Discussione:I tre moschettieri

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

diverso dal solito, ma alla fine non mi dispiace. si vede che è scritta da un nuovo utente poco avvezzo allo stile nonciclopedico, ma che sa scrivere--Jack 22:36, 27 feb 2009 (UTC)

diciamo che normalmente scrivevo già qualcosa di comico, e mi veniva molto meglio degli articoli di nonciclopedia, scrivevo sul mio blog; per lo stile, che s'intende per stile nonciclopedico?

uno "stile nonciclopedico" non esiste, ma se guardi gli articoli hanno dei tratti stilistici comuni, anche se in certi casi si nota la mano di un artcolista piuttosto che di un altro..anche se comunque dipende molto dal tipo di comicità (sfottò, satira politica, comicità sul sesso/escrementi/etc, nonsense) che si vuol fare, che ciascuna ha uno stile diverso (e un pubblico sovente diverso)..tra l'altro ricorda di firmarti con --~~~~ nelle discussioni (mai negli articoli :D)..se hai altri dubbi ci sono la guida, il manuale di umorismo etc, se non li hai già letti--Jack 12:33, 28 feb 2009 (UTC)

ok ma gli articoli più recenti di nonciclopedia non hanno più quella brillantezza, quella verve comica che c'era prima... ci vuole gente nuova --el mejor 15:49, 28 feb 2009 (UTC)

Aggiungerei anche che non esistono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio. E pensare che qui, una volta, era tutta campagna!

La pagina I tre moschettieri è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Secondo me

Secondo me dovevano essere Aramis, ''Porcos'' e Athos ahahahha