Discussione:Terremoto dell'Aquila del 2009/Zona commenti: differenze tra le versioni

m
 
(44 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 278:
 
:Io rido alle spalle di quelli come te, che non capiscono una ceppa. {{-roll}} --{{utente:Zaza/firma}} 13:26, 8 lug 2009 (CEST)
 
== Va bene tenere l'articolo ma almeno potreste cancellare le parti che ridicolizzano gli aquilani? ==
 
Purtroppo essendo aquilano anch'io sono direttamente coinvolto nella strage del 6 aprile, ed ho letto l'articolo e vi chiedo di eliminare almeno le parti offensive per il popolo aquilano, come questo paragrafo:
 
"Non c'è dubbio che il terremoto sia stato un avvenimento positivo dai molteplici vantaggi. La cosa senza dubbio più importante è che ha permesso a Nonciclopedia di contare un articolo in più. Per non parlare della gente che lamenta il troppo inquinamento sul suolo italico, ora molto più felice visto il fatto che molte abitazioni non potranno più consumare energia. Per i terremotati inoltre non ci saranno bollette da pagare per un bel pezzo, il che è sicuramente un bel vantaggio vista la crisi economica. Maledizione, quanto li invidio.
Da tutta questa situazione traspare il fatto che gli italiani siano troppo schizzinosi: se gli aquilani non hanno più intenzione di rimanere nelle città distrutte, migliaia di rom sono invece entusiasti di aver trovato un nuovo accampamento.
Inoltre, visto il trattamento esclusivo riservato dal Signore all'Abruzzo, sono inspiegabili tutti questi pianti e lamenti ora tipici dei terremotati e dei loro parenti, proprio quelli che magari fino a qualche giorno fa lamentavano di essere trascurati da Dio. L'Altissimo, buono e misericordioso[AHAHAH!], non solo si è manifestato a noi peccatori, scendendo nell'abisso di tanta infondata miscredenza, ma ha anche dato all'intera Italia un'occasione per partecipare insieme a lui alla gloria della Settimana Santa. Che caro.
E noi, come al solito l'abbiamo ripagato in un modo indegno, con lacrime e sofferenze ingiustificabili. Dovremmo solo vergognarci, e che il Signore ci perdoni. "
 
Oltre ed essere offensivo non fa neanche ridere... inoltre vi prego di eliminare le didscalie dove appaiono le 299 bare, perchè i morti, almeno loro, non meritano di essere presi in giro su un sito internet e immagginate come si possano sentire i familiari o gli amici, per concludere potreste eliminare la didascalia dove dice "un giorno ci rideremo su" la quale è tremendamente inopportuna... spero che accogliate le mie richieste (CellKurt)
 
:Poco sopra c'è la testimonianza di un altro aquilano che dice di apprezzare la sdrammatizzazione della faccenda, anche perché l'articolo non prende di mira le vittime. Rileggi meglio oppure, se rimani della tua opinione, non leggere più; noi non rimuoveremo nulla.--{{utente:eeeeee/firma}} 20:41, set 1, 2009 (CEST){{VF|1060292}}
 
Va bene sdrammatizzare, ma dire che un giorno riderete sul terremoto è veramente senza scrupoli, probabilmente non avete capito la gravità della situazione... non vi sto dicendo di cancellare l'articolo ma di eliminare le parti in cui vi prendete gioco di noi... probabilmente l'aquilano che ha affermato cio o non ha letto bene l'articolo o non ha avuto perdite in questo terremoto... io comprendo che non capiate che significa il terremoto, ma badate che io non ho il minimo intento di rovinare nonciclopedia, voglio solo cercare di eliminare le parte in cui c'è sadismo gratuito, offensivo e non affatto divertente... perchè nessuna persona con un poco di cuore può ridere davanti agli esempi da me elencati. Non speculate anche voi sul terremoto per attirare gente su nonciclopedia perfavore... ne abbiamo già avute tante... (CellKurt)
:Nessuna persona con un poco di cuore, appunto. Noi non ce l'abbiamo. Noi siamo cattivi, ignoranti, brutti e puzzolenti. Anche se, comunque, hai ragione: in alcune parti c'è troppo sadismo. Ma se ai lettori fa ridere, lo si lascia.--{{Utente:CANAJA DE DIO/firma}} 23:29, gen 27, 2010 (CET)
 
==Yes, we camp!==
'''...Ristrutturare e incrementare l'enorme tesoro della C.H.I.E.S.A. grazie a quell'anima redenta e purificata di Mr. Obamaaaaaaaa''': ma come sarebbe, perfino l'attuale presidente USA per voi è un bastardo? Chissà poi come si è comportato con Haiti... --[[Utente:O' Mast|O' Mast]] 21:22, gen 17, 2010 (CET)
 
