Discussione:Ugo Fantozzi: differenze tra le versioni

Nonciclopedia non è un forum, porta i tuoi deliri da un'altra parte.
(Smettila di cagare il cazzo in discussione per una minchiata)
(Nonciclopedia non è un forum, porta i tuoi deliri da un'altra parte.)
 
(13 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 12:
Perchè si possono aggiungere solo cose che comportino ''un profondo e sofferto sforzo intellettivo''? Ma che discorso è? Cioè un miglioramento deve essere per forza un'idea geniale o non viene ammesso? Che presunzione è? Come dire "Noi siamo dei grandi comici e accettiamo solo grandi battute".. Allora sputiamo sugli altri aiuti? O prendiamo 10 o niente? 2 e 3 non sono ammessi? Poi perchè avete tolto automaticamente solo le ultime aggiunte? Se volevate veramente tenerne 3 in croce potevate tenere le più belle, ce ne erano tra quelle che avevo aggiunto (CAGNACCI per esempio). Se aveste fatto questa piccola modifica, sensata tra l'altro, capivo che non era una cancellazione a priori. Per me il discorso è semplice: quando uno andava a leggere rideva ancora per 3 o 4 secondi in più, anche perchè fa ridere il fatto che niente e nessuno rispettava Ugo Fantozzi, dava un'idea migliore della sua condizione, per quanto poco di più era un di più. Secondo me è stato tolto più per la presunzione che non era un gran miglioramento più che per il fatto che effettivamente non servisse, e se fosse così sarebbe sbagliato, no?
 
:No. È quel genere di cose che rendono l'articolo un [[APU]], soprattutto se ne è infarcito (e per fortuna non è questo il caso, ma è meglio prevenire che curare). Le spiegazioni in merito te le ha già date il mio collega di sopra. Forse tu ridi, ma dubito che una lista di nomi storpiati sia alta comicità. E sì, cerchiamo di avere una cosa che si chiama qualità. Vorrei vederti se andassi su un qualunque altro sito umoristico (e non liberamente modificabile) con frasi poco o per nulla divertenti a non lamentarti. Forse tu ti consideri un genio della comicità, ma evidentemente ti sopravvaluti. E vorrei altresì chiederti se per caso col 2 o 3 una persona venga promossa. Te lo dico io: la risposta è no. eE tu con le tue modifiche hai rovinato la media dell'articolo. E se non vuoi capire questo esempio cazzi tuoi, io ho cercato di essere il più chiaro possibile.
:Infine noi abbiamo la [[Rollback|Forza]] e in noi potente essa scorre, e solo dopo un duro addestramento l'abbiamo ottenuta. E adesso smettila, ci distrai dalle nostre congiure massoniche tutte atte ad estirpare dal globo la tua[[Cazzata|geniale comicità]]{{-soso}}. --{{Utente:MisterDi/firma}} 12:08, gen 2, 2014 (CET)
 
Non ho mai detto di aver inserito un'aggiunta importante, è inutile che dite che credevo fosse molto rilevante.. E 2-3 era riferito al fatto che era un'aggiunta da poco, non al fatto che fosse qualcosa di insufficiente da bocciare. E poi estirparmi dal globo? Da Nonciclopedia semmai :-). Non oltrepassate anche i vostri confini, quella è cattiveria gratuita, bisogna stare attenti a non scambiarla per comicità. Guarda, la violenza e l'impeto con il quale hai risposto (per una sciocchezza poi) indica senza alcun dubbio, lo ribadisco, chi siete veramente e come vi comportate in relazione alle cose o persone. Comunque lo sapevo già, perchè il vostro modo di fare è assolutamente identico per tutti i membri del vostro culto. Sembrate fatti con lo stampino, ed è inutile che elenchi le vostre caratteristiche perchè le sapete già e perchè voglio evitarvi una smorfia, nonostante come mi avete trattato. E poi se per così poco diventate così rabbiosi, allora se colto da pazzia improvvisa vi avessi ingiustamente cancellato una voce intera, che facevate? Dopo il Rollback mi venivate a cercare a casa? Poi attenzione: se riuscite a far ridere molto non vuol dire per forza qualità, attenzione! Troppo comodo confonderle :-)
 
Molti di voi sono persone di un certo spessore: colti, svegli e preparati e si vede nettamente da come scrivete, ma anche irrimediabilmente (credo) prepotenti e gnorri, lo deduco dal tuo inconfondibile messaggio incazzato. Questo non vuol dire che il mondo deve essere esente da regole, è giusto che le abbiate e che le facciate valere. Ma esiste anche il dialogo tra persone democratiche, altrimenti è dittatura. Anche se ne ha il diritto, non è bello quando il padrone tratta gli schiavi da schiavi, questo di sicuro non vi è chiaro. Questo vuol dire che avete il diritto se volete di fregarvene di quello che ho detto, ma almeno rispondere educatamente.. Io fossi in voi avrei risposto: ''Grazie per l'aiuto che hai provato a darci, non possiamo accettare per questi motivi.., ci dispiace''. Anche uno che deve ancora nascere ci arriverebbe.. Comunque a me non fa nessun problema eh, non mi metterò ne a pregare perchè qualcuno vi faccia chiudere, ne a provarci io, ne a cancellare intere pagine, ne a screditarvi con i miei amici.. Niente di tutto ciò. Per vostra fortuna non sono invasato come Vasco e sotto certi aspetti potete anche piacermi e ''farmi comodo''. Quindi fate le vostre scelte, esponete pure il vostro Rollback e la vostra forza che in voi potente scorre e soprattutto FATE PESARE quanto voi e solo voi avete l'ultima parola, così non si rischia di fraintendervi e fate capire immediatamente i vostri scopi. Avete pure superato un addestramento tostissimo per ottenere di poter cancellare cose giuste o meno giuste da un enciclopedia che come unico scopo ha di prendere in giro? Pensa un'pò.. Tanto poi se avete la percezione che state sbagliando e continuate lo stesso, siete già insoddisfatti e infelici di vostro, non c'è bisogno di qualcuno che vi infastidisca. Basta che però dopo non vi sfogate con noi. Chi è causa del suo male pianga se stesso. E non tirate fuori storie di ''comizi grillini'', perchè se vi vantate tanto di fare discorsi intelligenti, comicità geniale, qualità e quant'altro, questo è un discorso oltremodo serio e pacato soprattutto.
 
D'altra parte, COME ho potuto pensare che chi agisce in quel modo negli articoli possa agire diversamente quando risponde? Forse perchè ho sempre speranza nel prossimo.. E smettiamo subito, non mi rispondete neanche così evito di farvi perdere il vostro preziosissimo tempo, che serve a istruire il mondo. Il grado di cattiveria del mio messaggio? 4, considerando che in alcuni punti vi ho anche lodato. Ma mi sono solo limitato ad obiettare, io. Il vostro se risponderete? Dall'8 in su :-)
 
Un detto che mi piace: Fate quello che vi pare, quando vi pare, subito.
 
:Sai che da questa ultima modifica capisco il tuo accanimento sulla pagina su [[Berlusconi]]? Non sarai mica un suo sockpuppet? --{{Utente:MisterDi/firma}} 23:20, gen 2, 2014 (CET)
0

contributi