' o non venerarla in ecesso. La satira è utile per ridimensionare; un eccesso che ridimensiona un'altro eccesso. La cosa ironica è che anche Vasco ha fatto satira nelle sue canzoni per gli stessi motivi e ora che è toccato a lui, perché le cose girano, non l'accetta! Lui, o il suo alterego per lui, si è offesso! Lo trovo ridicolo e mi sembra la satira migliore di se stesso e mi fa morire dal ridere. In una situazione del genere una persona che si comporta in questo modo non merita scuse ma una sonora risata in faccia, che magari la risvegli alla realtà.

grazie mille Vasco rossi! ma vatti a nascondere e a cantare le tue canzonette

puzzi D:

SALVIAMO NONCICLOPEDIA

SALVE A TUTI. INSULTARE VASCO SU QUESTA PAGINA è UNA COSA BUONA E GIUSTA, MA BISOGNA FARE ANCHE ALTRO: ISCRIVETEVI ALLA PAGINA FACEBOOK "SALVIAMO NONCICLODPEDIA" CHE CONTA GIà OLTRE 150000 ISCRITTI, FIRMATE LA PETIZIONE "SALVIAMO NONCICLOPEDIA" SUL SITO WWW.PETIZIONIONLINE.IT.

è una vergogna (per non usare insulti)

beh? cosa c'è piu rock della censura... grande vasco, da ora in avanti segnati -1 nelle copie vendute

Vasco sei patetico.

Vasco c l gente il grande dio......

Questo fa capire chi e veramente vuole fare l'alternativo E invece guarda solo al suo interesse e come una mafia Mi va bene elogia non va querela e va bene così senza parole Che esempio da....che sia un ottimo artista non sta a me dirlo Ma che si sia comportato come una merda e sotto gl occhi di tutti

Grazie Vasco

Apprezziamo il tuo senso dell'umorismo. Tu puoi sparare a zero su tutti ma nessuno può ridere di te. In effetti, a dire il vero, c'è poco da ridere: gli ultimi concerti a San Siro hanno deluso migliaia di fan accorsi come al solito: non reggi più il palco, ogni giorno il concerto era più breve e penoso e non rispetti il tuo pubblico. Allora via con i comunicati stampa, le polemichette con i colleghi, le relazioni (vere? Mah) dall'ospedale.... Suvvia, guarda Ivano Fossati (talento vero, lui) : si ritira senza farla tanto lunga. E senza clamori o polemiche con nessuno.

A proposito di salute: lo sai che ridere fa così bene?

Dalle teste di cazzo nascono solo cazzate! Quando venne a Cagliari per iniziare un nuovo tour, un giornalista gli chiese: come mai iniziava proprio con Cagliari il Suo tour? Inizio da Cagliari perchè normalmente si inizia dalla merda. Detto da un grandissimo STRONZO è PIù che naturale...... IGNORANZA BRUTTA COSA............. SALUTI --94.39.79.213(disc) 11:36, ott 4, 2011 (CEST) --94.39.79.213(disc) 11:36, ott 4, 2011 (CEST)