==Questo articolo fa morire dalle risate... No, non è vero==
Solo la più grande feccia esistente sulla Terra può pensare di trarre profitto o divertimento dal dolore altrui. Se un bambino cade, un infame ha solo due scelte. Lo deride con gli amici, senza pensare che in questo modo il bambino soffre ancora di più, non solo fisicamente, ma anche moralmente, (perché anche se non lo sanno, il bambino li ascolta, o gli verrà riferito). Oppure, c'è chi cerca di trarre profitto dalla sua sventura, nei modi più loschi possibili. In verità, gli infami che deridono il bambino sono sicuri di essere protetti, certi del fatto che nessuno saprà quello che hanno fatto, o nessuno potrà materialmente rendergliene conto. Quanto si sbagliano. Questo perché costoro decidono di esagerare, rendendo pubblico lo sfottimento del bambino. A quel punto, interverranno tre tipi di persone: credendo di essere nel giusto, alcuni si uniranno a ridere. I familiari del bambino, ed i suoi amici, andranno contro agli infami sfottitori. Infine, altri, sapranno valutare la situazione: un bambino è caduto. Si è fatto male. Un giorno cadrò anch'io. E non penso che mi piacerà. Se qualcuno venisse a ridere di me, mi unirei a lui, se il mio dolore non fosse così forte da non permettermelo. Ed io ci starò male. Molto male. Ora io posso uscire e correre. Il bambino è meno fortunato di me, lui non può farlo. Forse non potrà mai più. Perché? Sono migliore di lui? Cosa ho fatto io per meritarmi di poter correre e cosa ha fatto lui per essere costretto al letto per tutta la vita? Nulla. Forse lui era una persona migliore di me, o forse no, ma dubito che meritasse una pena simile. Non posso fare quasi nulla per aiutarlo.
Poi, le persone che pensano ciò si voltano, e vedono altra gente. Ridono a squarciagola, si divertono davvero. Di cosa parlano? Della caduta del bambino, che non ha fatto nulla per meritarsi la sua condizione attuale, di cui non si può provare che pena, pietà, miseria. La vera miseria sono però quelli che ridono. Stronzi. Uno di loro cade. Ora è nelle stesse condizioni del bambino che tanto derideva. I suoi amici, e quelli che ridevano assieme a lui, ora ridono DI lui. Non gli resta che piangere, nessuno lo fa per lui. Nessuno versa una lacrima, anzi alcuni piangono dal ridere. Il ragazzo non si alzerà mai più. Nessuno proverà compassione per un infame che si diverte alle spalle e sulle sventure degli altri. Ma alza la testa. Accanto a lui, vi sono le persone che lo disprezzavano tanto, a supportarlo. E ci sono anche i familiari del bambino che tanto era stato deriso. Sono li per aiutarlo. Lui aveva riso del loro parente, e ora loro lo aiutavano nel momento del bisogno. Perché? Erano persone migliori di lui. E lo sono ancora, e anche lui può diventare una persona migliore, se solo vuole, se solo non si nasconde dietro la sua ignoranza, stupidità, o cos'altro. Ora, le persone che guardavano con disprezzo il ragazzo per via del suo comportamento, ora si battono contro i suoi vecchi e falsi amici. Loro si difenderanno, certo, lo faranno con mille tesi e scuse, loro sanno di essere nel torto, sanno che li aspetta marcire nella loro stessa ignoranza, ma continuano, con argomentazioni senza senso, con atteggiamenti indisponenti, pur di continuare a ridere, sti figli di puttana. Alcuni di loro sanno, altri no, che , forse, prima o poi gli toccherà cadere. E farsi male. Ma quando accadrà, la domanda è una: ci saranno persone a supportarli, ad aiutarli, quando toccheranno il fondo?
Forse sono in tempo per rivalutare la faccenda, e fermarsi, smetterla di ridere, perché c'è ancora tempo.
:Pensa a scopare... Hai letto gli avvisi in alto, o sei analfabeta?--{{Utente:Edoissimo/firma}} 20:12, mag 17, 2010 (CEST)
 
