Discussione:Scautismo/Zona commenti: differenze tra le versioni

m
Wedhro ha spostato la pagina Discussione:Boy scout/Zona commenti a Discussione:Scautismo/Zona commenti: visto che parla un po' di tutto...
m (Wedhro ha spostato la pagina Discussione:Boy scout/Zona commenti a Discussione:Scautismo/Zona commenti: visto che parla un po' di tutto...)
 
(47 versioni intermedie di 26 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{NOrosik/pulsante}}
== [[SINDROME DI CAPS LOCK]] ==
PRIMA DI GIUDICARE GLI SCOUT PROVATECI! NON SAPETE COSA VI PERDETE! POI VEDREMO A CHI NON PIACCIONO!
:Ma non vedi che è stato scritto nei minimi dettagli esattamente da uno scout? {{-asd}} --{{Utente:Nonciclopediologo/firma}} 17:54, gen 17, 2012 (CET){{VF|1962761}}
 
== Proposta ==
Io candiderei questa pagina per il WoS. Mi sembra abbastanza dignitosa!
Line 32 ⟶ 37:
 
Sarà stato sicuramente un errore voluto,dovuto al tenace sarcasmo che vi appartiene,ma il fondatore degli scout si chiama(cito per esteso):Lord Robert Stevenson Baden Powell of Giwell,per gli amici Baden Powell,o se proprio vi fa tanto pena menzionarlo col nome potete semplicemente indicarlo con il monosillabo appuntato B.P.(Bi Pi).
L'isola in cui avvenne il primo raduno si chiama Brownsea,capito???E fu nel 1907 e non ne 1933 come erroneamente avete indicato.
Gli scout nel mondo superano i 50 milioni,voi siete rimasti al decennio scorso.
Tutto il resto è vero. Dio stavo morendo dalle risate!!!!
Line 120 ⟶ 125:
 
ahahah sei patetico quasi quanto meteora... "scout cattivi! buuh!".. cerca la tua pala personale e sotterrati, pirla!
 
 
Hahahaha! questa pagina fa spanciare dalle risate! (come ex scout confermo tutto ciò che c'è scritto!) Se si vuole essere pignoli mancherebbero solo alcune righe sull'uso improprio del guidone da parte del capo sq(e vi giuro che viene usato per OGNI COSA),i mille usi del cappello scuot,le torture per i piedi teneri(chiamati anche novizi o zampe molli)e le nuove specie viventi che si formano all'interno delle casse scout terminato il campo di reparto(cosa alquanto macabra se devo dire la verità..). Per il resto l'articolo è stupendo!
 
== gli scout sono i miglioriiiiiiii ==
Line 368 ⟶ 376:
 
--[[Utente:Borgo97|Borgo97]]
 
sei uno sfigatone
 
per la faccenda di studio aperto ho solo scritto che è vera,purtoppo
 
Odio gli scout e sempre li odierò, e non so perché li odio, me ne sono dovuto andare, tranciare e chiudere in tutti i sensi.[[Speciale:Contributi/95.239.163.29|95.239.163.29]]<sup>([[Discussioni utente:95.239.163.29|disc]])</sup> 18:34, mar 30, 2012 (CEST) odio gli scout
 
== Io odio gli scout ==
 
Io da ex scout odio gli scout, e tutt'ora non ho la più pallida idea di come costruire ottimi rapporti interpersonali con gli altri. Siete solo un surrogato d'ipocrisia e falsità, andatevene a fanculo!
:{{-gratta}} [[Eh?|...]]--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 23:18, giu 22, 2012 (CEST)
::Ho preso nota sull'agenda, grazie! {{-soso}} --{{Utente:Nonciclopediologo/firma}} 23:53, giu 22, 2012 (CEST){{VF|2063256}}
 
A chi si è sentito offeso leggendo questa pagina: Non la capite l'autoironia di chi ha scritto 'sta pagina, vero? Dai, solo chi DAVVERO conosce perfettamente gli scout e ne fa parte può scrivere certe coe! E non lo dico tanto per dire, visto che io sono una scout ed ho riso come non mai, soprattutto perché è vero che gli scout che suonano la chitarra/altri strumenti praticamente li tirano fuori dal nulla xD
 
