Discussione:Paolo Attivissimo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(5 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 4:
http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html#7820681077450218116
 
Grazie
 
:Mi spiace ma se vuoi caricare una voce su Paolo Attivissimo, e desideri pure che un admin non te la cancelli, devi farlo seguendo le [[linee guida]], ovvero usare + humor e creare una pagina COMPLETA. --[[Utente:Godo-fuffix|Godo-fuffix]] 14:31, 15 feb 2007 (UTC)
Riga 21:
 
«Lì svolse manovre di dubbia legalità, per poi passare 4 anni in carcere e ritornare alla normalità.»: sinceramente, se vuole essere una battuta, non è che faccia molto ridere. Magari metteteci una nota di chiarimento, che poi quei genii di complottisti la prendono sul serio, [http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=26080#26080 come è già successo].
:nessuno la prende sul serio. anche se fosse, a nessuno importa. se vuoi modificarla perché non ti fa ridere, fa pure, solo che non se la tua non fa ridere te la rollbackiamo in 2 secondi{{-asd}} --[[Utente:Giacobino illuminista|Jack]] 07:05, 26 apr 2009 (UTC)
::invece ti assicuro che gente che la prende sul serio c'è. Ed è pure gente che ha intenzione di scrivere una specie di dossier su Attivissimo e di diffonderlo in giro, mettendoci dentro che lui è davvero stato in galera per 4 anni. Ora, a me le battute spiritose, anche e soprattutto quelle cattive, piacciano, ma, te lo dico sinceramente, in quella frase di battute spiritose non ce ne vedo, anzi neanche ci vedo una battuta. Se una frase fa schifo, in quanto a umorismo, la si deve cambiare per forza? Toglierla è basta è contro le regole?
 
==destubbato==
Sistemato, correggendo i problemi di cui sopra, ma comunque ancora molto migliorabile--{{Utente:Sumail/firma}} 18:19, mag 31, 2010 (CEST)
 
Bah 'sto Attivissimo è un mito. Si è fatto una pagina su Wikipedia autogestita per timore di critiche e cancella ogni post che lo "offende". Non capisco che avrebbe di superiore un tizio simile. E perché dovremmo essere per forza della sua idea politica.
Utente anonimo