Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 879: Riga 879:


E sta volta non basterà regalare cocaina ai tuoi fan per farti perdonare .-.
E sta volta non basterà regalare cocaina ai tuoi fan per farti perdonare .-.

Allora.. spero che il signor Vasco Rossi legga questo commento.. Oltre al fatto che non se ne può più di sentire passare per la radio la tua anti-musica di merda e di sentire parlare di te addirittura al telegiornale che ci informa di ogni volta che ti connetti su facebook, volevo capire dov'è il problema se esiste un sito che pubblica cose divertenti che prendono per il culo alcune persone di rilievo.. Non credo che lo scopo principale di Nonciclopedia (visto anche il nome) sia quello di diffamare, ma al contrario credo sia quello di farsi due risate sulle persone che spiccano nella nostra società.. Non sei e non sarai l'unica persona oggetto di queste satire, dunque smetti di lamentarti e fatti due risate cazzo! Inoltre ritirati! Fermati un attimo e riguardati, non stai in piedi, non sai cantare e scrivi testi senza alcun senso.. Stai contribuendo a passare dei "valori" inutili nella gente e della musica che col vero rock non ha niente a che vedere.. Per citare una frase di un mio grande ispiratore che al contrario di te all'età di 64 non si è mai venduto, riesce ancora a fare un concerto dietro l'altro e a lottare per le sue idee senza farsi condizionare dalla società moderna ti dico "DATTI FUOCO!! COGLIONE!!" ;D P.S.: Non privarci di Nonciclopedia!!!

Versione delle 15:38, 3 ott 2011

Perchè non denunciarlo per plagio?

Fiasco Rossi elimina la concorrenza: Ha trovato qualcuno che fa ridere più delle sue canzoni.


CHE ENORME DELUSIONE, SEI ALLA STREGUA DI BERLUSCONI!--95.231.88.165(disc) 10:31, ott 3, 2011 (CEST)Walter


Ciao Volevo solo dimostrarvi la mia solidarieta' contro gli sbruffoni che si credono padroni del mondo "scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno... " (F. Guccini). Ragazzi, andate avanti, sono con voi. Maurizio Ghelli


Bravo signor Rossi, bravo.

Veramente, io pensavo che già con gli ultimi singoli, le ultime situazioni, tutto quel che ha fatto, tutto quel che rappresentava, fosse una pessima persona. Adesso ci mettiamo anche questo. E meno male che dice di essere una rockstar. Bravo signor Vasco! Una rockstar che fa chiudere un sito satirico! Insomma, come un centauro che va a prendere a sprangate un negozio della Harley Davidson. Patetico, assolutamente patetico. Ma non doveva star male, cose del genere? Questo sito mi ha accompagnato nel corso della mia vita per all'incirca 3,4 anni. Mi ha aiutato a ridere nei momenti difficili. Voi la chiamate satira pesante, o volgare, ma io la considero ironia. Ironia di persone che non hanno voglia di pensare che ogni cosa che fanno sarà controllata da succhiasoldi avvocati il cui unico scopo nella vita è mettersi in combutta con vecchi che hanno accumulato i loro soldi in modi più o meno legali che prima o poi gli scatterà la reazione chimica nel cervello imputridito che gli dice: "Ehi questi tipi stanno prendendo in giro ME. Paghiamo cifre astronomiche per censurarli, no?". Nonciclopedia. Questo sito non può chiudere. È un sito che ha segnato la storia del web italiano, quel web che oggigiorno, per colpa di politici (che eviterò di nominare altrimenti anche io vado in prigione, e sono troppo carino per finire in prigione) che vogliono dominare le menti altrui, rischia di fare una brutta fine. Beh, prima ero deluso dalla politica italiana, ora dalla musica italiana. Adesso credo che mi siederò sulla mia sedia, ed aspetterò che Rita Levi Montalcini chiuda forumfree. Arrivederci.

-Azrael --95.237.31.125(disc) 15:35, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco sei un pezzente!

Vasco, sei un pezzente e un drogato. Sei l'esempio vivente di quanto una persona possa cadere in basso nonostante tanta gente la adori ancora, non meriti rispetto ne comprensione, l'unica cosa che ancora meriti di ricevere sono milioni di insulti e tante di quelle botte da non permetterti più di muovere quel culo flaccido. Il tuo comportamento non solo è stato sleale e infantile ma anche poco rispettoso verso tutti coloro che hanno "sudato" dietro a questa pagina senza "tirare nulla" ne "bucarsi". Spero ti prenda un cancro all'occhio...GUERCIO DI MERDA!

Rocker ?

Ti sei sempre spacciato per rocker e vai a lamentarti dall'avvocato per una pagina che ti prende in giro (che si trova su un sito che prende in giro CHIUNQUE) ? Sei un vero ribelle.

I soliti Idioti

A come CAZZO, B come CAZZO, C come CAZZO

CIto Totò:

"Vasco...ma mi faccia il piacere!"

ma guarda sto str...

Vasco vai a pippare invece di rompere i coglioni alla gente perbene!

Speriamo che non sia vero, o se vero fai ancora in tempo a ritirare la denuncia, già dopo la società in svizzera dove eri proprietario al 90 % e caso strano noleggiava il tuo yacht ... tu hai fatto successo grazie e gli italiani di cui quelli corretti pagano le tasse ... La metti in culo anche ai tuoi fans ... Adesso denuncia anche questo messaggio e anche la guardi di finanza che ti ha indagato ...

POVERO VASCO

Non prendetevela con lui...ha solo commesso l errore di provare a leggere qualcosa negli unici 15 minuti giornalieri in cui non stia pippando e bevendo whisky...aspetta ma e stato il suo avvocato a leggerla...ok ritiro cio che ho detto in effetti e probabile che non esistano minuti in cui vasco non beva e tiri bamba.E se esistono utilizzali in maniera intelligente suicidandoti.Ciao vasco tu e i tuoi avvoccati SIETE SOLI..

Un pagliaccio che canta

Dovrebbe considerare seriamente un avanzamento di carriera diventando un collaboratore di Moira Orfei... e dovrebbe smettere di fumarsi il senso dell'umorismo. Oh Vasco, mica sei intoccabile.. e fattela 'na ca**o di risata!