CONGRATULAZIONI

Congratulazioni Vasco, dopo 1 vita spericolata, anni e anni passati a sniffare chili su chili di ogni qualsiasi sostanza, a fare pubblicità tutt'altro che occulta alla coca-cola (ora ho capito perchè) e a fare cazzate su cazzate, ultima delle quali iniziare a usare facebook per rompere le balle anche li, tu che te ne fregavi di tutto siiiii, tu, in questo paese dove dagli anni '90 non si capisce un cazzo più, dove tutto è finito a puttane, dove abbiamo un presidente del consiglio che organizza festini nella sua villona e poi afferma di non poter più vivere a causa delle incessanti pressioni di telegiornali e tv private (chi ci guadagna poi è sempre lui) che vogliono o fingono di voler far luce su tutta la vicenda quando poi si sa che non è così, dove abbiamo un opposizione che afferma ogni 2 minuti che "la destra alle prossime elezioni non avrà più la maggioranza" e poi guarda caso è sempre al governo, in un paese dove un tale che si fa chiamare senatùr, vestito con il beretùn e lo sciarpùn o con il cravattino verdi a seconda della stagione, che negli anni '60 con il nome di donato cantava al festival di castrocaro salvo poi essere scartato dalla giuria perchè troppo triste, lasciato dalla prima moglie dopo che questi scopri che tutte le mattine il marito usciva da casa con una valigetta da dottore quando in realtà gli mancavano 6 esami alla laurea, che dichiara di odiare il mezzogiorno e proclama pubblicamente la padania come stato a parte, distaccato dall'italia, quando poi non sarebbe in grado di dirigere neanche un albergo, figuriamoci uno stato, e che nonostante tutto in seconde nozze sposa nientepocodimeno che una siciliana, quindi una coerenza ai massimi livelli; in un paese in cui c'è il rischio che a breve l'uso di internet sarà consentito solo entro certi limiti, in tutto questo ti ci sei messo tu a denunciare un sito chiaramente satirico per delle informazioni su di te che peraltro corrispondono alla pura realtà (solo portata all'esagerazione), togliendo di fatto la libertà di parola e di pensiero... porca troia ci vorrebbe un intero tomo di diritto contro i vostri capricci viziati del cazzo, andate a lavorare come fanno i 60 milioni di persone che compongono questo fottuto paese del cazzo...

TUTELA LEGALE DELLA PARODIA E DELLA SATIRA

Legge 22 Aprile 1941 n.633 (G.U. n.166 del 16 luglio 1941), estratto dall'articolo 1: "Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo [...] , qualunque ne sia il modo o la forma di espressione." Questa legge sancisce, semplicemente, che tutto ciò che è realizzato dall'ingegno creativo è protetto dai Diritti d'Autore. Ne consegue che la creazione di immagini che fanno riferimento al suo umorismo, alle sue doti creative, etc. è un elemento protetto dalla legge e che appartiene al suo creatore, quindi al Parodista. Legge citata, estratto dall'articolo 3: "Le opere collettive, costituite dalla riunione di opere o di parti di opere, che hanno carattere di creazione autonoma, come risultato della scelta e del coordinamento ad un determinato fine [...] artistico, [...] sono protette come opere originali, indipendentemente e senza pregiudizio dei diritti di autore sulle opere o sulle parti di opere di cui sono composte." Questa legge è piuttosto importante nell'ambito della parodia. Si indica che un'opera creata unendo altre opere o parti di esse è da considerarsi autonoma qualora fosse il risultato di una scelta artistica. Opera da considerarsi, inoltre, protetta come opera originale e senza pregiudizio su altri diritti d'autore già esistenti. Legge citata estratto dall'articolo 4: "Senza pregiudizio dei diritti esistenti sull'opera originaria, sono altresì protette le elaborazioni di carattere creativo dell'opera stessa, quali [...] le trasformazioni da una in altra forma [...] artistica, le modificazioni ed aggiunte che costituiscono un rifacimento sostanziale dell'opera originaria, gli adattamenti, le riduzioni, i compendi, le variazioni non costituenti opera originale." In questa legge si sottolinea che le modifiche e le aggiunte eseguite ad un'opera già esistente (nel caso della parodia una nuova elaborazione di nuovi testi, nuove scene amatoriali, scritte, effetti speciali, proprie immagini, ecc.), sono protette e senza pregiudizio di diritti d'autore già esistenti. Direttiva 2001/29/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 maggio 2001(GU n. L 167 del 22/06/2001), estratto dall'articolo 5: "Sono esentati dal diritto [...] gli atti di riproduzione [...] privi di rilievo economico proprio che sono [...] parte integrante e essenziale di un procedimento tecnologico [...]", in particolare al paragrafo 3 lettera K "quando l'utilizzo avvenga a scopo di caricatura, parodia o pastiche." Questa direttiva è specifica per la parodia. In questo senso, la legge specifica che è possibile distribuire un'opera parodiata senza scopo di lucro e senza dover sottostare a diritti d'autore già esistenti. Trib. Milano 29 gennaio 1996, in Foro it.,1996, I, 1426 e in Dir. Industriale, 1996, 479, n. MINA; Trib. Milano 15 novembre 1995 in Giur. It., 1996, I, 2, 749, in particolare alla dichiarazione: "A questo proposito, cercando di analizzare giuridicamente questo caso, va premesso che la parodia, secondo la giurisprudenza, si risolve sempre in un'opera autonoma e distinta rispetto a quella di riferimento e non richiede il consenso da parte del titolare del diritto di utilizzazione economica. L'opera pertanto sarà imputabile solo al parodista e giammai, neanche in parte, all'autore dell'opera parodiata." Articolo 21 della Costituzione Italiana, "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". E' dunque assicurato il diritto "di satira come diritto fondamentale costituzionale".

