Discussione:Nessuno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento Non aggiungere altro!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Complimento


Bellissima l'immagine della scuola, è di ObsCure,vero?


chi è quel niubbo vandalo che ha cancellato il paradosso di nessuno qualcuno chiunque e chuck norris?


Ma lol ._. È terribile.. nessuno può uccidere Chuck Norris.. eppure NESSUNO può uccidere Chuck Norris! °_°

supremazia di Chuck Norris

Chuck Norris può uccidere chiunque che uccide qualcuno,dunque....

I grandi perché

Come mai c'è il template dei rosiconi nella pagina?--TD §(Can you repeat?) 18:44, 1 feb 2008 (UTC)

Ma sopratutto, perché la pagina non è nella Walk Of Shame? Koma

Probabilmente perchè Nessuno l'ha candidata... --L'Imperatore Ci puoi giurare 20:22, 23 apr 2008 (UTC)

Chiediamo a Chiunque di candidarla. NonMarcella

E se per caso Nessuno passasse per questa pagina? Si sentirebbe offeso? -- Atti

chi è che ha rovinato il paradosso??????????


scusate se non mi faccio i cazzi miei, ma nella sezione fatti su nessuno non vengono ripetute un po' troppo volte cose come " io non sono nessuno" "nessuno sono io" ecc?... e poi la sezione scoperte verso la fine diventa un po' ambigua...mah!!!a me sembra di sì...peccato che a nessuno importa...

Non aggiungere altro!

Non sarebbe il caso di metterlo nella sezione "Fatti su Nessuno"? --eeeeee disc 18:44, 9 feb 2009 (UTC)

Perchè, esistono anche i Nobody Facts?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:58, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sarei un bugiardo se dicessi che Nessuno ha mai scritto qua prima. --Voglioneti ascolto, <Anonimo> 21:37, mag 12, 2016 (CEST)

Accusa

Lo so che forse avrei dovuto aspettare chiarimenti da Blueyes, ma ho comunque voluto mettere il template d'accusa NON per tutto l'articolo (che è impossibile che venga cancellato), ma solo sugli ultimi 2/3, che sono delle semplici, ma infinite liste di elenchi puntati che nessuno avrebbe voglia di leggere fino in fondo... Se l'accusa non si rivelerà regolare, chiedo di poter mettere in restauro l'articolo per ridurre almeno dell'80% la lunghezza di codesti elenchi puntati (solo se l'accusa non si rivelerà valida, però). --Marco Hueber 16:48, gen 18, 2018 (CET)

Per sezioni risolviamola qui e buona: per quel che mi riguarda solo quello delle credenze è inutile, le altre le trovo godibili.--Isidoro Bubbola 17:52, gen 18, 2018 (CET)
Per me il problema è che la maggior parte sono banali e allungano la pagina senza motivo, quindi basterebbe sfoltire quelle senza battuta ("Nessuno usa Linux come unico sistema operativo"), i tormentoni ("Nessuno crede che Bill Kaulitz sia un esperimento fallito di Hitler"), le banalità ("La domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto"), le frasi senza senso ("Nessuno riuscirà a compiere tali gesta"), e le cose di cui a nessuno frega un cazzo ("Nessuno è in grado di vincere a punteggio pieno un torneo in modalità campione a Pro Evolution Soccer 6"). -- WEDHRO B A 🗿? 10:40, gen 19, 2018 (CET)
Infatti è questo il motivo per cui volevo mettere in cancellazione mezza pagina (se qualcun altro si rivelerà d'accordo, cancellerò a seduta stante 2 o 3 di quelli elenchi puntati infiniti, altrimenti cercherò comunque di accorciarli il più possibile per evitare che chi li vuole leggere finisca per annoiarsi a morte). --Marco Hueber 15:32, gen 19, 2018 (CET)
A me basta che invece di cancellare in blocco un'intera lista perché ci sono alcune parti loffie, si cancellino solo le parti loffie e si salvi ciò che è minimamente valido. Alla fine le liste si accorciano lo stesso, ma senza gettare il bambino con l'acqua sporca.-- WEDHRO B A 🗿? 15:34, gen 19, 2018 (CET)
Ok, cercherò di cancellare tutto quello che "non serve", cercando di risparmiare il più possibile i punti "divertenti" (forse). E ora, che cominci il restauro! --Marco Hueber 14:35, gen 20, 2018 (CET)

Sono arrivato a cancellare oltre il 40% del contenuto dell'intera pagina, ora è più "leggibile"? Oppure è meglio cancellare anche qualcos'altro (o forse ho cancellato troppo)? --Marco Hueber 15:49, gen 20, 2018 (CET)

