Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 360: Riga 360:


i ragazzi sono ragazzi, ma gli adulti che si offendono come ragazzi non ci dovrebbero essere
i ragazzi sono ragazzi, ma gli adulti che si offendono come ragazzi non ci dovrebbero essere

Essere un personaggio pubblico implica di accettare ogni genere di critica ...

... perlomeno in considerazione di quanto ciò sia ampiamente ricompensato dalla celebrità, dal sostegno e dal denaro che in genere si accompagnano alla celebrità ...

Versione delle 20:35, 3 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

"VASC-ASSACCI A MINCHIA"

Ma che minchia ti passa per la mente!!! Non c'è stato uno solo in tutto il mondo che ha alzato tutto questo polverone per 2 stronzate! Sei solamente un pallone gonfiato che si vanta di riuscire a mettere 3 parole di fila chiamandole canzoni. Ti conviene non uscire da dove sei, perchè non io, ma sicuramente qualcuno ti sistemerà a dovere.

ma ciucciami le palle, spammer dimmerda!!

vasco è un povero allocco. chiudere un sito che ha fatto la storia (per esagerare un pochetto asd) per una pagginetta dimmerda dove ci sono scritte quattro cazzate su di lui, che per di più l'hanno rimossa...è una stronzata troppo assurda. e poi non è vasco a voler chiudere la pagina, ho letto che la sentenza è stata voluta dai suoi fottuti avvoltoi !! quindi invece di chiudere nonciclopedia che è un mio idolo, voglio proprio vedere se questa politica dimmerda può dare limiti a tutto ciò che può sembrare volgare...e invece no, nonciclopedia è sempre stato sincero, libero e satirico con tutti! e chiudere una pagina per una persona così testarda che non sà neanche cos'è un mattone è davvero impensabile...questa è la politica...questa è l'ITALIA! solo in italia coprono siti come tpb che in tutti gli altri stati sono totalmente accessibili a tutti...solo in italia possono fare giustizia senza prima la consultazione del popolo, cioè NOI.. questo è ciò che rimane del fascismo oggi, una politica troppo giustiziaria, una politica fatta male di uno stato decadente...ecco perchè noi dobbiamo essere sempre penalizzati, perchè noi siamo soppressi dai politici corrotti, noi dobbiamo essere come dei topi in gabbia e alla fine siamo NOI che non sappiamo rispettare le riforme...quando le riforme sono fatte male, NOI dobbiamo rispettare la politica, quando la politica fà quello che gli pare e se ne sbatte del popolo e pensa solo a guadagnare, a rubare soldi allo stato e a fare la bella vita, quando noi dobbiamo guadagnarci tutto e quando noi guadagnamo per la politica...insomma, tutto questo non ha senso !! perchè non siamo come gli altri paesi che hanno una civile convivenza e una politica all'altezza di tutti e una buona organizzazione civile, perchè non possiamo avere locali come lo starbucks?? perchè dobbiamo sempre ammazzarci noi, di santa raggione per lavorare per della gente che pensa solo a pubblicizzare e a fare i fregnoni! perchè esiste ancora quella maledetta gente che ha ancora l'arroganza di fare i fregnoni e di pensare solo a sè stessi senza dare la precedenza ad altre persone! PERCHE' QUESTA NON E' CIVILE CONVIVENZA !!!!!!!!!! QUESTA E' L'ITALIA !!!!!!!!!! MALEDETTI !!!!!!!!!!

vasco fottiti

accendi il cervello se ancora ti funziona qualche neurone! o il kaxo pikolo

la combriccola anti-vasco

la verità è che dopo una certa età si ridiventa bambini... ci vuole pazienza! :)

ESIMIA TESTA DI CAZZO:

GrassettoNon hai capito nulla..sei solo un povero rincoglionito!!

Vergognati!!!

Ma vai a fare il nonno!!A 60 anni ancora a crederti un Rocker!! Si, ma dove, nei giornalini del 1975! Che ti importa di quello che ci sta scritto qua dentro, è per far ridere, ci stanno tantissimi altri artisti e mai nessuno si è lamentato!!!Loro se ne fottono e vivono la loro vita, tu? ahahahah Che vergogna sei un fiasco!!!!!