Chissà

Chissè che cosa hanno scritto per offenderlo, si vede che hanno colpito nel segno. Dovreste continuare, per il suo bene! Vasco svegliati una buona volta! O è troppo tardi ormai?

no, ma seriamente.... cosa dovrebbe fare chuck norris?!? oltre che un calcio volante, s'intende....

Per chi lo difende

Tanto per rispondere a chi difende quel personaggio che non voglio nominare: inizialmente è stata chiusa la sua pagina, successivamente gli avvocati hanno scassato il c***o e tutto Nonciclopedia è stato chiuso! affanculo merdasco

grazie!

Grazie Blasco!

Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa che cosa che, che cosa se ...

Una risata li seppellirà

Spiace vedere che la mancanza di ironia ha colpito anche questo bellissimo sito...povera Italia...chissà che l'intervento del divino San Germano ponga fine alla diatriba. A (spero) presto!--78.12.174.146(disc) 11:41, ott 4, 2011 (CEST)

Grazie Vasco

Vasco, questa mossa come deve essere interpretata? Visto il vento che tira, pensi di candidarti con il PDL?

Fbi

FIASCO ROSSI!

Vasco troppa coca (e senza bollicine)

L'ERA NONCICLOPEDIA NON PUò E NON DEVE FINIRE!!

Salviamo Nonciclopedia http://www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia/184467271628684 !!!

non ho parole.... fr

Vi piace piangervi addosso. Vi piace essere vittime, vi piace sentirvi apprezzati utilizzando Facebook. Non è successo nulla, ma a voi sembra l'apocalisse. Ridicoli e patetici. Tanto rumore per nulla dal nulla

Deludente

Ciao Ragazzi...

Beh, un risultato l'ha ottenuto (Vasco Rossi, intendo): farmi conoscere Nonciclopedia, che prima non conoscevo. E pensare che lavoro pure nel campo dell'informatica, e sono pure laureato... Secondo me + di qualcuno era in questa situazione. Forse perché sono un adolescente di 50 anni? Boh...

Scherzi a parte, Ragazzi, la satira va sempre bene, per tutti finché tocca gli altri.

Saluti. Max

vasco mi piace.. però ha fatto davvero na stronzata.. la rete è libera.. ognuno ha diritto di esprimere ciò ke vuole!!!!!

W nonciclopedia

...ma lasciateli stare sti poveretti di nonciclopedia, non fanno male a nessuno, anzi, qualche volta fanno pure ridere.

Ciaooooo

RIVOGLIAMO LA PAGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STRONZI !!!!!!!!! A PRESTO SPERO !!! =)

E quindi?

A me, comunque, non faceva ridere neanche un pò questo sito... Non so riconoscere la satira lo ammetto, ma quello che leggevo era di una banalità e di una volgarità impressionanti. Cioè non c'era neanche una battuta che avrei ripetuto in pubblico, ma giusto perchè non avrei fatto ridere nessuno. Fatto sta che sono contro questo tipo di attacchi al libero pensiero come quello da parte di Vasco Rossi, che mi sembra esagerato e quasi infantile. Cioè chi potrebbe mai prendere sul serio nonciclopedia? Mah.

solo una parola: VERGOGNA! è applicabile a molte cose nel nostro paese...grazie a Vasco adesso torna in auge anche per l'argomento "censura" (o tentata censura, questo sciopero è il risultato di una tentata "messa a tacere",come ci spiegano gli admin) complimentoni ehhhhhhhh

L'ironia causa prurito e\o infiammazioni al cu** O.o ?!