Va abbastanza bene, io però ripristinerei queste:
  • Il coccodrillo come fa (anche se non c'è mai a raccontarlo, infatti: "non c'è nessuno, che lo sa").
  • Tutte le altre cose, oltre alle navi da combattimento a largo dei bastioni di Orione, ecc.. che noi umani non potremmo neppure immaginarci
  • Quando devi cagare non c'è mai la carta igienica
  • Chi è il fratello minore del Grande Fratello
  • Come fa Alba Parietti ad andare sempre in Tv pur non sapendo fare un cazzo
  • Nessuno può e vuole curare la Ninfomania.
  • Nessuno può mordersi i denti.
  • Nessuno è sopravvissuto alla finanziaria.
  • Nessuno ha votato Berlusconi.
  • Nessuno riesce a distinguere le veline nuove da quelle dell'anno precedente.
  • Nessuno è in grado di leggere tutte queste cose senza riprendere fiato
Si ricorda che Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione del testo.
-- WEDHRO B A 🗿? 19:28, gen 20, 2018 (CET)

La battuta sul coccodrillo è già conosciuta dal 98% delle persone; quella sulla carta igienica è ancora al suo posto (al massimo è sparito un doppione, perché alcune battute venivano ripetute 2 o 3 volte in uno o più elenchi puntati diversi); quella di nessuno che può mordersi i denti... non... eh... uhmmmm... ha senso?; la battuta sul fatto che nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione del testo è stata leggermente modificata (ora c'è articolo anziché testo) e rimpicciolita (stile scritta pubblicitaria microscopica a fondo schermo); infine non ho idea di quali potrebbero essere le battute che noi umani potremmo neppure immaginarci... quella sulla ninfomania mi sa che l'ho cancellata per sbaglio, ora controllo...

Per quanto riguarda le altre, provvedo a ripristinarle, anche se personalmente preferirei arrivare a togliere almeno altre 30 righe per "alleggerire" gli elenchi puntati". Qualcuno ha idee su cos'altro si potrebbe togliere? --Marco Hueber 14:18, gen 21, 2018 (CET)

Anche la battuta sulle veline alla fine non era stata cancellata (insieme a quella della ninfomania e quella della carta igienica). --Marco Hueber 14:31, gen 21, 2018 (CET)

Se nessuno ha niente da proporre su cosa cancellare o no, dopodomani tolgo il template di restauro (oltre a non meno di 30 voci che cancellerò basandomi esclusivamente sulle mie opinioni personali, sempre che non mi consigliate cosa secondo voi fa schifo...).

Ok, lascia perdere quella del coccodrillo. "Nessuno può mordersi i denti" non è che non ha senso, è proprio un paradosso: i denti possono mordere qualunque cosa tranne sé stessi; ci sono moltissimi altri paradossi simili però questo non l'avevo mai sentito. Quella degli umani ecc. è ovviamente una citazione del "monologo della pioggia" di Blade Runner, dove in effetti si lascia intendere che ci siano cose brutte che solo gli androidi hanno conosciuto ma gli umani no, quindi gioca con questo mistero che resterà per sempre irrisolto: di che accidenti stava parlando Roy Batty mentre moriva; se poi uno sa anche che quel testo non c'è nel libro e nemmeno nel copione perché Rutger Hauer lo improvvisò sul momento, allora davvero nessuno lo sa.
Direi che può bastare come modifiche. Non so che intendi per "voci" perché di norma vuol dire "pagine nel namespace principale ovvero articoli enciclopedici".-- WEDHRO B A 🗿? 10:18, gen 24, 2018 (CET)
PS: nella sezione #Scoperte ci sono un sacco di ovvietà tipo "la fontana della giovinezza" o "la morte di Hitler", che tra l'altro spesso confliggono con l'introduzione "Nessuno è riuscito a scoprire:"; nessuno è riuscito a scoprire la morte di Hitler...? Lascerei solo quelle un minimo argute, tipo "Chi c'è dentro al Gabibbo" o "Perché quando devi cagare non c'è mai la carta igienica".
Idem dicasi per le altre liste: un sacco di banalità e cazzate a caso tipo "Nessuno crede a... Mister Lui", ce n'è ancora un bel po'.-- WEDHRO B A 🗿? 10:27, gen 24, 2018 (CET)

Ok, è giunto il momento di iniziare l'ultima fase del restauro: da quel che ho capito, ci sono un bel po' di banalità nella sezione delle scoperte, quindi cercherò di eliminare quelle che sembrano troppo scontate... poi rimetterò il paradosso dei denti, e se riuscirò a capire qual è il coso delle "cose che voi umani non potete neanche immaginare", ripristinerò anche quello. --Marco Hueber 16:08, gen 25, 2018 (CET)

Già che ci sono, vorrei sapere se si può cancellare la sezione Attualità, spostando l'unica battuta "interessante", almeno per me (Ovviamente, Nessuno è anche l'unico essere ad aver paura del famigerato Uomo Nero, come recita il famoso enunciato "Chi ha paura dell'Uomo Nero?? Nessuno!!") in un'altra sezione. --Marco Hueber 16:17, gen 25, 2018 (CET)

Per me quella sezione può restare, è abbastanza paradossale da essere curiosa da leggere e ha il pregio di spezzare quella che finirebbe per essere una lista di liste.-- WEDHRO B A 🗿? 16:50, gen 25, 2018 (CET)