Discussioni Nonciclopedia:Amministratori: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(→‎Ciao: nuova sezione)
Nessun oggetto della modifica
Riga 158:
Io non so cosa dovrebbe voler dire [[Discussioni_utente:Wedhro#Ok|questo]], probabilmente (nonché futilmente) nato da [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Spiga_di_mais.jpg?action=history questo], però una cosa è certa: ho di meglio da fare nella vita che fare virtualmente a botte con uno che mi odia da quando sono tornato sul vecchio forum a fine 2016 e mi venga un colpo se so il perché. Soprattutto dopo che ho trascorso 1 mese a faticare come un asino per star dietro al lavoro senza trascurare il sito, in quanto unico admin. Be', magari anche basta.<br />
'''Mi tolgo dai coglioni a tempo indeterminato'''. Non la voglio fare sporca quindi continuerò a fare il minimo sindacale finché non trovate un sostituto (votazioni, social, UM, cancellazioni, gente che mi interpella in PD perché Quello Lì non fa il suo mestiere ecc.), però per non più di un paio di settimane. Nel frattempo fatevi due chiacchiere e cercate di capire se ha senso che un passatempo collettivo debba degenerare in questo modo, e se è opportuno che Nonciclopedia sia rappresentata da uno così, e evito di usare gli epiteti che mi vengono in mente perché sono un signore, io. (NB: è riuscito in quello in cui non sono riuscite le iper-prolisse mestruazioni mentali di Exodus ecc., complimenti vivissimi)--{{utente:Wedhro/firma}} 12:28, apr 12, 2018 (CEST)
 
:Vedo che non hai nemmeno la decenza di non parlare male di persone non presenti e che quindi non possono difendersi. Do un'occhiata al sito per svagarmi 10 minuti dopo non aver nemmeno acceso il pc per settimane (causa grave lutto in famiglia, brutto figlio di puttana), e la prima cosa che vedo è un vecchio vigliacco che non ha di meglio da fare che continuare a spalare merda su un ragazzino di 20 anni che non è nemmeno lì, anche quando litiga con altre persone e suddetto ragazzino non c'entra un cazzo con il contesto. Tu che dai dell' iper-prolisso a me, mi da ulteriore conferma di quanto la tua visione della realtà sia distorta e, di conseguenza, quanto tu sia un cazzo di sociopatico. Hai sempre millantato di mie presunte minacce che non c'erano mai state. Adesso ti sto minacciando davvero. '''Non nominarmi mai più'''. O prenderò i miei dovuti provvedimenti. Legali. Perché io non li picchio i poveri vecchi malati di mente come te. Non è la prima volta che lo fai. Con me e con altri utenti non presenti sul sito che non potevano difendersi dalla tua merda. Sei un cazzo di adulto. Impara che è un comportamento da vigliacchi parlare male di chi non è presente. Cristio Iddio, ti manca l'ABC per essere un essere umano decente, ma cosa diavolo hai nel cervello ... che cazzo di problema hai? ... -- {{Utente:Exodus96/firma}} 20:57, apr 12, 2018 (CEST)
0

contributi