:Quindi? Dovremmo cancellare l'articolo? Tesi sbagliata, ragazzo.
:Vedi, c'è gente che di quelle morti ha riso sul serio nel preciso istante in cui la tragedia si consumava. E chi ha riso dell'audience che faceva la sterile commiserazione di quei decessi e di quelle improvvise povertà.
:E i malvagi saremmo noi che questi infami li mettiamo alla berlina ragionando (per arte) nel loro modo becero e finalizzato solo al profitto?
:Se è davvero questo quello che pensi, bè...non solo sei fuori strada, ma hai un cervello decisamente troppo limitato per avere accesso a Nonciclopedia.
:Torna a vederti Striscia e le Iene, quello è l'umorismo più congeniale alla tua genia. --{{utente:Frank87/Firma}} 20:35, mag 17, 2010 (CEST){{VF|1402800}}
 
Al primo, un sentito fanculo. Non per il buon consiglio che senza dubbio prenderò in consideranzione, quanto perchè ha detto una cazzata. Lo dimostrerò in seguito. Al secondo, tale Frank87, lo ringrazio per lo sforzo di rispondere. Questo significa che o è una persona che tiene fermamente alle proprie cause, cercando di difenderle, (e ciò glii fa solo onore), o perchè si diverte a cercare di difendersi tentando di ridicolizzare le tesi dell'attuale avversario. In tal caso, ha fallato di brutto. Vedi amico mio, nessuno ha riso mentre c'era il terremoto. Nessuno. Molti piangevano, in lacrime, in preda alla disperazione, mentre perdevano tutto ciò che avevano costruito in una vita. Gli unici che ridevano, a parer tuo, sono i secondi infami di cui ho parlato. Balle. Seppur a lungo termine, avrebbero trovato il modo di trarne profitto, non hanno riso. Non hanno nemmeno sorriso. Non mentre accadeva. L'Italia, un paese, seppure di merda, un paese che è comandato da un solo uomo, un dittatore, che condiziona le idee della gente tramite i mass media,(giornali, tv, anche radio, che ancora la maggior parte della gente sembra dar retta, poveri stolti, se ne pentiranno), un paese che non ha nulla da offrire, un paese sempre in crisi, un paese capace di sentirsi unito solo in momenti specifici, ANCHE un paese del genere si è piegato alla disgrazia dei fratelli caduti. E tutti i suoi componenti sono rimasti in silenzio. Credimi. Nessuno ha riso. Non in quel momento. Non in quel chaos. No. Solo in seguito tutti i giornalisti, mafiosi e chi per essi, hanno riso, sfregandosi le mani. Perchè in quel momento hanno visto la loro occasione, come uno stormo di avvoltoi affamati. Ma, seppur si tentea di picchiare gli avvoltoi, essi staranno sempre all'erta in cerca di un occasione, di una preda su cui avventarsi, spolpandola fino all'osso.
Ragionando PER ARTE? non farmi ridere. Dipingere è arte, cantare è arte, scrivere è arte. Ma non scrivere questo. Non questo. Questa non è arte. Questo è divertimento per celebrolesi. Gli stessi che non aspettano altro che Natale per vedere i cinepanettoni, e farsi persino grasse risate. Ingrasso io, ma dal disgusto di queste scene. Persone mentalmente inferiori. Non contano i voti a scuola, o il numero delle lauree, conta la profondità dei ragionamenti fatti, la soglia sttilissima del divertimento, facilmente superabile, ma solo se si toccano i punti giusti. Ora, riassumendo: 280 morti, 1500 feriti, e parlo di persone, come me e te, non bruchi, vermi striscianti, inetti, cose inanimate o senza diritto di dignità, ma individui, persone, gente comune, ognuna con le sue esperienze, personalità, vita. Persone come te, tua madre, tuo padre, tua sorella o fratello, se ne hai, o il tuo migliore amico. Parlo di gente come loro. Potevano esserci loro, al posto delle vittime. Ti farebbe piacere? Non credo proprio. E, dimmi, tifarebbe piacere vedere che in un sito, a differenza di piangere la scomparsa di tua madre e di 280 persone come lei, la gente, le persone del sito, sfottono l'argomento, sfruttno l'occasione non pèer fare soldi, ma per farsi due risate con la scusa "noi non ridiamo dei morti, ma di quelli che vanno a documentare i fatti per guodagnarci". Allora, caro mio, ti darò una bella notizia:
In belgio, l'anno scorso, una persona è entrata in un asilo nido. Ha accoltellato la maestra con un coltello di 30 cm. Dopodichè si è avventato sui bambini, tutti con meno di 3 anni. Ne ha subito uccisi due, e feriti gravemente 13. Di cui uno è morto poco dopo per le ferite incurabili. A quelli rimasti in vita, rimarranno le cicatrici tanto sul corpo quanto sull'anima. E QUINDI, perchè non farci un DIVERTENTISSIMO articolo sopra? Massì, non per ridere dei bambini feriti a morte, certo, ma IRONIZZARE, ehm, su... ecco, SUI PASSANTI!, che di sicuro avranno visto l'accaduto, correndo a raccontarlo a destra e a manca! AHAHAHAHA, che ridere! Poveri idioti, Sfottiamoli! Ahahahaha!
 
