Utente:StranieroOscuro/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 10:48, 12 mag 2012

                                                           Il Gatto

Ritenuto nell'antico Egitto una divinità perché possedeva sessualmente le gatte afferrandole per il collo. Adesso sfruttato per tenere la casa pulita da topi o scarafaggi, pagato miseramente con della carne vomitata da un cane stitico. I gatti adorano le cose salate(infatti se gli dai la bolletta della luce la può pagare lui).


                                                          Come è nato

Si dice che il gatto sia nato grazie ad un ghepardo menomato o meno-amato che si è visto costretto ad ingravidare una volpe(così è potuto nascere il gatto)ma alcuni studi sul gene felino certificano che ci sia anche qualche gene della madre di Styphler.

                                                          Come campa
 

Uguale a noi il gatto caccia,mangia,caga,urina,si accoppia,fa cuccioli e abbandona la donna(si crede che giochi anche a lotto). Nell'era moderna il gatto si finge affettuoso per avere del cibo gratis e cagare dove vuole.

                                                          Capacità

Le sue capacità sono sconosciute, si dice che il gatto possa vedere i morti ma non possa vedere i vivi Si dice che quando la pupilla del gatto diventa allungata non gli serve affatto per cacciare o vedere lontano(è solo l'effetto delle canne fatte con l'erba gatta)


--Sono lo straniero all'oscuro trascurato al buio(disc) 02:31, mag 12, 2012 (CEST)