Raffaella (vuoi denunciare anche me?)

Vasco Rossi è...

Ma Fatti na risata specie di coglione -.-

GRAZIE NONCICLOPEDIA! VASCO MI HA DELUSO!

Ero un grande fan di Vasco.... ma dopo questa! Non commento nulla guardate... dico solo GRAZIE DI TUTTO NONCICLOPEDIA!!--95.232.155.63(disc) 15:13, ott 3, 2011 (CEST)

COCAINA GRATIS

Ora che ho attirato la tua attenzione, volevo mandarti a fare in culo, Vasco. Sei una merda immensa.

Vasco fatti due risate....

su tutte le persone di sto mondo ke sono state "prese per il culo" in modo ironico da nonciclopedia....nessuna e ripeto NESSUNA ha avuto la faccia tosta di fare quello ke hai fatto tu......(se sei cosi geniale come vuoi far credere allora come dici tu "buoni o cattivi non è la fine prima c'è il giusto o sbagliato da sopportare" LEGGI BENE L' ULTIMA PAROLA, SOPPORTARE, cosa ke ti riesce difficile vedo...)

Vasco, la tua follia non ha limiti

Sono rimasto basito nell'apprendere questa notizia. Personalmente ho sempre detestato Vasco, come persona, e come "artista" (parola grossa nel suo caso, non c'è che dire), ma non ho mai fiatato più di tanto per rispetto di chi apprezza la sua musica. Ma venendo a sapere di questo avvenimento mi sono totalmente ricreduto. Nella suia vita Vasco ha più volte "toccato il fondo" (Droga, Alcol, ecc ecc), ma stavolta ha toccato una sorta di doppio fondo. xD Ok, è difficile accettare il fatto che la proprioa carriera sia ormai finita, ma accanirsi contro un sito molto famoso ed apprezzato come Nonciclopedia è a dir poco ridicolo. Qui si fa satira, non cattiveria esplicita. O Vasco è stupido, o è stronzo. Oppure entrambi. In ogni caso, con questa sua mossa ha perso, per quanto mi riguarda, la briciola di rispetto che gli avevo concesso come essere umano..... Vergognati Vasco, ti spacci per cantante, ed ora anche per vittima!!! No comment Davide

Facile intervenire sul web senza contraddittorio, vero? Certo che se uno si crede Vasco sceso in terra è dura fare i conti con la realtà: qualcuno lo considera un normale bipede umano.

that's the way you do it: get your money for nothing and your chicks for free

ma non ti bastava guadagnare i milioni senza fare musica? Devi anche rovinare il lavoro "non pagato" di tantissime altre persone, perlo più ragazzi fra l'altro?--95.239.201.14(disc) 15:18, ott 3, 2011 (CEST)

povero vecchio sofferente di demenza senile, piccolo imbecille alcolizzato e drogato che hai talmente tanta fame di soldi (per comprarti la tua merda) da prendertela con comuni persone,probabilmente pure con problemi economici, visto che alla fine chi la pagherà sarà chi ha scritto quella pagina. Sei patetico, sei un icona di merda e con lo sterco a imperitura memoria dovrebbero farti un monumento di monito ai giovani figli dei giovani ai quali hai fatto bruciare il cervello seguendo il tuo esempio ! FAI SCHIFO VECCHIACCIO E NON TI TIRA L'UCCELLO! ADESSO ASPETTO LA LETTERA DEL TUO AVVOCATO ANCHE IO!

Ondata marrone

Vasco non hai idea di quello che sta per arrivarti addosso. Secchiate di diarrea. E la cosa bella è che te le stai tirando tu addosso.

e va bene così !!! senza parole !! ehhhh!!!!!

VECCHIO DI MERDA!!!

Vasco sei un fiasco

Vasco mi fai pena e schifo.

E non ho ancora capito quale delle due di più...

Non ho paura: 88.56.218.57

Bravo Fiasco rossi...

Sei proprio un grande... Ma vai a cantare va'

Ma siete tutti fuori come asteroidi. A parte sta cazzata di titolo sulla chiusura del sito qui funziona tutto normalmente!Keba

sei un povero fallito e fai cagare la maggior parte degli italiani!

Boicottiamo Vasco Rossi! Il punk abruzzese con Nonciclopedia!

Danilo Di Feliciantonio (Starslugs)

Non ti ho mai potuto soffrire, ora men che meno.

Vasco Rossi, non ti ho mai e poi mai potuto soffrire per la musica di infimo livello che hai sempre fatto. Mi ha sempre fatto provare repulsione, e ogni volta che ti sentivo alla radio o abbassavo il volume o cambiavo direttamente stazione. Non è musica, le tue "canzoni" sono solo lamentele di uno che piange "eeeeeh", "aaaah", ogni 2 o 3 parole. Però non ho mai insultato la tua persona, né i fan che ti seguivano ciecamente e fedelmente. "De gustibus non disputandum est", si dice. Ma ora sei veramente caduto in basso. Ho sempre pensato che per scrivere (ma le hai scritte davvero tu?) le canzoni che hai sempre propinato alla gente (sempre tutte uguali) dovessi essere semplicemente un ignorante e con poca fantasia. Per me non potevi e non puoi essere un buon esempio per gli adolescenti (vecchi e nuovi). E ora men che meno: stai dimostrando quanto è grande la tua ignoranza, e quanto i soldi possano permettere tutto, persino la censura, che per ora in Italia non c'era ancora stata in maniera "totalitaria". Ti prego, sei ricco (e se li hai bruciati già, son solo fatti tuoi), hai detto di voler andare in pensione: vai in pensione, ritirati nella tua villa, e lascia in pace i giovani che ancora hanno voglia di ridere in questo mondo che è già uno schifo di per sè, con tutte le insicurezze, i problemi economici, la sempre più crescente disoccupazione e fame nelle famiglie, anche quelle che un tempo erano "benestanti". Goditi la pensione di un pensionato, e se non sai cosa fare, inventati un lavoro, fai un corso di falegnameria, un corso di informatica. Frequenta l'università della terza età! Magari diventi più saggio, chi più mai dirlo!! Ma, ti prego, lascia in pace chi ancora in questo Paese sfaldato ha ancora voglia di ridere, di informarsi su come in realtà stiano le cose in questo mondo senza i filtri di chi vuole censurare "qua e là".