NO! CAZZO, NO!
Lo capisci, quello che dico? In n ogni caso, anche le tue argomentazioni sono una cazzata. Preparazione dello scherzo. Così c'è scritto. Scherzo? Ora, sono sicuro che sei abbastanza intelligente per capire da solo cosa vorrei dire a riguardo. Perciò evito do perdere tempo. Ma cazzo, SCHERZO? COSA vi siete fumati anche solo avendo una lontana percezione di quella che potrebbe essere l'ombra della proiezione lontana di quanto avete scritto? Comunque,se i nostri fratelli (esatto, perchè scommetto 1000 euro che un legame di parentela, anche lontanissimo, cel'avevi con almento 3 delle persone morte) sono deceduti, nc'è poco da scherzare. E la cosa che mi ha fatto più incazzare è quella merda di immagine dei pokemon! Ma cazzo (sì, cazzo, cazzo e ancora cazzo), vi siete sniffati segatura?
In ogni caso, è giusto che ci siano persone con idee diverse dalle mie, seppur di basso livello, anzi, di basso livelli morale. Comunque sia, se volete davvero rispettare tutte le scuse che avete dato, togliete le immagini delle bare (NELLA DISCUSSIONE) e dei pokemon. Altrimenti non sarete degli infami stronzi, ma degli ipocriti bugiardi.
BYE.
Ah, dimenticavo. "Torna a vederti Striscia e le Iene, quello è l'umorismo più congeniale alla tua genia"
Ho solo una parola da dire in proposito: FAIL.
Anzi, MEGA FAIL. Hai proprio sbagliato persona. Però ci hai provato, te lo riconosco.
 
Ripeto uno dei tanti avvisi che avresti dovuto leggere:
 
<span style="font-size:220%; line-height:30px;">'''PRECISAZIONE PER I DEBOLI DI CERVELLO: il presente articolo non si prende gioco delle vittime né dei volontari, ma degli sciacalli che ogni giorno speculano su questa immane tragedia ([http://www.youtube.com/watch?v=yMWnFjd9FsM come qui]), e di quanti in genere, per indole o per lavoro, godono delle disgrazie altrui per amore del profitto o per puro sadismo. NON CE L'ABBIAMO CON CHI È MORTO O CON LO SFOLLATO: CE L'ABBIAMO CON LE TESTE DI CAZZO CHE VANNO A CHIEDERE ALLO SFOLLATO SE HA SENTITO LA SCOSSA!'''</span>--{{Utente:Edoissimo/firma}} 21:02, mag 18, 2010 (CEST)
 
 
:Le persone intelligienti, prima di scrivere qualcosa, leggono il regolamento. Perchè penso che tu sia l'ennesimo [[Deluso di sinistra]]? Dittatore d'italia... Caro mio, l'Italia è, fino a prova contraria, una democrazia, non stare a credere a certa gente che afferma il contrario (in tal caso leggiti il dizionario alla voce democrazia).
:P.s. le disgrazie accadono, ma ridere un po' su non può far altro che risollevare il morale. La pagina non ti piace com'è scritta? Migliorala e non rompere le palle.--{{utente:Marcopete87/firma}} 21:05, mag 18, 2010 (CEST)
 
 
Non arriverà mai a capirlo; ha inteso quello che voleva e ora che può ergersi quale paladino delle povere vittime flagellate da questo orrendo surrogato di ingurie falsamente detto articolo, perché mai dovrebbe tirarsi indietro? --[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]] 21:16, mag 18, 2010 (CEST)
 
 
Non so se sia messo più male chi non vuol vedere... o chi proprio non ci riesce. --{{utente:Zaza/firma}} 00:26, mag 19, 2010 (CEST)
 
