Discussione:Scooter: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Sono il primo ad essere d'accordo che le moto siano la vera essenza delle due ruote e decisamente più adeguate alla figura maschile in generale però trovo molto inopportuno da parte vostra criticare anche scooter più che riusciti sotto ogni aspetto come Booster e Zip trattenendovi però dal sentenziare unicamente la Vespa.
Innanzitutto l'unica Vespa decente che la Piaggio ha prodotto è stata solo la versione 50 Hp e solo (sottolineo solo) qualche altra variante mentre la maggior parte delle restanti versioni hanno un design piuttosto sgradevole e grossolano, e gradirei far presente che quando qualcosa è brutto o sgradevole te ne fai ben poco del cambio manuale e tutto quel cumulo di stronzate che avete scritto contro gli scooter a variatore automatico. Siete dunque pregati di non fare ogni volta di tutta un'erba un fascio dal momento che sono esistiti scooter commercializzati esclusivamente durante gli Anni '80 e '90 che danno del vero filo da torcere in fatto di design alla vostra tanto decantata Vespa che comunque resta pur sempre uno sputer, come voi lo definite, che vi piaccia o meno.
Uscite di più dalla tana invece di farvi tutte queste seghe mentali perché se i tamarri fanno le gare tra motorini elaborati più veloci voi fate a gara con la vostra stupidità con certe asserzioni e quindi non vi rivelate migliori di loro. Saluti.
Utente anonimo