E soprattutto, inizia a leggere tanti tanti tanti tanti tanti tanti libri (ma non quelli sulla tua vita vuota), così ti fai una cultura vera e propria, e impara a farti tante tante tante tante grasse risate (magari impari cosa significhi l'ironia (quindi l'auto-ironia) e cosa sia la "satira", magari iniziando (leggendo, s'intende) dalle satire dell'Antica Grecia!!

E soprattutto, vai avanti, che la tua carriera sei riuscito a rovinartela con le tue stesse mani!!!

Un applauso per la tua commedia.

VASCO ROSSI MERDA

PREFERIREI SENTIRE UN CONCERTO DI JUSTIN BIEBER PERLOPIU CHE ANDARE AL CONCERTO DI VASCO ROSSI

Insomma, NON esageriamo.

Ma che sfigato

Povero piccolo, che l'hanno preso in giro... mammina l'ha fatta pagare ai bulletti di Nonciclopedia?

Coglione

allora, lasciamo perdere il fatto che non sai cantare e che non sei una rock star come spesso ti definisci, su questo sito ci sono molte altre pagine su cantanti e persone famose, che come sai non se la sono presa. Fai una cosa fatta bene nella tua vita: ritira la denuncia. PS: Il vero rock, è quello dei pink floyd, led zeppelin e molti altri che non sto' ad elencarti. Non il tuo.

Non potevi semplicemente ritirarti dalla musica senza far puttanate e vivere di luce riflessa come tutte le "rockstar" fallite?

Quanto cazzo sei idiota vasca, cos'è, tra una canna e l'altra non sapevi cosa fare e hai acceso il pc?

Coglione

allora, lasciamo perdere il fatto che non sai cantare e che non sei una rock star come spesso ti definisci, su questo sito ci sono molte altre pagine su cantanti e persone famose, che come sai non se la sono presa. Fai una cosa fatta bene nella tua vita: ritira la denuncia. PS: Il vero rock, è quello dei pink floyd, led zeppelin e molti altri che non sto' ad elencarti. Non il tuo.

Vasco se ne starà accorgendo ora

con OLTRE 5000 commenti negativi sulla sua pagina Facebook riguardo la sua patetica operazione che questo GLI E' COSTATO, e non poco. Lo paragonerei al momento in cui la Gelmini pronunciò quella bellissima cazzata sul tunnel per neutrini. Che mossa falsa gente... Il caro signor Rossi se ne accorgerà, e tornerà con la coda tra le gambe a chiedere scusa.

Appello a Napolitano, Obama, l'arbito Collina e alla Fata dai Capelli Turchini

Ho 46 anni e sebbene non abbia raggiunto ancora l'età senile di Fiasco Rossi e non mi sia ancora sniffato tutta la spiaggia di Rimini, considero Nonciclopedia un punto di riferimento per le mie ricerche professionali e per le mie riflessioni più profonde. La pagina sugli emo è indimenticabile... da incorniciare. Quando i miei nipotini mi chiedono chi era Chuck Norris oppure Woytjla, ora non so più dove dirottarli... NON CHIUDETE NONCICLOPEDIA!!!

Ps: Fiasco, te lo avevo detto che, sebbene assomigliasse, quello era un pezzo d'incenso e non del marocchino. Attento a quel che rolli!

vasco,la rovina del rock in italia

Vasco fai cagare,sei la rovina del rock,la tua musica ha lobotomizzato migliaia di giovani su melodie vecchie e superate eimpedendo,in questo modo,la venuta del metal in italia. Questo è dimostrato dal tuo successo all'estero(fai ridere);la coca ti ha dato alla testa. Non vali niente e mi dispiace che non sei in grado di stare agli scherzi o alla critica. Sei vecchio lascia spazio ai giovani e smettila di fare danni pagliaccio.

ma c'è qualcosa che ti frena si chiama orgoglio quello che ti frega corri e fottitene dell'orgoglio ne ha rovinati più lui che il petrolio <-- AHAHAH MOLTO COERENTE!

patetico... -.-

Ma invece di pensare a far chiudere siti non dovresti migliorarti in campo musicale? che fai abbastanza ridere! quando si dice: non hai di meglio da fare è? ma svegliatiiiiiiii ti sei fumato anche i 4 neuroni che ti restano? Che tristezza prendersela con un sito di satira tra l'altro per un post scritto da adolescenti! MA IN TEORIA CON LA VECCHIAIA NON DOVREBBE VENIR FUORI LA SAGGEZZA??????? RITIRATI!!

Grazie Vasco

Grazie Vasco, Oltre che ritirarti da una carriera che non hai mai fatto ti sei reso riddicolo davanti a tutto il web, che sicuramente conta molti più fan e molto più dei tuoi fan Oggi so chi prendere per il culo ^^

AH AH AH CHE PENA!!

Non posso neppure dire che non comprerò i suoi album perché non l'ho mai ascoltato e non mi è mai piaciuto.Certo che ha fatto una bella figura da cioccolataio.

Carissimo Vasco...