Mi hai deluso profondamente

Ciao Vasco sono, o meglio,ero un tuo fan. Pensavo che fossi diverso, ma evidentemente mi sbagliavo. Non eri tu a dire k la scrittura è un arte libera? Spero k ritirerai la denuncia..... Un tuo ex fan

.__. Farti notare segnalando un sito che non ti ha fatto niente: lo stai facendo nel modo giusto

Cioé, ma dove siamo arrivati? Se dovessi denunciare tutte le persone che, per scherzo, hanno detto cazzate su di me a questo punto il carcere della provincia sarebbe pieno! -.-" Penso proprio che il nostro amato (??) rocker abbia perso un bel pò di fans provocando tutto 'sto casino... Mah...lasciamo perdere perché non ho voglia di essere contattata dalla polizia postale per aver espresso la mia personale opinione su questa situazione. Vi saluto. Elly

Vasco Rossi

Sei un rompicoglioni! Continua a postare i tuoi clippini del cazzo e non rompere

vasco

è diventato vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai a drogarti invece di inveire contro della buona satira, barbone!

non so che dire ma se ci si lamenta vuol dire che è verooo

Vasco Rossi

Mi sembra che Vasco Rossi abbia fatto un gesto controproducente denunciando Nonciclopedia. Poi è stato dato in pasto ai cani... Non ci sono vincitori in questa storia, ma molto cattivo gusto

Cap

sei meno che un pezzo di merda

CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA! la capra è un animale che non porta querela (cit.)

Vasco di merda

Con tutti i soldi che hai vieni a rompere i coglioni qui???????

Ironia=intelligenza!

Vasco ti sei fatto fregare da un avvocato! Viva la satira!

Stronzo frocio di merda. SFIGATO

Per il responsabile della situazione

"SUCA!" (cit.) ma suvvia... ma suvvia! queste cose non si fanno... Il signor Vasco dovrebbe pensare a non diffamarsi da solo facendo cose del genere.

Fiascooooo

ciao Fiascooo, eri un mito ora sei un 0. Non ti si può neanche ignorare perchè sei da per tutto, ho paura di tornare a casa e trovarti li che sbiascichi qualche canzone. Basta lasciaci ai ricordi dei tempi passati!

Grazie Vasco!

Grazie Vasco per averci tolto il 50% della nostra felicità! 6 1 MITO!

                                                Fan di Nonciclopedia

vasco

Mi sembra il caso tu dica al tuo avvocato di ritirare la denuncia...non posso credere che tu sia un poveretto che se la prende per della semplice satira!--93.145.245.239(disc) 20:29, ott 3, 2011 (CEST)

Non prendersi sul serio, ridere di sè stessi è segno di intelligenza

Thomas More, un grande umanista inglese, diceva che per vivere beati si rendeva necessario, tra l’altro, distinguere un sassolino da una montagna. Pensiero molto condivisibile , perché chi vede tutto sempre nero, chi si impenna di fronte anche a piccoli problemi, avrà una vita triste e malinconica, preda della depressione e dell’ insoddisfazione. Al contrario, chi riesce a cogliere dell’esistenza i lati positivi e, perché no, comici, è destinato a godere di maggiore equilibrio e gioia. Oh improvvisamente mi è chiara la vita di Vasco Rossi.

Dopo le parecchie brutte figure e i cattivi esempi che hai dato ai giovani (vedi droga, alcool) ne hai combinata un altra. Le mie congratulazioni

A che serve protestare? Siamo solo tutto il web contro un vip con i soldi, e che cosa possiamo fare noi poveri utenti di tutta italia? Bah... a me nonciclopedia piaceva, era satirico sì, ma allora striscia la notizia? Peccato che questo "grandi" se la prendono solo con i più "piccoli"... bah... resto senza parole

si sapeva che era un gran drogato, si sapeva che era un puzzone, si sapeva che era un gran coglione ma non si sapeva che era un BM

Caro vasco... si vede proprio che siamo alla frutta...