Per Marcopete87
"Deluso di sinistra"? Se dovessi scegliere, sarei di destra. In ogni caso, preferisco astenermi da dover scegliere tra quella banda di persone che non pensa che far soldi, alle nostre spalle. In ogni caso, una legge (informati) dice che non si può possedere più del 20% dei mezzi di informazione. E, guarda caso, il presidente del consiglio in carica possiede la Mediaset, che il 60% degli italiani guarda quotidianamente, (e anche se non la possiede lui, la controlla); come si sa la rai è governativa, quindi di nuovo, inoltre, il soggetto di cui si parla possiede la metà dei quotidiani di destra e di centro, avendo accesso al controllo del 90% delle informazioni (ovviamente non in modo ufficiale), su cui la gente basa la propria idea di "sapere" del mondo e dell'attualità circostante. Guardando i fatti, abbiamo visto tutti che fine ha fatto l'italia ai tempi della sinistra e di Prodi. Quindi, il sistema attuale, almeno un pò, funziona (perlomeno il paese non va a puttane). Solo che La gente ha il diritto di sapere le cose come stanno, e non alle informazioni filtrate e strafiltrate di cui i media ci inondano. Avanti, le informazioni, per quello che veramente sono, devono essere trovate da più fonti, devono corrispondere in ogni fonte e non devono essere emesse da nessuno che abbia qualunque minimo di interesse, o profitto, nel modificarle, o filtrarle, o addirittura nasconderle. Dunque, l'unico modo x vederci chiaro su qualcosa, è internet. Che per carità, conterrà la sua buona dose di cazzate, ma almeno è possibile avere una moltitudine pressocchè enorme di fonti. Dopodichè starà a noi valutare e farci un'idea di come lecose sono andate realmente. Ogni giorno, tante, ma tante persone guardano il tg5 e pensano di sapere tutto quello che succede nel mondo. Ecco, mi sembra sbagliato. Poi, son cazzi loro, ma accidenti, finchè si fidano solo dei media, là in alto possono manipolarli a pensarla come gli pare e fa comodo, e loro continueranno a guardare e seguire i media, ed il mondo sprofonderà nella sua ignoranza, mentre la gente verrà manipolata per sempre dai potenti. Tutto ciò, è sbagliato. E se una persona ha il 90% del controllo sui media, è un dittatore, nonostante sia un grandel leader politico che è stato in grado di risollevare un paese nella merda.
:Per Sìlfae, e Zaza, e CEST
:Emergersi quale paladino? Cazzo, allora siete troppo STUPIDI per fare un cazzo di ragionamento della minchia? Perdonate il mio linguaggio scurrile, ma cazzo, o non volete capite, o proprio non ci arrivate.
:Allora, anche in risposta anche a quello che ha messo il messaggione spessissimo (che per esterso HO LETTO, ho letto tutta la pagina prima di scrivere qualcosa), ed all'ultimo che ha risposto (almeno tu, amico, quanti anni hai? sono sicuro che alla tua età saprai mettere un pizzico di giudizio) visto che scrivere con un minimo e sottolineo un minimo di articolazione per le vostre menti superiori è troppo, vi presenterò il discorso nudo e crudo.
Terremoto: i media e la mafia lo sfruttano x farci soldi, voi lo sfruttate (anche se indirettamente) per ridere. Ovvero, voi sfruttate i media e la mafia che usano il terremto x guodagnarci x ridere. Il messaggio è: È SBSGLIATO!
:Voi presentate l'articolo come TERREMOTO IN ABRUZZO, ma allora, se come dite voi fosse, dovrebbe chamarsi tipo " GENTE '''CHE SFRUTTA IL TERREMOTO IN ABRUZZO'''", altrimenti gli insulti ve li tirate addosso come i calci nel culo si tira addosso chi ha scritto sulla schiena "prendimi a calci".
:''Il terremoto dell'Abruzzo si è svolto il 6 aprile 2009 ed è stato uno dei pesci d'aprile meglio riusciti che la storia ricordi.'' ADESSO CARO ZAZA, IO NON RIESCO A VEDERE DOVE SFOTTETE I MEDIA, GLI SCACALLI E LA MAFIA qui. Quindi, sommo dio in terra, puoi illuminare la mia strada? Oppure puoi ammettere che 280 MORTI NON SONO UNO SCHERZO DEL CAZZO? Se invece lo sono allora dillo, a quel punto non mi rimarrà nulla da fare se non alzare le chiappe, mostrartele e cercarmi un neurone con cui conversare. Uno solo. Sarebbe già meglio.
:Fin qui sono sicuro che tutti ci arrivate, sono sicuro che ci arriverebbe anche willy il coyote, e non è un tipo perspicace. Qurllo che volevo veramente farvi capire (ed i più stupidi chiudano la finestra, perchè da qui in poi non sarà facile per loro capire) è la mancanza di Morale ed Etica nel ridere non tanto DELLA STESSA TRAGEDIA, ma di ciò che ne è strettamente connessa. L'articolo parla di scherzi d'aprile, e presenta il titolo TERREMOTO IN ABRUZZO. Da metà pagina in poi non ho trovato nulla di scorcentante, anzi, mi pareva un tipico articolo di nonci, ma vi pare che, nonostante segua nonciclopedia da almeno 2 anni, mi sia lamentato di qualcosa? No, ma in questo articolo avete superato il limite. Delle persone sono morte, moltissimi hanno perso tutto, e che cazzo, per esteso NON MI INTERESSA tutto ciò. Nessuno di loro era mio parente o amico; posso solo provare ena e pietà per tristi storie che al riguardo posso sentire, ma no, personalmente non mi fotte un cazzo delle personeche hanno fatto quella fine, non avendole nemmeno mai viste. Io, dal mio punto di vista, hoo fatto alcune donazioni (anche se mi chiedo nelle tasche di chi vadino i miei soldi...), ma di più non posso fare. Anzi, una cosa posso farla: per loro rispetto, non prendere sotto gamba la faccenda. E comunque, se volessi andare a replicare, potrei dire che voi, al pari dei giornalisti, siete degli infami, perchè loro sfruttano l'accadiuto x soldi, e voi sfruttate loro che sfruttano l'accaduto per soldi, ma lo fate x ridere e soprattutto Far ridere. Infatti, scrivereste la più grande cazzata infondata, lurida, schifsa, immorale, blasfema e chissàquant'altro pur di far ridere la gente e ricevere i complimenti.
:Ah, questo era quello che direi se avessi voluto replicare. Era tipo una demo. Non prendetela come un'accusa, era solo una dimostrazione di quello che avrei detto se avessi voluto accusarvi. Però fatemi una cortesia: rifletteteci uun minimo. So che non vi costa nulla aprire gli occhi e guardare in faccia alla realtà. E anche se non ammetterete mai quanto detto, sapete tutti che è così.
: "Migliorala e non rompere le palle". Volete sapere come fare per rimetterla a posto in modo che nessuno venga più a SCASSARVI LE PALLE(sì come faccio io, scusate)?
:allora dovete fre 3 cose:
:Cambiare il titolo, facendo intendere che la pagina non parla o sfotte il terremoto e le vittime, ma bensì i giornalisti, media, e balle varie che sfruttano... avanti, ve ne ho già parlato, non fatemi ripetere. Ed ovviemente fare i redirect necessari, cosa assai pallosa
:Togliere i riferimenti al terremoto come uno scherzo. Non si scherza su 280 morti e 1500 feriti.
:Togliere l'immagine dei pokemon. Diverte solo i bimbiminchia.
:Poi, fate quel cazzo che vi pare. I miei sono solo consigli costruttivi. Ma avrete sempre scassaminchia come il sottoscritto attaccati alle palle. Il che non è piacevole come immagine. Ah, dimenticavo: non son einstein, sono un tipo qualunque, e credetemi, se ci arrivo io a farre sti dicorsi, può arrivasci anche un baobab.
:PS: ancora uno o due dei miei messaggi, e questa pagina diventa un libro
 