Carissimo cant'autore italiano, tu che per ogni minima cosa ci aggiorni affettuosamente tramite twitter, facebook e telegiornale, sapendo cosa sia internet (visto che utilizzi dei social network e attrezzatura digitale), volevo semplicemente linkarti una pagina che potrebbe tornare utile a te e al tuo legale di fiducia... [[[Satira]] http://it.wikipedia.org/wiki/Satira] Sai potrebbe esservi molto illuminante, in quanto lo scopo di questo sito...beh...è proprio questo! Hanno diffamato persone ben più importanti e adesso stai a preoccuparti per qualche critica su una pagina che ha il puro scopo di divertire la gente conscia del fatto che la stragrande maggioranza di ciò che è scritto è solo frutto della propria fantasia? Beh il tuo è un EPIC FAIL! Ci sono problemi ben più importanti nella vita, che non far chiudere un sito per qualche battuta...O forse tutto questo scalpore è solo frutto di preoccupazione per il calo della vendita dei tuoi cd? Hai forse paura che i tuoi fan's leggendo queste cose possano non apprezzarti più come autore? Beh...è proprio prendendotela con siti come questo che la stima di una persona cala paurosamente, e siccome sono giurista anche io e da ciò che è stato riportato dalla cronologia degli eventi, non posso che complimentarmi con te per la scelta del tuo avvocato, è riuscito a far bene il suo lavoro (a mio dire sporco). Dopo questo mio piccolo sfogo, sappi che con questa caduta di stile hai appena perso una fan, e credo di non essere l'unica a questo punto. In bocca al lupo per il futuro, chi lo sa che magari saremo noi sostenitori di Nonciclopedia a sbagliarci...?!

VASCO REGNA!!!! voi stupidi dementi siete capaci solo di stare davanti ad un computer mentre vasco riempe gli stadi d'italia...VASCO dio in terra

grazie vasco

grazie caro vasco, ti ringrazio davvero per questa fantastica pubblicità che stai facendo alla nonciclopedia! questa non è ironia! infatti questo sito è davvero spettacolare, ma lo conoscono in pochi.... caro vasco, con il tuo aiuto farai conoscere questo sito satirico a troppa ma troppa gente! un caloroso grazie anche allo staff, che deve sopportare tanta gente prepotente...

ps: caro vasco, spero che alla fine di questa vicenda il dio chuck norris ti possa atterrare con un suo calcio rotante e che il dio germano mosconi ti possa maledire con le sue preghiere!!

...i miei complimenti a Vasco e al suo avvocato!!!

...così si che darai valore alla tua immagine!!!!

Brodo!

Vasco fai contenta la nonna pulisciti il nasino che ce l'hai tutto bianco °L°

Un messaggino per Vasco, lo sappiamo che ora hai la tua età e che la demenza senile imperversa ma è proprio per questi motivi che ti consigliamo di andare in una casa di riposo(eterno). Inoltre quegli eeeeeeeeeeeeeeee o quegli ooooooooooooooooooooo da ritardato mentale te li puoi nel posti da cui buttavi fuori i panetti di coca quando facevi il corriere ;). Infine un Bel Vascanculo ci sta :D --Carloiltarlo(disc) 15:28, ott 3, 2011 (CEST)°L°_CharlesTheShowman_°L°

POVERO PAZZO "MUSICISTA" FINITO...CHE PENA.

Ma basta

Smettiamola, fatti curare

MA NON DOVEVI MORIRE?!!!!!!?!?!?!??!?!?!??

L'avremmo tanto apprzzato..... :(

ke skifo d'uomo...

Vergognati, si tratta di satira e non sei stato cosi' maturo da sostenerla. Questo dimostra come le tue canzoni piene di esperienza sono solo bolle di sapone che fanno soldi

in vita tua ti sei fumato di tutto...

...compreso il cervello.

Vasco

VASCO GRAZIE DI AVER CONFERMATO A TUTTI CHE SEI SOLO UN CRETINO!!! HAI DECISO DI RITIRARTI? SIA LODATO DIO E NON CI RIPENSARE!!

RIDICOLO!

Vaffanculoooooooooooooooooooooooo

Ma dai cazzo io mi son sempre divertito co Nociclopedia e ora solo perchè c'è una pagina diffamatoria su di Vasco viene chiusa?

Ma andatevene al diavolo!

Vascommerda

TU NON SEI NESSUNO PER CHIUDERE LA PAGINA!!! non l'hanno chiusa i Queen i Led Zeppelin, Pink Floyd e altri artisti e l'hai chiusa tu che non sei nemmeno una Rockstar -.-

DROGATO DEL CAZZO!

CENSORE DI MERDA...SEI UN VERME...SUICIDATI FORSE FAI LA COSA GIUSTA PER UNA VOLTA...

« Testo citazione »
(Testo sotto)

Ritirati Vasco! Ormai fai pena!

Facci un favore

Vai a lavorare. Hai guadagnato milioni con canzoni scadenti e ritmi idioti e ora ti lamenti anche se qualcuno lo fa notare. Ritirati e non rompere le scatole, sei solo un buffone montato.

Vascommerda

TU NON SEI NESSUNO PER CHIUDERE LA PAGINA!!! non l'hanno chiusa i Queen i Led Zeppelin, Pink Floyd e altri artisti e l'hai chiusa tu che non sei nemmeno una Rockstar -.-

Va a farti di COCA invece di rompere i coglioni!

Quello che dico io è che su milioni di voci si lamenta un solo ed unico(coglione, anche se di solito vanno in coppia...ma pippa per 2, contiamolo doppio) che si mette a denunciare un sito come questo.

Viva l'ironia e la libertà di parola/pensiero e VIVA NONCICLOPEDIA!

Sei un coglione

Non hai pensato che tutta questa storia sia peggio di una pagina in mezzo a tutte le altre, con questa mossa hai l' intero sito a tua disposizione per dimostrare di essere un vecchio di merda senza senso dell' umorismo.

da quando in qua vasco è una rock star??

W LIGA

Liga e' un grande .L'unico. --95.247.183.46(disc) 15:30, ott 3, 2011 (CEST)

Grazie Vasco per qualche bella canzone... ora però levati dai co...oni eh!!!

Vasco mmerdaaaaaaaa!!!

sei una mmerdaaaaaaaaaa vasco del cazzo tossico di tua madre in calore!!

Grazie a TE

Grazie Noniclopedia, compagna di mille pomeriggi, non scorderò le risate che mi hai fatto fare, non scorderò la pagina dedicata al papa e quella dedicata a Berlusconi. Non dimenticherò le numerose lezioni di italiano, passate a leggerti dal cellulare sotto il banco e i richiami per la troppa ilarità. Vi prego admin, so che siamo lontani da Natale purtroppo, ma se voi continuaste a pubblicare cose del genere su facebook sarei molto felice e sarei sicuramente una vostra fan! (Non credo che Il Fallito sia abbastanza importante per far chiudere facebook). Quindi, che mi accontentiate o no, GRAZIE a voi per tutto questo!

le sue canzoni fanno schifo, a prescindere dalla storia contro questo sito

GRAZIE MILLE VASCO!!