Addio blasco la pensione ti aspetta..

Un tempo eri il mio mito, un idolo. Ora mi fai semplicemente schifo. Un applauso al piu grande rockst...cant... umh... DROGATO d'Italia!! P.S. Spero che questo magnifico sito riapra... non ho mai riso così tanto guardando un sito internet...siete unici!!!

che delusione!!!!

e pensare che da ragazzo avrò consumato il mangianastri(azz che termine demodè) a sentirti!!! spero solo che sia qualcuno che sta approfittando della tua buona fede!!!! stai ancora in tempo ARRIPIJATE e dissociati da sta schifezza di denuncia!!!

ciao a tutti

PORCO DIO VASCO, solo questo

vaffanculo dio porco (da tutto il veneto)

chiusura di nonciclopedia

Salve,vorrei dirvi che io sono un vostro grande fan poiché riuscite a ridicolizzare tutto anche voi stessi senza mai essere bannali....per starvi vicino mi sono anche fato internet per il telefono. Spero riaprate presto

ma v'a morì!

L'anima de li mortacci tua!

Solo una cosa

Che figura di merda..

MA SGUS?

vaffanculo vasco,dio porco (da tutto il Veneto)

Vasco rilassati!

E vai in pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al Signor "Non so ridere di me stesso."

Caro (Ma anche no) Vasco Rossi, io non sono mai stato un tuo fan e, sinceramente, mi sei sempre stato, sotto un certo aspetto, sui coglioni. Non so, forse perché la tua musica non mi piace per niente, forse perché ti considero al pari di un bradipo privo di neuroni, chissà. Comunque sia, ci tenevo a riferirti che con questa storia di Nonciclopedia l'hai combinata grossa.

In fondo, come tutti sanno, Nonciclopedia è una pagina che fa satira e, in un modo o nell'altro, ci fa crepare dalle risate. Tratta di qualsiasi argomento, qualsiasi individuo in ogni modo possibile e mai nessuno s'è lamentato. Poi arrivi te, "cazz cazz" come si dice dalle mie parti, e fai partire tutto 'sto casino. Ma, a dirla tutta, cazzo c'hai guadagnato? Ti sei messo contro mezzo mondo. Quelli che già ti odiavano ora ti odiano ancora di più, quelli che erano tuoi fan mò ti odiano peggio dei tuoi non fan. Per me, non sei mai stato né un grande artista né un grande uomo. Sei sempre stato solo un gran pirla.

Sì, ok, questo messaggio così lungo avrà ormai pure rotto i coglioni ai lettori, vero, ma trovo sempre qualcos'altro d'aggiungere. Spero per te che questa storia finisca al più presto e nel migliore dei modi. Se continua di 'sto passo la tua già penosa "fama da "rocker"" finirà ancora peggio. Torna a pippar cocaina, Vasco, e fatti una cavolo di risata ogni tanto, che non t'ammazza!--Axel.Slade(disc) 20:31, ott 3, 2011 (CEST)Axel.Slade

Ma chi ti credi di essere???

secondo me è una buffonata, la gente deve essere più auto ironica... così si riconferma quello che pensavo già di vasco rossi. Ciaoooo!

vasco

Com'è ridotto?

Poverino

mi fai schifo

Un tempo eri il mio idolo, un mito...ora sei semplicemente, e te lo dico con tutto il mio cu...ore, spazzatura. Mi fai schifo. Un applauso al piu grande rockst...cant...DROGATO d'Italia! P.S. spero che nonciclopedia riapri...non ho mai riso così tanto guardando un sito internet... siete unici!!!

che coglione...

vasco,da bambino mi piacevi maora....non ti ssei reso conto di cio che hai scatenato sulla vita reale e su facebook...un finimondo...non ho paura di te...ti dico anche come mi chiamo!!!!ricordatelo perchè nel mio blog ti insultero fino a quanto non mi denuncerai!!! IO MI CHIAMO LORENZO SHANE DONATI E TI ASPETTO!!!!!!!

Eh gia , Vasco..