 
Segui Nonciclopedia da due anni e ti lamenti solo adesso, solo per questo? E le vittime dell'Olocausto o la catastrofe a Pompei? Come mai non ti scagli anche contro quelle pagine? Ce ne sono di catastrofi naturali parodizzate e vai solo contro di questa? Ci sono anche le torri gemelle, vai a sfogarti anche lì già che ci sei, perlomeno eviti di macchiarti d'ipocrisia. Con loro non si è superato il "limite dell'Etica e della Morale", vero? Qui non si sta offendendo le vittime del terremoto, la parodia non è a scopo derisorio e in questo caso invita a riflettere.--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]] 20:35, mag 19, 2010 (CEST)
 
Ecco il primo. Accidenti, ma in che lingua devo parlare? Quella gente lì è parte della NOSRA famiglia, sono i NOSTRI FRATELLI, e ciò è successo l'ANNO SCORSO, non in epoca romana, quaranta anni fa o in luoghi dove vista la lontananza ne tu ne io andremo mai, a milioni e milioni di km da qui. Sono certo che gli americani si sono scagliati contro la pagina di uncyclopedia dell'11 settembre, ed è giusto che sia così. E, a quanto pare, non hai capito cosa voglio dire, e hai di proposito deviato il discorso. Allora mi rivolgerò a tutti:
'''VOI DIFENDETE QUESTA PAGINA SOSTENENDO CHE NON TRATTA DELLE VITTIME NÈ DEL DISASTRO, QUANTO DI TUTTICOLORO CHE VOGLIONO SFRUTTARE L'ACCADUTO?'''
VOGLIO RISPOSTE SECCHE, '''UN SI OD UN NO''', NON GIRARCI TANTO INTORNO, NON CAMBIARE ARGOMENTO, NON DISTRARRE IL LETTORE, CON SCUSE O SIMILI, RISPONDETEMI E BASTA.
 
