Discussione:Vittorio Sgarbi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(10 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
Stra maledetti vandali <.< [[Berlusconi]]
 
Ma chi ha vandalizzato quest' articolo? La parte in cui si citavano e si commentavano le affermazioni di Sgarbi sulle lecite pulsioni sui bambini di alcuni preti offendevano l' ego di qualche sgarbiano?
Bobbore
Line 22 ⟶ 24:
 
Non so di chi sia l'ultima aggiunta, ma se proprio la si deve mantenere, non si potrebbe almeno inserirla sottoforma di dialogo?(Posto che non sia neanche un granché, considerato lo spazio che occupa)--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]] 20:50, apr 27, 2010 (CEST)
 
:Hai ragione, l'ho proprio tolta. --{{utente:nevermindfc/firma}} 21:55, apr 27, 2010 (CEST)
=== Nuova versione ===
Messo a posto.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 10:00, dic 4, 2010 (CET)
*Ora si che va bene!! per un personaggio così conosciuto come sgarbi l'articolo di prima era scarsissimo!--[[Utente:DryGulch|DryGulch]] 13:35, dic 4, 2010 (CET)
 
Perché avete tolto l'immagine delle capre? --{{utente:Zaza/firma}} 23:08, dic 6, 2010 (CET)
 
Era meglio prima, adesso mi sembra decisamente più politicizzato mentre prima era imparziale.
 
:Ma prima era un'accozzaglia assurda di cose inventate, e peraltro ben poco umoristiche! Molto meglio adesso secondo me.--{{Utente:Lamentone/firma}} 20:17, feb 19, 2011 (CET)
 
ma la bambola è vera o un fotomontaggio?
 
 
----
OT - questa e' vera: oggi sono entrato in un piccolo supermarket, e stavo andando verso il bancone della gastronomia - a causa dei percorsi obbligati tra i vari reparti - dove c'era l'addetto in camice bianco cui una cliente chiedeva informazioni; beh, evidentemente la cliente aveva appena chiesto quali tra i formaggi esposti fossero di capra, perche' mentre mi avvicinavo sempre piu' e poi passavo davanti al bancone per andare oltre, ho visto/sentito l'addetto del bancone indicare una gran quantita' di volte dei prodotti esposti nella vetrina, dicendo con calma ogni volta semplicemente "capra, capra, capra, capra, capra..." e non ho idea di quante volte l'abbia detto veramente, perche' parlava piano e quindi da lontano non si sentiva, e io sono dovuto passare oltre di corsa per non scoppiare a ridere.... :-)
 
sara' stato il fratello nascosto (e gentile) di sgarbi?
 
27 maggio 2017
----
Utente anonimo