Berlusconi è più intelligente di te.

Mi sei sempre stato sul cazzo. Sei la parodia di te stesso, la parodia di un cantante, la parodia di un musicista. Gli avvocati di cui ti circondi sono meno intelligenti di te (il che è tutto dire). Gli esperti di marketing (posto che tu ne abbia) sono meno intelligenti dei tuoi avvocati. I tuoi fan sono meno intelligenti dei tuoi esperti di marketing. Ti odio e ti auguro ogni male possibile. Ora mandami a casa la polizia postale, stronzo.

Vergogna!

Vasco,invece di lagnarti per della cazzo di satira,pensa a crescere,che sei un bambinone del cazzo!

Vasco rossi figlio di puttana

Schifoso cocainomane alcolizzato, non puoi fare come fanno tutti e avere un'overdose?! Fanculo figlio di puttana, tu e i tuoi clippini, fanculo te e le tue canzoni, se si possono chiamare così. Solo dio sa quanto la tua pagina sta diventando un porcile! Pieno di insulti, e questo lo aspettavo da una vita. E' meglio se resti in ospedale, fra poco veniamo a staccarti l'ADSL.

Ah, Tania Sachs mi fa una pompa per farsi perdonare, ma ho intenzione di castigarla come una cagna arrapata, come è solito fare da te.

Un cancro ai coglioni non ti arriva mai eh? Beh, la speranza è l'ultima a morire. Distinti saluti, uomo clistere.

Drogato!

Caso umano

Colui che è causa dei problemi di nonciclopedia (non lo nomino per evitare di fargli altra pubblicità, visto che la sua onnipresenza mediatica mi ha abbastanza stufato) è un caso umano, basti vedere le sue ultime dichiarazioni, il fatto che prima dica di non riuscire a vivere senza impasticcarsi di psicofarmaci e poi in seguito alla reazione di fan e media ritratti tutto dicendo che in realtà prende 4 aspirine...

Non mi esprimo sulle doti artistiche del soggetto...tolta qualche perla (frutto probabilmente di momenti particolarmente creativi sotto effetto di droga) il resto è un insieme di "ehhhh...." con una voce ormai sofferente e quasi rauca...

Quello che mi infastidisce è che dovremo persino subirci le supercazzole dei giornali e delle TV il giorno che costui passerà a miglior vita...tutti a ricordarlo come il più grande rocker italiano...e giù di canzoni in loop su tutti i canali...

Sicuramente Nonciclopedia tornerà nuovamente ad allietarci con le sue pagine...ma trovo scandaloso che un personaggio dalla moralità ridicola si permetta di creare un precedente che nemmeno il Papa (individuo che oggettivamente avrebbe dovuto sentirsi molto più coinvolto e toccato dai contenuti di questo sito) o altri personaggi di spicco abbiano mai provato a fare!

Speriamo che la natura faccia il suo decorso...--158.102.162.7(disc) 15:31, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco....che delusione cazzo...avresti dovuto finire la tua carriera da idolo dio bono! non da pagliaccio! sei stato un eroe per me da piccolo! quando c erano le tue canzoni e i miei le cantavano ero felice e ballavo! ora mi fai pena.

Godo.

Perchè ora sei veramente finito. Chiunque adori come me la BUONA musica sperava in un tuo passo falso prima o poi.

Presto o tardi potremo accendere la radio senza essere costretti a succhiarci i tuoi " eeeeh ". Sei finito senza possibilità di ritorno. EVVIVA *__* addio Fiasco!

Non mi sono mai piaciute la sua voce, le sue musiche e le sue canzoni Inoltre, mi è sempre stato antipatico: troppo borioso e arrogante. Ovviamente, come adesso si scopre anche privo di senso dell'umorismo e persecutorio. Una conferma in più che c'era un motivo per cui mi era sempre stato antipatico.

Speriamo che abbia almeno un amico in grado di farlo ragionare...


A voi solidarietà e grazie per esserci (stati? ma no, dai speriamo che sto participio passato non abbia mai senso! :)

CHE SCHIFO

non serve aggiungere altro.

Pessimo!

Veramente pessimo, non ho parole. Riderci su come tutti no?! C'è ben poco da offendersi, che non sia un musicista VERO è più che palese, a prescindere da Nonciclopedia. Allora io, da Pianista, avrei dovuto offendermi e sporgere denuncia nel leggere le pagine satiriche sul Pianoforte? Vergogna!

Una diplomanda in Pianoforte, con un discreto senso dell'umorismo ed un po' di cervello.

vasco rossi sucm a pizz!!!

Già costui mi irritava da cantante incompetente. Adesso mi fa schifo. Che vergogna!

Brutta roba la vecchiaia

Già avevo trovato di cattivo gusto le sue polemiche con Ligabue. Non capivo che bisogno aveva uno come lui di polemizzare con un "pischello" come Ligabue .

Adesso l'ho capito. Il Vasco si è rincoglionito.

Pace all'anima sua. Ma per quanto riguarda questa faccenda: 'fanculo Vasco'

La vecchiaia è una carogna...che pena che mi fai!

VASCO DI MERDA VASCOOO DI MERDA VASCO DI MERDA

O_O

ma non ci posso credere!!!!

Vergogna Vasco

e questo secondo te il modo di comportarsi?

Ma lo sai che Nonciclopedia e una WIKI DI SATIRA?

Ma lo sai su quante cose viene fatta satira?

Ma lo sai che con questa tua bravata TUTTO IL MONDO PENSERA' CHE SEI RIDICOLO

e di conseguenza CATTIVA PUBBLICITA' ??!?!??