 
Abbiamo già dato una risposta, ma la stessa ristrettezza mentale che ti fa credere che la morte ''recente'' di un italiano valga di ''più'' della morte passata di uno straniero, non ti da la possibilità di coglierla.--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]] 20:56, mag 19, 2010 (CEST)
 
SAI LEGGERE?
Ti ho chiesto un cazzo di SI od un NO.
CI riesci? non riesci a trovare le lettere sulla tastiera? sei Menomato, non hai le mani, o cos'altro? Ho detto di non deviare il discorso!
E comunque, chi cazzo credi che io sia? Superman? Sono "il liberatore dell'immorale da nonciclopedia cha tutti hanno tanto atteso?" NO!
Ho beccato sto articolo, e di questo parlo adesso. VOGLIO UN SI O UN NO!
NON cambiate discorso! VOI DIFENDETE QUESTA PAGINA SOSTENENDO CHE NON TRATTA DELLE VITTIME NÈ DEL DISASTRO, QUANTO DI TUTTICOLORO CHE VOGLIONO SFRUTTARE L'ACCADUTO? Datemi una secca risposta!
 
 
Ma non l'avevi letta la scritta in grassetto? Strano, forse più in alto hai qualche refuso da correggere.--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]] 21:10, mag 19, 2010 (CEST)
 
Lo ripeto x via della gente come te, che non riescie a coglierne il significato profondo nascosto. Te lo svelerò io: di SI oppure No.
 
 
E io invece ''perché'' dovrei ripetermi? Finirei per annoiarmi e quel poco che è rimasto delle lettere sulla mia tastiera scomparirebbe.--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]]
 
Quindi è un si. Allora, ti ripeto:
In belgio, l'anno scorso, una persona è entrata in un asilo nido. Ha accoltellato la maestra con un coltello di 30 cm. Dopodichè si è avventato sui bambini, tutti con meno di 3 anni. Ne ha subito uccisi due, e feriti gravemente 13. Di cui uno è morto poco dopo per le ferite incurabili. A quelli rimasti in vita, rimarranno le cicatrici tanto sul corpo quanto sull'anima. E QUINDI, perchè non farci un DIVERTENTISSIMO articolo sopra? Massì, non per ridere dei bambini feriti a morte, certo, ma IRONIZZARE, ehm, su... ecco, SUI PASSANTI!, che di sicuro avranno visto l'accaduto, correndo a raccontarlo a destra e a manca! AHAHAHAHA, che ridere! Poveri idioti, Sfottiamoli! Ahahahaha!
Questo è l'esempio lampante, questa è la tesi su cui poggia quest'articolo. I miei complimenti. Sono stanco di ripetermi. Qualunque cosa diciate in vostra difesa, potrei smentirla con ciò che ho già scritto. Quindi, finiamola con questa farsa.
 
Per far si che il vostro articolo rispetti le premesse (quelle grosse e nere là in alto) dovete fare 3 cose:
:Cambiare il titolo, facendo intendere che la pagina non parla o sfotte il terremoto e le vittime, ma bensì i giornalisti, media, e balle varie che sfruttano... avanti, ve ne ho già parlato, non fatemi ripetere. Ed ovviemente fare i redirect necessari, cosa assai pallosa
:Togliere i riferimenti al terremoto come uno scherzo. Non si scherza su 280 morti e 1500 feriti.
:Togliere l'immagine dei pokemon. Diverte solo i bimbiminchia.
 
Sono stanco di ripetermi. Vorrei parlare con qualcuno che ha argomentazioni vere, e che non ho ancora smentito, e con qualcuno che perlomeno si sia letto i miei messaggi, per non ripetersi o farmi ripetere. Ah, e vorrei qualcuno che non si nasconda dietro ad un dito.
 
:''Qualunque cosa diciate in vostra difesa, potrei smentirla con ciò che ho già scritto.'' Quindi tantovale non parlarne, no? Bene, ciao. Buona serata.--{{utente:eeeeee/firma}} 21:39, mag 19, 2010 (CEST){{VF|1404788}}
 
... WoW. Hai ragione. Arrivederci.
 
