Nonciclopedia talk:Voci richieste/Archivio 2017-09-22: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
:Vedo l'assimilazione tra troll e hater piuttosto forzosa onestamente. Se i soggetti coincidono per risultato, non coincidono per motivazioni e modalità comportamentali. Non abbiamo nemmeno "boldrinata", sai? Non sarebbe una cattiva idea. In effetti non abbiamo nemmeno la voce sulla Boldrini? Se la merita? Sì, no, ni? Ti spiego il discorso degli AdaS in rotazione. Quando presi a occuparmi del progetto le tabelle grondavano voci, la pagina era un caos, molto poco funzionale e piuttosto noiosa. Allora mi presi tutte le categorie, una per una, e tolsi quello "di troppo" che si era accumulato nel tempo. Contestualmente però aggiunsi anche molte voci mancanti, alcune perché legate all'attualità, altre perché legate a fenomeni emerginati (chiamiamoli così) e altre ancora pescando tra le pagine più richieste e tra i template di navigazione. Il risultato fu un abominio, pensare di metterle tutte non era possibile. Quindi decidemmo di fare così, parte delle voci sarebbero rimaste nella home del Progetto e parte le avrei tenute "di lato" provvedendo a farle ruotare in home di volta in volta, con tutte le integrazioni e le modifiche del caso. Nel caso te lo stessi chiedendo, sì è una faticaccia da asini. Ma portava risultati. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 11:00, set 21, 2017 (CEST)
::Mi spiego meglio: era un '''muro di testo''', statico e noioso da scorrere. Con le rotazioni e soprattutto con le concomitanti aggiunte abbiamo eluso la noia che assaliva anche noi ogni volta che lo guardavamo. Ora come ora sarebbe necessario rifare il lavoro, almeno in parte. Fornisce nuove idee e nuovi stimoli ai papabili articolisti e io non ho problemi a occuparmene. Basta che non mi abbandonate a farmi domande a cui nessuno mi risponde, lasciandomi in attesa eterna. Che poi mi deprimo. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 11:06, set 21, 2017 (CEST)
 
Suvvia, avete la fortuna di avere un admin che sta appiccicato alle UM per vedere chi chiede qualcosa e che ha pure creato uno pseudo-forum per facilitare... va bene, chiudo qui. Passiamo al ''question time'':
* Un ''hater'' per definizione è uno che riversa il proprio "odio" sui social network esprimendo idee "odiose", "insultando" e/o incitando all'"odio" verso un qualche gruppo sociale o una persona specifica. Metto fra virgolette perché sono i soggetti di questo "odio" a definirlo tale, ma magari usando un diverso punto di vista costoro possono risultare semplicemente persone con opinioni controverse o con atteggiamenti non accomodanti. Ad esempio, uno che dice Fabri Fibra che come rapper è una merda è definito ''hater'' ma mica ha tutti i torti... Va anche detto che è un termine recente di cui non si sentiva il bisogno, partorito in ambienti ''SJW'' (femministe de sinistralternativa ecc.) per definire tutti quelli che non si bevono le loro minchiate, ovvero è un parto della propaganda ''mainstream'', non un fenomeno spontaneo come quello del ''trolling''. Per questo motivo sì, può meritare una pagina a sé, basta che non ci si accodi alla propaganda di cui sopra se no gli do fuoco, e dubito che qualcuno conosca davvero il fenomeno (credo di essere l'unico qui ad interessarsene, dato che frequento forum americani in cui i cosiddetti pascolano).
* La Boldrini merita una pagina, è un personaggio anche più ridicolo della Gelmini (per fare un parallelo con altra politica non di professione adusa a sparare cazzate); in alternativa si potrebbe davvero creare [[boldrinata]] senza cagarsi troppo la Boldrini in sé, purché si sia d'accordo su cosa vuol dire: le cavolate che partorisce una pseudo-femminista di quelle che si attaccano alle peggio cazzate, vedono maschilisti stupratori ovunque (ma glissano totalmente sull'Islam) e condiscono il tutto di moralismo laicamente bacchettone.
* Se un muro di AdaS ne scoraggia l'uso basterebbe far sì che per ogni argomento ci sia una selezione casuale, così ogni volta che la pagina si aggiorna la lista cambia. Assurdo fare faticacce da asini quando si può automatizzare con del semplice codice, no?
--{{utente:Wedhro/firma}} 11:28, set 21, 2017 (CEST)