Certe cose capitano solo qui in italia........

vasco

vasco...vergognati

Vasco fai contenta la nonna pulisciti il nasino che ce l'hai tutto bianco °L°

Un messaggino per Vasco, lo sappiamo che ora hai la tua età e che la demenza senile imperversa ma è proprio per questi motivi che ti consigliamo di andare in una casa di riposo(eterno). Inoltre quegli eeeeeeeeeeeeeeee o quegli ooooooooooooooooooooo da ritardato mentale te li puoi nel posti da cui buttavi fuori i panetti di coca quando facevi il corriere ;). Infine un Bel Vascanculo ci sta :D --Carloiltarlo(disc) 15:32, ott 3, 2011 (CEST)°L°_CharlesTheShowman_°L°

vasco,lascia perdere

vasco,ma perché non vai a farti una sana sc...ta?al posto di criticare gli altri,perché non ti fai una risata? 6 in menopausa?

bravo coglione, ti sei sputtanato per sempre!

sei un incapace che canta come un ubriaco canzoni di 3 note.

Solo in italia, dove i film di boldi e de sica diventano campioni d'incasso, uno come te poteva arrivare a riempire gli stadi. ... E nonostante questo, invece di ringraziare quell'ingiusto del tuo dio e goderti i milioni che non meriti, devi pure scassare ANCHE qua ... vaffanculo e fa anche presto a morire che ho voglia di comprare le paste per festeggiare!

FORZA NONCICLOPEDIA!

non sono completamente d'accordo con vasco.

Lo sapevo io che era meglio il Liga

Caro (??) Blasco, ti ho sempre seguito fin dagli esordi e pur non avendo comprato i tuoi dischi ti ho sempre rispettato ed ascoltato volentieri. Però si vede che, collezionando l'opera omnia del Liga (ed andando ad un tot dei suoi concerti), già sapevo che saresti diventato sclerotico ma soprattutto tanto tanto antipatico. Adesso ci hai un po' rotto i cabasisi, vedi di darti una calmata.....

Vasco hai rotto il cazzo

Caro (ma anche no,anzi sicuramente no) Vasco, in questi anni mi hai fatto sempre cagare,ma non pensavo che fosse possibile che mi facessi cagare ancor di più. Mi fai cagarissimo.

Evidentemente, il tuo finto ritiro dalle scene non ti ha fruttato quanto speravi, così hai iniziato a dire cagate in tv, a tediarci coi tuoi clippini di merda e, alla faccia delle persone veramente malate che non possono permettersi nemmeno un'aspirina, hai occupato un'intera clinica con la scusa di leccarti le ferite provocate dalla tua tossicodipendenza e dal tuo alcolismo (mi stupisco che tu stia ancora in piedi, ma in effetti i tuoi neuroni hanno subito il danno più grande), da dove ci mandi i sopracitati clippini di merda.

Fin qui, ci poteva anche stare: le tue canzoni tediose non le ascolto (o almeno ci provo,ma ogni tanto accendo la radio pure io), i tuoi clippini evito di guardarli, ed i mali del mondo sfortunatamente sono ben più gravi della tua semplice esistenza, quindi il fastidio finora è stato minimo, a parte le tue discutibili ed offensive cover degli ultimi tempi (vedi Radiohead, possa tu ardere all'inferno). Ma ora no. Ora hai veramente rotto il cazzo. Sei uno snob, l'esatto specchio di ciò che tu, per fare il figo, dici di odiare; sei la negazione di qualsiasi cosa susciti rispetto o ammirazione, ed una vergogna per chi fa musica con amore e (anche se odio ripetermi) rispetto per quest'arte e per i suoi fan. Un sito esilarante e divertente oltre ogni limite chiude perché tu sei tutto questo,e anche qualcosa di più. Vuoi sapere cosa? Credo che i commenti precedenti bastino. E qui chiudo.

Grazie, Nonciclopedia, per tutte le risate che mi sono fatta. Vi prego, non mollate, tornate prima o poi...la satira fa bene al cuore e al cervello (di chi la capisce).

--82.57.120.129(disc) 15:33, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco cancellami dal mondo! Ti sfotto da una vita!

Dai ti aspetto! :D

Vasco vai a farti fottere drogato del cazzo... Uomo di merda...

La chiusura per colpa di Vasco Rossi

Scusate ma non si puo far niente per far inviare vasco in mona

Vasco Rossi non ha bisogno di far chiudere Nonciclopedia. Si sminuisce già da solo.

tu sei un

drogato.

A VASCO TE LA SENTI TANTO CALLA MA NON SEI MAI STATO NESSUNO...UNA COSA DIVERTENTE COSI' TE LA PIJI...MA SAI CHE TE DICO MA PIJATELA N'DERCULO STO' DEFICENTE...COMPLIMENTI PER LA STUPIDA' TUA E DE CHI TE CIRCONDA...E MO CAMPI MEGLIO FIDATE

- probabile che ci fossero troppe verità nell'articolo per il quale comincia a rodorgli il culo!!

vasco chi?

Come puoi oh tu vasco bere talmente tanto da non reggerti in piedi su un palco, essere fermato con svariati grammi di droga pesante, fare canzoni dal gusto/musicalità/significato molto opinabili ed avere anche il tempo di di denunciare qualcosa che non esiste?

Ti faranno le scarpe bello mio...

Vasco, pensa di fare canzoni decenti invece di rompere il piffero a nonciclopedia !!! Cosi' non farai altro che fart odiare, ma chi ti credi di essere? E' passato il tuo tempo, tutto passa, goditi la tua fama e i pochi spiccioli che ti rimangono...noi siamo LIBERI, LIBER di dire ciò che ci pare e piace, claro che si????

Hai Fatto la tua l'ultima cagata prima di schiattare!

Uno schifo! Non capisce niente, non legge i cavolo di disclaimer, e non si informa. Da oggi in poi dovrebbe far chiudere tutto internet per non sentirsi diffamato dato che questa storia lo ricoprirà di ridicolo (e di insulti altro che una paginetta satirica). Boicottiamo i suoi album (o se proprio li volete scaricateli) e poi vediamo chi è che comanda. "Rocker" da quattro soldi rubati P-a-t-e-t-i-c-o

Tanto devi morì lo stesso e certe azioni non ti rendono onore Ridicolo

SECONDO ME GLI ANNI GLI HANNO DATO ALLA TESTA....