 
Davvero, dopo il primo sproloquio iniziale pensavo ci sarebbe stato un dibattito decente, invece si è scivolati subito a livelli penosamente ripetitivi.--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]] 21:44, mag 19, 2010 (CEST)
 
Amico, a me piace di brutto discutere, soprattutto ad alti livelli, come l'introduzione che ho fatto ed i 2 messaggi seguenti. Solo che una discussione funziona così: Uno accusa, l'altro si difende. Se chi si difende finisce con il far finta di non vedere le argomentazioni dell'accusa, per mancanza di tesi a respingerle, allora che si può fare? Non posso inventarmi altre cose di cui accusarvi. Ciò che dovevo dire è stato detto, detto e schivato alla matrix come una bruciante verità di cui non si vuole nè ci si vuole rendere conto. Almeno tu, difendi le tue tesi, così discutiamo un pò, che te ne pare?
 
Ma a quelle si è già risposto: la satira la si può fare su qualunque cosa ed è proprio per la sua universalità che non va aggredita; questo articolo inoltre è davvero [[Pedofilia|tanto]] [[Stupro|tanto]] [[Bambino morto|''tanto'']] più leggero e rispettoso di altri. Rispondendo ai tre punti: si tratta dell'evento "Terremoto in Abruzzo" non vedo perché complicarsi la vita per un innocuo titolo generico; lo scherzo è sempre una frecciata rivolta agli sciacalli, leggi con più attenzione, affermazioni innocue come l'immagine.--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]] 22:04, mag 19, 2010 (CEST)
 
D'accordo, ma come rispondi all'asempio del Belgio? (e quanti anni hai? vorrei sapere con chi ho il piacere di conversare)
 
;Risposta completa
:Senti, chiunque tu sia {{censura|(e non me ne può fottere di meno, chiunque tu sia)}}. Hai finito di trollare o devi continuare ancora per molto? No, perché qui ci saremmo anche stancati di stare a leggere {{censura|(non t'illudere, credo non l'abbia fatto nessuno, me compreso)}} le tue menate, per il semplice motivo che [[a nessuno importa]]. Senza contare il fatto che c'è una paginata intera di gente che ha detto le tue stesse identiche cose ed a cui è stato risposto infinite volte. Bene, hai voluto aggiungere la tua voce nel coro, hai avuto i tuoi 5 minuti di attenzione, hai avuto modo di interloquire con qualche utente... mobbasta! Tu rimarrai delle tue idee e noi delle nostre. Punto. Stop. Finito. Hasta la vista.
:Quindi, mettiti il cuore in pace, [[chiudi la finestra]] e cambia semplicemente sito.
:È così difficile da capire?
:<big>Tu parlare mia lingua? Usted habla mi idioma? あなたは私の言語を話しますか? Jy praat my taal? Vous parler ma langue? Ti flet gjuhën time? 你说我的语言? أنت تتكلم لغتي؟ Do you speak my language? Você fala minha língua? Μπορείτε μιλούν τη γλώσσα μου? Вы говорите на моем языке? Je spreekt mijn taal? Sie sprechen meine Sprache? Sen benim dil konuşabilir miyim?</big>
;Risposta breve
:Noi non parliamo con chi non sa l'italiano. {{-nono}} {{censura|...emergersi a paladino... ma che minchia significa???}}
;''<<Poi, fate quel cazzo che vi pare.>>'' <big>AMEN, FRATELLO, AMEN!</big> --{{utente:Zaza/firma}} 02:04, mag 20, 2010 (CEST)
 
PS @ tutti: don't feed the troll, o non la finisce più. {{-arrow}} --{{utente:Zaza/firma}} 02:04, mag 20, 2010 (CEST)
 
Scusate se ho finito per trollare, davvero, non era mia intenzione. Volevo solo fare un discorso serio. Ok, discussione finita, pace fatta.
:Per ZAZA: Comunque, non sono io che non so l'italiano, perchè la frase "ergersi a paladino" era preso dal commento di Sìlfae 21:16, mag 18, 2010,. Forse non sono io che dovrei rileggermi la pagina... in ogni caso avresti dovuto capire dai precedenti commenti da me postati, che sicuramente non hai letto, che il mio livello dell'uso dell'italiano è leggermente sopra la media per uno della mia età, nonostante non la sapessi (ho 14 anni, sono un bocia).
 
 
:Bravo, vedo che ci siamo capiti.
:(...e'''ME'''rgersi avevi scritto, non ergersi {{-wink}}) --{{utente:Zaza/firma}} 16:54, mag 20, 2010 (CEST)