Discussione:Nessuno: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 77:
: Ok, lascia perdere quella del coccodrillo. "Nessuno può mordersi i denti" non è che non ha senso, è proprio un paradosso: i denti possono mordere qualunque cosa tranne sé stessi; ci sono moltissimi altri paradossi simili però questo non l'avevo mai sentito. Quella degli umani ecc. è ovviamente una citazione del "monologo della pioggia" di Blade Runner, dove in effetti si lascia intendere che ci siano cose brutte che solo gli androidi hanno conosciuto ma gli umani no, quindi gioca con questo mistero che resterà per sempre irrisolto: di che accidenti stava parlando Roy Batty mentre moriva; se poi uno sa anche che quel testo non c'è nel libro e nemmeno nel copione perché Rutger Hauer lo improvvisò sul momento, allora davvero ''nessuno'' lo sa.
: Direi che può bastare come modifiche. Non so che intendi per "voci" perché di norma vuol dire "pagine nel ''namespace'' principale ovvero articoli enciclopedici".--{{utente:Wedhro/firma}} 10:18, gen 24, 2018 (CET)
 
: PS: nella sezione [[#Scoperte]] ci sono un sacco di ovvietà tipo "la fontana della giovinezza" o "la morte di Hitler", che tra l'altro spesso confliggono con l'introduzione "Nessuno è riuscito a scoprire:"; nessuno è riuscito a scoprire la morte di Hitler...? Lascerei solo quelle un minimo argute, tipo "Chi c'è dentro al Gabibbo" o "Perché quando devi cagare non c'è mai la carta igienica".
: Idem dicasi per le altre liste: un sacco di banalità e cazzate a caso tipo "Nessuno crede a... Mister Lui", ce n'è ancora un bel po'.--{{utente:Wedhro/firma}} 10:27, gen 24, 2018 (CET)