NON POTEVI FARE STRONZATA PIù GROSSA!!!.... VAFFANCULO!!!!! ANZI VASCassacciaminchia!!!!....

Vasco va a cagare che ti scordi dei pensieri...

che tristezza,siamo proprio in italia! solidarietà,fratelli. paola

E' chiaro che chi ha consigliato VR sul da farsi non capisce un ca**o di comunicazionie Internet : a bloccare la sua pagina avrebbe forse potuto andarci pari con la popolarità ... ma bloccare l'intero sito! Sono chili e chile di preziose psicopilloline in meno... chissà che ritorni povero e si disintossichi... Così può ricominciare e riscrivere roba decente.

Non è colpa di Alfredo...

Vasco vedi che succede a smettere di drogarsi?

vasco merda

Che uomo di immondizia. Fai schifo all'Italia, drogato

C'era un perchè se ti ho sempre trovato noioso!

Senza parole

Vasco, ma perchè?? Hai i soldi, la fama e tutto quello che ti pare,che bisogno hai di prendertela con noi blogger?? Penso che non comprerò mai e dico mai un tuo qualsiasi disco (non che l'abbia mai fatto, la tua musica non fa per me) Eppure come artista dovresti sapere come sono importanti la libertà di espressione e la liberà di saira, ma di sicuro i tuoi avvocati ne sanno più di me e questa pagina potrebbe benissimo essere passibile di denuncia ma, di nuovo, a che scopo? Non penso che una 'insignificante' paginetta web possa tenerti sveglio la notte con le sue 'calunnie', ma del resto l'ho sempre detto che i vip .. ma cosa sto qui a fare, a scrivere un messaggio educato indirizzato a te? non lo leggerai mai! Ti interessa solo fare la voce grossa contro noi comuni mortali! Posso solo dirti bravo continua così siamo fieri di te! Spero i tuoi fan si facciano un poì furbi , con un po' di fortuna i biglietti del prossimo concerto li potrai vendere in saldo, perchè non li comprerà nessuno.. Ps ho evitato qualsiasi tipo di humor o tentativo di lesa maestà perchè non vorrei ricevere anche io denunce da avvocati suscettibili ma nessuno potrà mai impedirmi di pensare, o dire ad alta voce (verba volant, scripta manent) l'opinione che ho di certi artisti..

tsfiu

ma fatte da' 'n kuuuuul

C'è poco da dire

Be cosa dire di solito chi parla di libertà di pensiero è il primo che se ne fotte.... Di solito chi parla di democrazia è il meno democratico

ennesima caduta di stile!!!

Ma quanto fai schifo Vasco?

Vasco, non ti ho mai sopportato, le tue canzoni mi facevano pietà talmente erano brutte. Ti reputi ad una rockstar ma se si prova a paragonarti ad una VERA rockstar tu non vali assolutamente niente, ZERO!!! Poi vai pure a cercare il tuo nome sul web pensando che tu fai del bene alla gente e cosa scopri?????? Che sei una nullità!!!!

L'unica cosa buona che hai dato è l'esempio di come si diventa se ci si droga. Per questo ti ringrazio perchè probabilmente molte persone, dopo averti visto, hanno abbandonato l'idea di iniziare a drogarsi. Per questo Grazie.

PS: Non so come abbia fatto il tuo minuscolo cervello a capire come si accendesse un computer o come hai avuto l'idea di far chiudere Nonciclopedia ma stai tranquillo che sarà una cosa momentanea. Un fallito come te non può eliminare una delle migliori cose che ci sono sul WEB.

fatti

ragazzi, dal sito di vasco riferiscono di diffamazioni e insulti quotidiani e gratuiti. Perché non pubblicate i passi incriminati? Ognuno potrà così ritenere se la satira ha oltrepassato la soglia o meno. Da frequentatore del vostro sito sono dispiaciuto di quanto avvenuto, mi sembra difficile che un sito come il vostro sia passibile di tali denunce e di tanto accanimento, vorrei però che i fatti di cui si parla fossero disponibile a chiunque voglia valutare autonomamente. Grazie e in bocca al lupo! Zeluciano

Tristezza a palate,patetico

LA CONFERMA CHE SEI UN COGLIONE!

LA CONFERMA CHE SEI UN COGLIONE! SENZA SE E SENZA MA! MA ANCORA PIÙ COGLIONE CHI ASCOLTA LA TUA MUSICHETTA ALLA GIGI D'ALESSIO DEL CAZZO!

D

Ma finiscila !

Sei ridicolo! Fa qualcosa per migliorare il nostro mondo non per peggiorarlo!

<sarcasm>GRAZIE VASCO...</sarcasm>

Grazie Vasco per avermi nuovamente confermato che NON sei un cantante, NON sei un personaggio, NON sei divertente, e NON sei intelligente... almeno adesso ho finalmente un (altro) valido motivo per affossare la tua (dubbia) fama quando parlo con i tuoi fans (che ti considerano come una specie di Dio in terra anche se ne ignoro completamente in motivo...) :)

Vergogna

Non bastava riempire le radio di spazzatura, ora va anche a toccare i siti basati sull'ironia. Se dovesse denunciare tutti quelli che lo diffamano in rete potrebbe fare ancora più soldi di quanti ne ha guadagnati in questi anni. vergognati vasco. ritirati a vita privata una volta per tutte, non mancherai a nessuno. forse agli spacciatori si.

stupido mangia volatili che non sei altro ( non è offensivo U_U)...

Grazie merdaaa

Ogni giorno dopo scuola visitavo questo sito meraviglioso che mi ha sempre fatto ammazzare dalle risate, quando non avovo niente da fare (apparte i compiti) leggevo articoli di nonciclopedia. Oggi tornato da scuola dopo una pesantissima giornata volevo farmi 4 risate ma guarda un po uno STRONZO ha fatto chiudere il sito piu bello del mondo!!!!!

PORACCIO!

Vasco....che delusione cazzo...avresti dovuto finire la tua carriera da idolo dio bono! non da pagliaccio! sei stato un eroe per me da piccolo! quando c erano le tue canzoni e i miei le cantavano ero felice e ballavo! ora mi fai pena.

