Discussione:Paolo Attivissimo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Per favore, lasciate questa voce. NON è per rompere le palle a Paolo. E' solo una burla, come potete vedere da http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html#7820681077450218116


Mi spiace ma se vuoi caricare una voce su Paolo Attivissimo, e desideri pure che un admin non te la cancelli, devi farlo seguendo le linee guida, ovvero usare + humor e creare una pagina COMPLETA. --Godo-fuffix 14:31, 15 feb 2007 (UTC)


Vi annuncio che sono in crisi ispirativa, quindi chi vuole continuare (o riscrivere) questa pagina lo faccia pure. Più che sulla biografia io mi concetrerei su una lista di leggende metropolitane vere o false che fanno ridere, solo che non me n'è venuta in mente nessuna. --Cugino di mio cugino 19:49, 12 giu 2008 (UTC)

Un po' l'ho migliorata, ma non basta--TheExecutorFirma anti-n00b on 21:08, 15 mar 2009 (UTC)

Nessun accenno al fatto che sia un fiero custode delle verità ufficiali? Tipo sull'11 settembre afferma che la versione ufficiale è tutta regolare e tutto il resto sono complotti, nonostante le segretezze e le foto sospette. Magari sostiene anche la paranormalità di Gustavo Rol, (a proposito, manca la sua pagina) ma anche no perchè è amico del Cicap che guarda caso sostiene anch'esso la versione ufficiale, anche se metterla in dubbio non ha niente di paranormale, rispetto all'ufficialità che è piena di misteri e apparenti contraddizioni. Ma non voglio fare complottismo, perche è roba da alieni comunisti filo-terroristi-che-se-fosse-per-loro avremo l'impero comunista che ti manda nei gulag appena sgarri se non fai comodo a loro, roba da mafiosi o maccartisti! pff... ;D.

Direi che la voce è in fase di miglioramento, per cui se vuoi fallo tu. Anzi, lo faccio io adesso...--TheExecutorFirma anti-n00b on 11:27, 18 apr 2009 (UTC)ver

Francamente credo che sull'11 settembre abbia ragione attivissimo, non ho mai creduto a teorie del complotto pluto-giudaico-islamiche. Soprattutto se queste non hanno prove, mentre le versioni ufficiali sono documentate.--Cugino di mio cugino 14:34, 18 apr 2009 (UTC)

Io idem. Comunque se miglioriamo questa voce un attimino mi sa che gli invio il Link via email.--TheExecutorFirma anti-n00b on 14:37, 18 apr 2009 (UTC)ver

«Lì svolse manovre di dubbia legalità, per poi passare 4 anni in carcere e ritornare alla normalità.»: sinceramente, se vuole essere una battuta, non è che faccia molto ridere. Magari metteteci una nota di chiarimento, che poi quei genii di complottisti la prendono sul serio, come è già successo.

nessuno la prende sul serio. anche se fosse, a nessuno importa. se vuoi modificarla perché non ti fa ridere, fa pure, solo che se la tua non fa ridere te la rollbackiamo in 2 secondiAsd --Jack 07:05, 26 apr 2009 (UTC)
invece ti assicuro che gente che la prende sul serio c'è. Ed è pure gente che ha intenzione di scrivere una specie di dossier su Attivissimo e di diffonderlo in giro, mettendoci dentro che lui è davvero stato in galera per 4 anni. Ora, a me le battute spiritose, anche e soprattutto quelle cattive, piacciano, ma, te lo dico sinceramente, in quella frase di battute spiritose non ce ne vedo, anzi neanche ci vedo una battuta. Se una frase fa schifo, in quanto a umorismo, la si deve cambiare per forza? Toglierla è basta è contro le regole?

destubbato

Sistemato, correggendo i problemi di cui sopra, ma comunque ancora molto migliorabile--Sumail (parlami) 18:19, mag 31, 2010 (CEST)

Bah 'sto Attivissimo è un mito. Si è fatto una pagina su Wikipedia autogestita per timore di critiche e cancella ogni post che lo "offende". Non capisco che avrebbe di superiore un tizio simile. E perché dovremmo essere per forza della sua idea politica.