Nonciclopedia talk:NonciHeroes 2009: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 172: Riga 172:


Dunque, cari figliuoli:
Dunque, cari figliuoli:
-Perdono, ma per ora ho vari casini per la testa, quindi ho potuto rispondere solo adesso.
*Perdono, ma per ora ho vari casini per la testa, quindi ho potuto rispondere solo adesso.
-Se ho fatto terminare le votazioni è perché alcuni nonciclopediani mi avevano fatto notare che PowerSlave e Giacobino avevano votato solo un paio di persone e poi erano scomparsi nel nulla; dunque ho deciso di aspettare un po', esattamente fino al giorno in cui ho fatto terminare le votazioni, e poi eliminare i loro voti qualora non avessero ancora terminato di giudicare i concorrenti. Del fatto che Dildo non avesse votato gli zebedei non me n'ero nemmeno accorta, ma vogliamo parlare del modo in cui state prendendo la questione? Personalmente credo che un contest dovrebbe essere un'occasione di divertimento, più che di competizione. Vi siete divertiti a fare queste benedette pagine? Vi siete divertiti a inventare una vostra storiella, a fare le foto, a disegnare, a fotoscioppare? Se la risposta è sì, io mi sentirò soddisfatta. Lo scopo di tutto questo non era vincere, ma divertirsi. Perdonatemi dunque se non ho fatto dichiarazioni ufficiali prima di chiudere e se ho avuto una svista, capisco che ne avete tratto molti svantaggi.
*Se ho fatto terminare le votazioni è perché alcuni nonciclopediani mi avevano fatto notare che PowerSlave e Giacobino avevano votato solo un paio di persone e poi erano scomparsi nel nulla; dunque ho deciso di aspettare un po', esattamente fino al giorno in cui ho fatto terminare le votazioni, e poi eliminare i loro voti qualora non avessero ancora terminato di giudicare i concorrenti. Del fatto che Dildo non avesse votato gli zebedei non me n'ero nemmeno accorta, ma vogliamo parlare del modo in cui state prendendo la questione? Personalmente credo che un contest dovrebbe essere un'occasione di divertimento, più che di competizione. Vi siete divertiti a fare queste benedette pagine? Vi siete divertiti a inventare una vostra storiella, a fare le foto, a disegnare, a fotoscioppare? Se la risposta è sì, io mi sentirò soddisfatta. Lo scopo di tutto questo non era vincere, ma divertirsi. Perdonatemi dunque se non ho fatto dichiarazioni ufficiali prima di chiudere e se ho avuto una svista, capisco che ne avete tratto molti svantaggi.

Detto questo, per me potete anche rifare la votazione e tutto quel che vi pare, ma a questo punto la cosa sta diventando ridicola, indi me ne tiro fuori.--{{Utente:Eurinome/firma}} 22:11, ott 30, 2009 (CET)
:Detto questo, per me potete anche rifare la votazione e tutto quel che vi pare, ma a questo punto la cosa sta diventando ridicola, indi me ne tiro fuori.--{{Utente:Eurinome/firma}} 22:11, ott 30, 2009 (CET)