Utente:Black 2/sand: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'Nessun articolo in progresso, {{USERNAME}}. Sei pregato di cliccare qui per vedere i lavori urgenti da fare.')
Riga 1: Riga 1:
Nessun articolo in progresso, {{USERNAME}}. Sei pregato di [[Speciale:Esci&returnto=Pagina Principale|cliccare qui]] per vedere i lavori urgenti da fare.
{{Cit|Salta, brutto sacco di merda!|[[Sergente Hartman]] rivolto al suo cane}}
==Prefazione==
In questo manuale tutti, dai più nerd ai più niubbi, impareranno come si addestra il proprio <s>sacco di pulci</s> cane, che hanno passato giorni a farsi pisciare addosso dal proprio cane.
==Occorrente==
Per iniziare, quello che conta è:
*Un cane
*Mooooooolta pazienza
*Un frisbee o una pallina da tennis
==Inizio==
Per prima cosa dovete addestrare il cane [[Ma anche no|senza farvi odiare]]. I primi comandi li impareremo soprattutto grazie alle [[millemila]] guide di Nintendogs. Iniziamo con i basiliari
===Seduto===
Prendete il vostro cane sopra la testa e schiantatelo meglio dei lottatori di wrestling sul pavimento con le chiappe. Ecco, ora dovrebbe essere seduto (o meglio, il corpo che non si è schiantato dentro il pavimento dovrebbe essere seduto)
===Terra===
Sedetevi sul vostro animale sulla schiena e avete risolto anche questo passaggio
===Zampa===
Questo è un comando molto stupido visto che basta fare un Seduto e prendere una zampa. Certo, se tirate troppo il vostro animale potrebbe deprimersi e tentare di fuggire di casa, ma quello è un altro discorso.
===Frisbee===
Tirate il <s>cannone</s> frisbee. Fatto? Bene, ora aspettate che il vostro sacco di pulci lo vada a riprendere. Se rimane fermo come un perfetto [[coglione]], dategli un calcio per incentivarlo a perdere peso
==Comportamento==
Ecco, ora che avete imparato i fondamentali, è arrivato il momento di istruire al vostro cane un buon comportamento. Bisogna dargli sempre cibo per animali{{Censura|, o, meglio, "da cani"}}. Bisogna dargli sempre torto e lasciarlo a se stesso in mezzo alla strada e farlo tornare la sera, anche se c'è un pitbull che lo vuole mangiare.
==Fine==
Complimenti, avete finito il vostro addestramento. Ora, in base a come avete seguito più o meno bene questo manuale, il vostro cane si potrà classificare in uno dei 3 gruppi di cui sotto.
<gallery>
Immagine:Cane gatto.jpg|Un cane tranquillo, buono, ingenuo, preso sempre per il culo dai suoi amici
File:Cane davanti ad una torta.jpg|Un cane normale, che vuole tutto, ma almeno non è violento
File:Cane pistola.jpg|Questo cane, dopo essere scappato di casa, vi starà di sicuro cercando!
</gallery>

Versione delle 19:29, 26 giu 2009

Nessun articolo in progresso, <Anonimo>. Sei pregato di cliccare qui per vedere i lavori urgenti da fare.