Ma , in pratica, cosa hai risolto con questa denuncia ( o cosa risolverai) ? Te lo dico io, fidati, ti farai solo molte più persone che ti odieranno e il guadagno sarà pari a 0 . Ma poi, che comportamento, questo è un sito per ridere e nessuno ce l'ha a morte con te!



ora che è in pensione non ha un cazzo da fare (non che prima fosse molto impegnato), capitelo

Se gli idioti volassero darebbero da mangiare a Vasco con le fionde.

Ti ho sempre odiato. Dopo di questo ti odio ancora di più. Cià.

Viva la libertà di pensiero!

VASCO ROSSI

SEO UNA TESTA DI CAZZO... TUTTA PADOVA E' CON VOI NONCICLOPEDIA... FORZA E CORAGGIO. VASCO UCCIDITI IN EMZZO ALLA TUA DROGA...!!!

a vasco.............

.......ma chi ti credi di essere... ma smettila che sei ridicolo...

Sbagliate a prendervela con Vasco Rossi....

Vasco Rossi è morto dopo aver scritto il suo quarto album. L'omino che ne ha preso il posto non è lui.

Vasco

Ma qualche mese fa non stavi per morire? goditi i tuoi ultimi istanti di vita al posto di rompere la minchia a gente che buona satira

Fai schifo!

Vasco ritirati, e non rompere le balle a dei ragazzi che vogliono solo farsi 2 risate!

Non chiudete!

Siete stati e sarete ancora un sito stupendo sia per comicità che per ironia ammetto che mi avete fatto fare moltissime risate, e tu vasco ma non ti vergogni? sei un sessantenne ubriacone, che canta come na scimmia anzi peggio ma ritirati!

La differenza tra un avvocato ed un avvoltoio ?? Uno è un essere che spolpa le sue vittime senza pietà riducendoli all'osso, e l'altro è un uccello.

sinceramente vasco mi hai sempre fatto schifo come cantautore..se possiamo definirti così, Per non parlare di come canti, fai venire gli sforzi anche a me..non per cantare..

fai pena veramente.. scusate ragazzi se vi ho mancato di rispetto ma ho detto quello che penso ciao

eeee già....

Questo è il mio luogo dove cerco la pace interiore, il posto in cui ogni singola lettere che scrivono fa sbellicare,un posto che non cancellerei neanche se scrivessero una mia pagina "diffamatoria"perchè sono sicura che mi farebbe scoppiare dal ridere ugualmente. Io avrò letto minimo più della metà di tutti gli articoli e una buona parte parlavano di persone che stimavo e stimo ancora. In queste pagine c'erano immagini,commenti, frasi o descrizioni che ,pur facendo ridere, non mi hanno fatto cambiare parere o prede la stima nei loro confronti. Ora io dico... secondo te cambiava qualcosa se leggevano quei fatti?? tutti quei stramaledettissimi funs ti avrebbero abbandonato??? si sono accampati per starti vicino nel momento del bisogno, ti abbandonano perchè leggono una cosa divertente su di te????? grande Vasco! sei riuscita a farmi perdere la poca stima che avevo in te! :D CI VUOLE ABILITà... A SCASSARE LE PALLE! --82.53.13.76(disc) 20:32, ott 3, 2011 (CEST)

Nonciclopedia non può chiudere....che stiamo scherzando? E caro Vasco questo segnerà la fine della tUA CARRIERA, E NON 4 PAROLE SU noncdiclopedia...un sito di SATIRA|

Vasco,forse non hai capito che era solo uno scherzo,che si rivolgeva anche a molti altri personaggi.

Sbaglio, o hanno gia' resettato la pagina per eccesso di complimenti al Fiasco Rossi????? Canzonettaro!!!!!

Vasco, sei uno dei miei cantnati italiani preferiti. Se non fermi quest'azione legale hai perso un tuo caro fan per sempre.... =(

riflessione a Vasco

Non ho mai letto quello che si riportava sulla pagina dello stesso, tuttavia mi viene difficile credere che ci siano cose più dure e crude delle affermazioni forti che da sempre esternalizza la rock star verso persone,città e cose.

Mi sembra tutto un esagerazione, ed è un degrado questo.

