Utente:GERONIMO989/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 53: Riga 53:


== Mappe ==
== Mappe ==
l'obbiettivo dei programmatori del gioco era creare mappe reali che appassionassero il giocatore. Peccato che due terzi delle mappe non esistano e il restante siano anche più inusuali, fra le mappe più strane troviamo quelle con buchi da qui escono fiamme,
l'obbiettivo dei programmatori del gioco era creare mappe reali che appassionassero il giocatore. Peccato che due terzi delle mappe non esistano e il restante siano anche più inusuali, fra le mappe più strane troviamo quelle con buchi che sputano fiamme.



scenari


battaglia
battaglia

Versione delle 23:34, 30 nov 2011

== gif o roba particolare ==

, copiare da qui per barrare

ho imparato a fare pure gli alert pensa!! [[File:Sterpaglia.gif]

Ciao, io sono Clippy

Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oh ma è ora di merenda...
Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò

ciao io sono verde, come la maria!

Articoli

IL PRIMO TEMPLARE

« Salve fratello »
« Ci hanno scoperti! »
(Marie dopo aver lanciato un pugnale in petto a un nemico)
« Sarà una battaglia dura! »
(Celian vedendo un nemico\mostro\topo\cazzo di gomma)

Il primo templare,che poi sarebbe il 4, ma poi uno è morto e quindi 3 ma chissenfrega, è la nuova merda ancora fumante sfornata da Fx

Storia

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Celian, insieme al suo fratello templare ha giurato di trovare il santo Graal per rimediare alla disastrosa caccia al tesoro in cui aveva perso miseramente contro la sorella. Dopo aver raggiunto il propio maestro per riferigli gli indizi che aveva trovato scopre che questo era stato catturato per non ricevere informazzioni importanti su Qualcosa da un messaggero del re; i due amiconi quindi vengono mandati a cercare il messaggero. Dopo aver randellato tutti gli esseri viventi che si trovavano davanti giungono finlmente in un bordello, dove scoprono che il messagero è in realtà una donna che era stata catturata da dei mercenari . Dopo averla salvata scoprono che un templare è morto e che la figlia è stata arrestata e sta per essere stuprata giustizziata, Celian decide quindi di andare a salvarla esordento con un convincente discorso:

« Tanto non c'habbiamo un cazzo da fare! »
(Celian su discorso molto convincente)

Quindi arrivati all'abbazzia dove la tipa che si chiama Marie di Ibelin sta per essere giustizziata litigano con il prete e poi lo seguono fino alle prigioni dove Marie è rinchiusa. Spaccano qualche testa con le loro cazzutissime spade e liberano la ragazza; il prete però scende con una scatola di preservativi pronto alla festa e li scopre; il templare che accompagna Celian decide quindi di sacrificarsi e pazienza... D'ora in poi la tipa e Celian avranno avventure che vanno a limite del mondo e del sadomaso. Fra i tanti segreti che scopriranno ci sarà la vera identità di Celian,che in realtà si chiama Ugo, che è il padre fondatore dei templari, che il suo maestro è cattivo, e che il suo amico in realtà non era morto ma che si era solo trattenuto con il prete.

Il testo che precede questo messaggio conteneva la trama dell'opera.
Guarda il lato positivo della faccenda: ora non devi passare venti ore su eMule o μTorrent a scaricartela.

Compagni

In questo campo i produttori si sono sprecati... infatti nel totale del gioco si può giocare con 3 personaggi, 2 e mezzo perchè l'altro templare passa metà del gioco con il prete.... non viene esplicitato perchè ma pazienza un idea gia l'abbiamo. Qui di seguito la lista dei compagni con i punti di forza e i punti deboli:

  • Celian. E' il personaggio principale, durante l'avventura scopre di chiamarsi Ugo e si suicida in preda a una crisi di identità. Poi viene fatto risorgere a forza di calci in culo da Marie che non ha mica tempo da perdere.
  • Marie. La figlia di un templare che ha tirato le cuoia perchè doveva farsi figo in battaglia e si è beccato un dardo in culo. La sua utilità è paragonabile a quella di una donna senza tette. La sua frase preferita è
« non possiamo fermarci a fermare quelle persone\il mondo\il gatto sul albero\quel uomo con il pene incastrato nel albero »

molte persone non la sopportano per questo , ma essendo l'unico personaggio femminile ed avendo la 4a di seno se ne fanno una ragione.

  • Rolan. Detto anche "fratello" da Celian "stronzo borioso" da Marie e "l'altro templare" da tutti gli altri, giocatori compresi. Per metà del gioco non è utilizzabile e il restante lo passa a parlare da solo mentre Ugo\Celian strappa il cuore ad i soldati.

Armi e equipaggiamento

Durante il corso dell'avventura in zone dimenticate da dio si potranno trovare bauli contenenti armi e abiti da far indossare a i propri personaggi, non ne migliorano la capacità di combattimento o i danni o l'aspetto... però fanno figo. Per lui:

  • stracci da templare barbone
  • vestiti di Assassin Credit [1]
  • vestiti sadomaso
  • vestiti da gladiatore stracazzuto

Armi

  • spada e scudo da templare straccione
  • spada e scudo da ufficiale
  • cazzo di gomma e frustino
  • spada e scudo da gladiatore stracazzuto

Per lei:

  • vestito da avventuriere
  • maglietta D&G
  • vestitino attillato di carnevale

Armi

Mappe

l'obbiettivo dei programmatori del gioco era creare mappe reali che appassionassero il giocatore. Peccato che due terzi delle mappe non esistano e il restante siano anche più inusuali, fra le mappe più strane troviamo quelle con buchi che sputano fiamme.


battaglia

extra

curiosità

note


Angolo delle idee

  1. ^ molti si sono chiesti perchè un templare debba andare in giro vestito da assassino di templari Mistero
  2. ^ carnevale non centra un cazzo, ma si chiamano cosi ho!