P.S.: Certi commenti mi allarmano... come si fa ad odiare una categoria di persone, se non si possono di certo conoscere tutte le persone che ne fanno parte?
Io per anni sono stata un'ex-scout e poi sono ritornata ad esserlo, riacquistando il fazzolettone e scoprendo, così, una cosa di fondamentale importanza: Non erano gli scout in sè ad avermi fatto abbandonare l'AGESCI (ero in AGESCI, prima), ma le persone che c'erano in QUEL momento, i capi stronzi che mi ero ritrovata ed i compagni del cazzo, quindi, non ho abbandonato per colpa dlelo spirito scout e molte delle persone che li odiano dovrebbero provare ad esserlo, o a ricominciare, così capirebbero che uno può essere stato costretto a mollare perché le persone con cui aveva a che fare erano degli stronzi teste di cazzo (come vedete anche gli stessi scout non rispettano sempre e comunque le loro stesse leggi xD), ma non per l'ambiente dello scoutismo, aalmeno che uno non soffra d'asma e quindi, non possa fare i campi xD
 
== Risposta a questi nonociclopedi ==
 
Mi dispiace per voi ma siete fin troppo superficiali...E comunque ricordate una cosa, la bestemmia scritta è punibile penalmente, e così anche tante altre parole offensive...Che razza di sito, non so come faccia a star aperto...Sono uno SCOUT!!!
 
Salve a tutti. Sinceramente non capisco perchè voi insultate gli scout... Io ormai ne faccio parte da 7 anni e secondo me è una delle cose migliori che abbia mai fatto. Queste esperienze mi hanno insegnato a lavorare duramente senza lamentarmi, a mettere al primo posto gli altri e poi pensare a me stesso, a rispettare tutti indifferentemente dalle loro idee, dal loro aspetto o dalla loro cultura. Credo che questa pagina sia solo il frutto di persone ignoranti che non hanno capito niente delle scoutismo e dei valori che esso vuole trasmettere...
:Ma sai qual è la cosa più curiosa? Che l'hanno scritta degli scout. La prossima volta pensa anche a questa possibilità prima di scrivere commenti. {{-patasd}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 16:54, ago 13, 2013 (CEST)
 
== Nonciclopedia è ironica e lo dice una scout! ==
 
Come potete prendervela? Questo articolo è ironico, come tutti gli altri di questo sito!
Ci hanno scritto talmente tante cose che si capisce benissimo quanto deveessere scout lo stesso creatore, visto chge alcune cose un non-scout non le può proprio conoscere!
Noi ci crediamo tanto fighi, ma dobbiamo imparare a fare un po' d'ironia su noi stessi, se vogliamo farla pure sugli altri e parlate con una che ci tiene al suo fazzolettone CNGEI, che nella promessa ci crede ciecamente e che si sente una scout in tutto e per tutto, sia dentro l'ambiente scout, sia quando è fuori, quando non indossa l'uniforme.
Questo articolo è totalmente ironico e bisogna riderci su, soprattutto chi come me è uno scout, perché sa come funzionano le cose dentro tale ambiente.
Come posso farvi capire che questo articolo è ironico e scritto da un boy-scout? Avete presente la battuta tristissima sui balilla? Praticamente solo noi scout sappiamo del nostro passato durante la Seconda Guerra Mondiale e sappiamo pure che all'inizio per proteggerci ci falsificammo dell'ente balilla (perché Mussolini ci voleva eliminare dalla circolazione) e quindi, solo uno scout potrebbe saperlo e fare una battuta del genere, anche se personalmente non la trovo affatto divertente, visto che cosa ricorda... ma per il resto l'articolo mira all'ironia più pura e a farci ridere, come tutti gli altri articoli del sito.
Mi chiedo come mai a voi non venga da ridere, soprattutto a chi pratica lo scautismo...
Comunque, la gaffe della MeRdaset è stata fantastica, a parer mio, voglio dire, come si può confondere la promnessa del lupetto con l'entrata a far parte di un'associazione satanica?? Quando ho visto quel video ridevo come una pazza.
Resta il fatto che per me questo articolo è stato molto comico e divertente, soprattutto perché mi ha fatto vedere sotto tutta un'altra luce la vita dello scout, facendomela vedere sotto la luce comica.
 
== Ottimo lavoro! ==
 
Buona caccia/strada da un ex scout, peccato che si è parlato poco dei totem, comunque articolo da cinque stelle