MiX

...

vasco...hai fatto una gran cappella.

???

??? ma stiamo scherzando????

Signor Rossi qualunque, vaffanculo.

vasco rossi rotto in culo

nei momenti di depressione c'era sempre nonciclopedia che mi tirava su di morale...FOTTITI VASCO ROSSI

VAdco Rossi è un coglione. Non si sindaca sulle sue (ben contestabili) qualità di cantante, ma di persona. E' una testa di cazzo, sentirsi bambinescamente offeso al punto da chiedere la rimozione della sua pagina sun nonciclopedia lo trasforma in una testa di cazzo coi controcoglioni (non che prima non la fosse).

Michele Allori (vi lascio l'indirizzo, così sapete chi denunciare per diffamazione?)

fanculo!

fanculo!

Vasco VAFFANCULO COGLIONE

Muori brutto pezzo di merda cocainomane insoddisfatto della vita e dei miglioni di soldi che c'hai

STRONZOOOOOOOOOOOOO DOGATO DI MERDA IMPARA IL ROCK, IL VERO ROCK NON QUELLA CAGATA CHE FAI TU PIUTTOSTO CHE PERDERE TEMPO A FAR CHIUDERE UNO DEI MIE SITI PREFERITI E DI MOLTO ALTRI!! STRONZO!!

Brutta testa di cazzo!

Prima di morì dovevi rompere i coglioni qui? Ma va' a farti n'altro cocktail anti depressivo, vecchiaccio di merda!

POVERO COGLIONE, STA DISTRUGGENDO QUEL POCO DI BUONO CHE E' RIMASTO DI QUESTO PAESE, NONCICLOPEDIA!!


mi è sempre stato sul cazzo, ma ora..

NONCICLOPEDIA 4 EVER!!!!!!

dovessi sciegliere chi tenere tra nonciclopedia e vasco non esiterei un attimo...... W NONCICLOPEDIAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaa

ahahah

ahaah vasco quanto sei ridicolo, pensa alla tua carriera fallimentare e ai tuoi problemi con la droga e l'alcool invece di rompere le palle ad un sito puramente satirico che non ha mai fatto del male a nessuno!!!!! Penoso!!!!!!!!!!

MAH. Mi sembra eccessivo querelare per una pagina web su un sito ironico come nonciclopedia. Se tutti i personaggi presi in giro bonariamente sul sito dovessero sporgere denuncia penso che non esisterebbe neppure un minorenne non pregiudicato. Nonciclopedia è un sito fatto in prevalenza da ragazzi; nessuno è qui per insultare e denigrare cantanti/politici/autori etc. Qui si fa solo un po' di satira. W la satira e w l'ironia. A presto nonciclopedia!

Come mai le altre pagine di Nonci funzionano, e solo la principale è "bloccata"?

Come da titolo.

VA(FFANCULO)SCO

Vasco ti stimavo ma adesso puoi solo andartene affanculo!

Dunque, io non mi sono mai fatto di droga e devo assistere ogni giorno all'ingiustizia di questo stato.

Mentre truffe su Ebay e siti pedofili spopolano il Web, assisto alla polizia postale che protegge (ma protegge da che?...su non scherziamo!), Vasco Rossi da una pagina ironica!!!

Una delle mie grandi aspirazioni da quando ero piccolo era fare il poliziotto, signori miei. Fare il poliziotto per poter dire ad un riccone che non ha un cazzo da fare se non sporgere denunce per sport cose come "mi scusi, la sua denuncia mi è scivolata nel cesso", mentre magari inseguivo i facce da merda che commettono reati veri (tipo, chessò, girare con della cocaina in tasca! :D )

Magari quello che Vasco Rossi sta facendo sarà pure legale, ma è giusto? Cioè seriamente, solo io mi sentirei una merda a rompere così il cazzo al prossimo? Cioè seriamente, Vasco Rossi ha letto una pagina che lo sfotteva (citando fatti reali), e la sua reazione è stata di chiamare l'avvocato?

Ma perché A NOI PERSONE NORMALI QUESTO ISTINTO NON VIENE?