Invecchiando si diventa tutti un po' bigotti e ho capito che puoi cominciare a cacciare i ragazzini che ti giocano in cortile (a sto punto vattene pure a vivere solo, in Siberia, clima fresco e desolazione totale) ma qui parliamo di diritti e se non vi spiace, vorrei difendere il mio a farmi due risate in santa pace senza che qualche bambinone sensibile sciolga le catene ai suoi avvocati perché ha preso sul serio l'ipotesi che un sito come questo, voglia o possa diffamarlo. A forza di prendersi sul serio potrebbe andar a finire anche in parlamento, per lo meno qualche ritocchino alle riforme e togliamo anche la libertà (ormai anch'essa in parte manipolata) di stampa. Spero davvero di non dover assistere alla chiusura di questo sito e ne approfitto per fare un complimento e un ringraziamento agli amministratori cosi' come a tutti quelli che hanno preso parte alla creazione di tanto. Un saluto

Matar Gueye

Vasco va a cagare... torna ad attaccarti alla bottiglia e non rompere le scatole... W NONCICLOPEDIA!!!

VASCO SEI SOLO UNO SPORCO FASCISTA - CENSURATORE.

ringraziamento a Vasco

Grazie Vasco!!

... GRAZIE AL CAZZO PIRLA CENSORE

azionereazione

cosa stiamo aspettando c'è da riaprire un sito e c'è da buttare fango a valanga su un idolo di plastica

nonciclopedia

NONCICLOPEDIA RULES!!!

se vasco denuncia la noncicopedia per diffamazione nei suoi confronti allora l'italiantera HA IL DIRITTO DI DENUNCIARE VASCO PER DIFFAMAZIONE QUANDO VENGONO AFFIANCATE A LUI PROLE COME MUSICA, POETA, ROCK E VIA DICENDO.....vasc fai ridere

Fiasco

Penoso. Un adulto (che ha anche la pretesa di insegnare a vivere) e si comporta come un bambino è solo penoso. Perfwettamente in linea con tutti i suoi bamboccioni che lo ascoltano e non hanno ancora capito niente, nè di lui, nè del saper vivere. Federico

comunque vada e certo che il vostro sito spara un sacco di cazzate w la liberta abbasso le calunnie

La giustizia italiana fa cagare!!! Abbiamo visto tutti cosa é successo ieri. Non per colpevolizzare qualcuno o meno ma é evvidente che gli errori sono stati fatti da chi doveva indagare! Questo é solo la punta del ice berg di un paese di merda, un paese di politici mafiosi, un paese in cui non funziona niente! Bei 150 anni d Italia! Per me il paese é morto e mi vergogno di essere nato italiano.

Vasco Rossi è nato a Zocca... se affermo che Vasco rossi è figlio di Zocca (come di molti personaggi famosi si dice siano figli del paese natìo) si sentirà diffamato? Mi farà causa? o mi inviterà a fare un giro per Zocca?

Ma Vasco........

.........Non hai proprio un cazzo da fare se t'attacchi a 'ste stronzate! Ciao Nonno!

Diffamazione

La diffamazione è diffamazione. Che poi faccia ridere o meno qualcuno, non è rilevante.

Vergogna Vasco!

Più che satira quelli su Vasco erano solo insulti, forse la parola Satira quelli di Nonciclopedia non la conoscono!!!

sei un poveruomo

oltre che scrivere musica e testi degni di un bambino di otto anni, dimostri di avere il senso dell'ironia di un morto. fai veramente pena, vasco rossi, pena da piangere.

just incredible! Paolo

Imparate a farvi 2 risate! Questa cosa è ridicola

no comment -_-

ma stiamo scherzando?!? non toccatemi nonciclopedia!

Purtroppo siamo alle solite: chi rivendica libertà, diritto di opinione e diritto di satira è sempre il primo che protesta se ne diventa l'oggetto. Non sono un fan di Vasco Rossi, lo rispetto come artista e sono certo che ha fatto grandi cose, alcune mi piacciono pure. In questo caso non sono d'accordo con lui. Spero solo sia stato mal consigliato dal suo entourage. Forza Nociclopedia. Sandro.

Ma dai...

Vasco, e fattela na risata tra un tiro e l'altro, dai...

Una linea retta

Prima mi faceva schifo come cantante, poi come uomo, ora come utente di Nonciclopedia (l'avrà ben letta per sentirsi diffamato, no?)

Va in mona vasco DIOCAN!!!

Va in mona vasco DIOCAN!

Vasco Rò MOCC A LA BKKIN D MAMT A TE E A TUTT LA RAZZA TO CRNUT

VASCO ROSSI VAFFANCULO!

SIETE DEI GRANDI MI CI SO FATTO LE PEGGIO RISATE SU STO SITO... NN PUO UN TOSSICO CHE SI DEFINISCE ROCKETTARO FARVI CHIUDERE !

Vasco ma vai a farti curare

Ad ognuno il suo lavoro ... torni a cantare o vada in Messico ....

Sex and drugs and rock'n'roll...

Che poi il rock quello li manco mi pare l'abbia mai incontrato, ma direi che come dimostrazione eclatante dei danni della arteriosclerosi curata con la cocaina, non sia male, 'sta storia qui.

Speriamo che almeno il bunga bunga gli dia ancora soddisfazioni.

Che tristezza

Che tristezza vedere un paese dove la libertà d'espressione è calpestata ogni giorno. E che tristezza vedere un cosiddetto "artista" di questo paese, che per far soldi a palate s'è in passato promosso come campione della libertà e della ribellione giovanile, lamentarsi come un moccioso perché qualcuno ha osato criticarlo. Un po' di lavoro nei campi a spaccarsi la schiena sotto il sole non guasterebbe

Autosupercazzola

"Quando penso a come mi hai preso in giro... però... non capisco come... che cos'è che tu e un'altra no"

Enzo A24

sei l'equivalente musicale di mastella. ecco perchè mi hai sempre fatto venire indicibili attacchi di diarrea. finisciti, è meglio per tutti.

Una domanda

Il materiale del sito è stato archiviato e momentaneamente sospeso, oppure è andato perduto per sempre? Perché se è perduto è davvero una perdita immensa. Una vera tristezza distruggere anni di lavoro solo perché qualcuno non sa stare al gioco (perché di quello si tratta) e si offende. Su Nonciclopedia si prendeva in giro qualsiasi cosa, ma non certo per disprezzare. Lo scopo era divertire, e, a mio parere, considerando tutte le schifezze che vengono propinate soprattutto in televisione, Nonciclopedia era una delle poche cose che riuscivano ancora ad essere divertenti. La maggior parte delle pagine erano fatte dai fan e lo si evinceva dalla dettagliatezza e l'acume con cui si esaltavano i lati comici di film, telefilm o cartoni animati. Io stesso ho scritto qua e là qualcosa per "sfottere" serie che amo molto, ma non per questo intendevo diffamarle, anzi. Offendersi per un sito che prende in giro qualsiasi cosa è una bambinata. Anzi, considerando i risultati, se Vasco intendeva evitare di essere diffamato, ha fatto la cosa più stupida, perché adesso molti lo disprezzano per qualcosa che ha effettivamente fatto, mentre, lasciando le cose così come stavano, al massimo qualcuno avrebbe scherzato su di lui riguardo a dicerie più o meno credibili.

vascooo ma come fai a prendertela ?

tutto sto casino per niente...

grandi nonciclopediani

vecchi su internet

ecco cosa succede a lasciare un vecchio su internet

vasco sono tuo fan ma ora mi sei caduto sull'uccello (cit. Mike Bongiorno)