SVEGLIA VASCO, MA CHE CAZZO FAI? SVEGLIAAAA!!! PARLA CON DELLE PERSONE NORMALI E CHIEDIGLI SE AVREBBERO AGITO NELLA STESSA MANIERA! ESCI DAL TUO MONDO!

Perchè cavolo hai denunciato Nonciclopedia?

E' un sito IRONICO che prende in giro TANTISSIMI attori, cantanti, cartoni, libri e moltre altre cose. Cos'è sta storia che arrivi tu e denunci Nonciclopedia? Cioè, è un sito IRONICO, ripeto. Ridere di se stessi è segno di intelligenza, proprio come ha scritto qualcuno nei commenti precedenti ;)

PS: NON SONO UNA TUA FAN. TROVO LE TUE CANZONI RIDICOLE.

Fiasco Rozzi.

E' un disgustoso bottino ricolmo di scarti chimici, approfittatore della vuotezza delle persone tristemente felici, crede di essere vicino alla gente parlando in modo semplice, ma non fa che dire cose ovvie con una voce vomitevole e stonata, è il simbolo dell'ipocrisia superficiale e vale meno di qualunque altro bozzo a livello cosmico.

stai propio messo male vasco , RIGLIATI CHE E' ORA

Eccerto -.-"

--93.56.38.249(disc) 20:35, ott 3, 2011 (CEST) Appena saputa la notizia da mio cugino, non potevo crederci. E poi dicono che i vecchi sono delle brave persone! Ma guarda te! Non poteva starsene buono buono a fumarsi la sua bella erbetta come tutti i santi giorni? Magari con una botta di culo ci restava pure secco. Ma, adesso vedrete... Cont tutte le dichiarazioni che verranno lasciate, gli unici palchi che questa sottospecie di cantante (insulto a tutti coloro che fanno del sano rock italiano) saranno le corna dei cervi su Animal Planet. Almeno che non faccia chiudere pure quello -.-" Vasco, notizia bomba: su Nonciclopedia esistono le pagine di chiunque in Italia e fuori, un giono non mi stupirei di trovare pure quella del figlio della parrucchiera di mia nonna u.u se ti senti "ferito nell'orgoglio" (e poi, anche se con una buonisssssssima dose di ironia, qui dicono anche tanta verità) cerca di parlarne civilmente invece di ricorrere agli avvocati: capisco che te i soldi da buttare ce li hai, visto che per farti di ogni cosa possibile, immaginabile e fumabile spendi milioni, ma ci sono modi più decenti di usare quello che "guadagni". P.S.: mi scuso se sono stata così educata

Io PAGHEREI per avere una pagina che mi sfotte su Nonciclopedia! Essere su Nonci è un onore, innanzitutto perchè rimane una traccia della persona in questione, secondo poi perchè questa traccia non è banale, scontata o stucchevole: è sana ironia! W Nonciclopedia, W l'ironia, W l'auto-ironia!

mi fa un pò strano vedere certe cose su internet, abbiamo la possibilità di sapere tutto dal mondo in maniera esplicita, col Web. In questo caso sappiamo quanto davvero sia grande l'arroganza e l'esibizionismo di alcuni.

vergognati vasco

fiasco rossi

Il quoziente intellettivo di un procione in calore.. Complimenti vivissimi!

VASCOGLIONE!!!

bisogna saper ridere di se stessi, e non prendere tutto sul serio.... mi dispiace molto che questo sito chiude, perchè riempiva i miei pomeriggi... mi ammazzavo di risate in poche parole!!!! XD

beh, spero che vasco perda qualche fan in questo modo... me lo auguro...

Blatta Senza cervello

niente da aggiungere o dichiarare

Ora di iniziare a crescere?

i ragazzi sono ragazzi, ma gli adulti che si offendono come ragazzi non ci dovrebbero essere

Essere un personaggio pubblico implica di accettare ogni genere di critica ...

... perlomeno in considerazione di quanto ciò sia ampiamente ricompensato dalla celebrità, dal sostegno e dal denaro che in genere si accompagnano alla celebrità ...