TRISTEZZA

Vasco sei triste e fai veramente pena. Farai una bella figura di merda e resterai con in mano un pugno di mosche e tanta frustrazione. Contentu tu...

PORACCIO!

Vasco....che delusione cazzo...avresti dovuto finire la tua carriera da idolo dio bono! non da pagliaccio! sei stato un eroe per me da piccolo! quando c erano le tue canzoni e i miei le cantavano ero felice e ballavo! ora mi fai pena.

Ma Dai! con tutto ciò che ha fatto nella sua vita si lamenta per un po' di sarcasmo? -.-'

Che pena

basta dire che fa semplicemente pena?

Dio ma fattela una risata cazzo...ma poi te sei un rocker?ahahahah i rocker sono altri!!te sei una merda che tenta di cantare.peggio di te solo quelle merde di disney channel e quel coglione di justin biberon

Caro Vasco:lascia perdere quelli che raccontano la verità!

E allora?

E allora? Cosa dovrebbe fare Justino Bieberon? Mi sa che ti sei fumato anche il senso dell'umorismo...

--109.118.23.138(disc) 15:35, ott 3, 2011 (CEST)

VASCO ROSSI

Passato da "una vita spericolata" ad essere uno dei "cantanti" più imbarazzanti in Italia. Vergogna

NON HO MAI COMPRATO UN TUO DISCO

li ho scaricati tutti da internet gratis!!!! FOTTITI!!!!

patetico fallito

Non ti ho mai seguito, purtroppo per colpa di alcuni tg conosco la vita triste e insulsa che conduci. Spero che la gente smetta di ascoltare la tua musica (?!?) e ti riconosca come il fallito che sei, indegno di una notorietà costruita su droga e menzogne. Sei un patetico vecchio fallito che dalla vita vuole solo il denaro. Vergognati

è inammissibile

ho trovato persino sul sito dell stesso vasco comunicazione riguardanti il verdetto di un giudice, mentre voi scrivete che non sono stati chiamati in causa giudici, io non so se sia vero o no, ma ad ogni modo questo resta un sito di satiro e sembrerebbe a dir poco infantile da parte di quell'uomo (se è effettivamente tale) prendersela e ritenersi offeso da un gruppo di ragazzini annoiati!!

dico solo che tutto ciò è triste, ammetto che detesto personalmente Vasco e la sua musica, ma obbiettivamente denunciare la satira è solo una gran tristezza :/ Perchè non denunciare anche i colombi che ti cagano in testa?XD

perchè?

Noooo!!! Vi prego non chiudete. :-( Spero sia soltanto uno dei vostri "lo sapevate che..."

Vasco Rossi

Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda

sei un fallito. e non aggiungo altro!

Solidarietà al popolo di Nonciclopedia

E Fiasco farebbe meglio a pensare a godersi la pensione..non mollate ragazzi!

che delusione

che delusione... che profonda delusione! c’è poco da dire... solo un senso di pena per quel vecchio signore imbolsito, piuttosto suscettibile e con degli avvocati... ma li pagherà pure?! --89.119.251.40(disc) 15:35, ott 3, 2011 (CEST)

  FAI SCHIFO



  Sei solo una merdaccia e quando "canti" pare che hai un cactus in mezzo al culo.
  Brutto stronzo ti è mancato per caso l'affatto da piccolo è per questo che hai cominciato a drogarti barbone di merda

Ma quale diffamazione? T'ha rovinato madre natura quando t'ha creato.. Nonciclopedia esagererà pure su alcuni temi ma fa sempre parte della libertà di pensiero e di espressione, se non ti piace nessuno ti obbliga ad aprire il sito. Denuncia tutti quelli che hanno osato lasciarti un commento contro allora già che ci sei. Più che il fegato mi sa che ti sei spappolato il cervello. Come dici tu.. Senza Parole.

vasco sei un grande....VERGOGNATI!

Vasco, NON SEI UN EMERITO COGLIONE! qui si scherza, sei il classico bambino viziato che non sa stare allo scherzo, e non professarti rock star, tu in comune con i vari Hendrix i Led Zeppelin i Deep Purple non hai nulla!

vascoschifo!!!

Ma pensa te, coglione che non sei altro!! Non ti bastava fare vomitare le persone con le tue stupide canzoni del cazzo, adesso devi perfino far vomitare le persone per cose e con mezzi (internet) che fino a 2 mesi fà non ne sospettavi neanche l'esistenza... ma ucciditi per favore che fai un favore al mondo!!! :)

Chiudere la carriera in modo dignitoso:

you're doing it WRONG! ;)

che sfigato...

Qualcuno si è sentito sputtanato?

Cos'è Vasco? Hai visto che qui si diceva chiaramente quello che vali? Chiedi scusa prima di una gogna mediatica.

Eh...già

SEI UN FAIL

Eh...già Eh...già

Vasco Rossi

Grazie per tutti questi anni di allegra compagnia.... Circa il Vasco.... un omuncolo.

o Vasco... vabbé che sei malato, ma non ti pare di esagerare? Un po' di sana autoironia non ti farebbe male... ancora dobbiamo capire l'uscita sul nucleare e mò non ti sta bene se qualcuno non ti osanna??? eddai... liberi siamo noi... ma noi chi? solo tu, a quanto pare!

il berlusconi della musica

Rock italiano? AHAHAH

RIDICOLO. A parte che l'associazione Vasco Rossi = rock mi ha sempre fatto ridere, ma da quando questo cocainomane schifoso vecchio appestato ED evasore fiscale (lo sanno tutti) ha iniziato a bazzicare la rete ha proprio raschiato il fondo del barile... ma vogliamo mettere i suoi video su youtube? Cioè, fai CAGARE completamente. Spero tu mi stia leggendo... vogliamo ricordare il fascicolo alto mezzo metro che la polizia di Roma tiene col tuo nome sopra? :D Spero che le notizie sul tuo tumore siano vere. Non sai neanche un mezzo cazzo di musica e la tua musica fa TUTTA cagherz, dai singoli più famosi (e penosi) all'ultima merda.

NON AVRESTI DOVUTO

FALSA ROCKSTAR, IMPARA A VIVERE ANZICHE' DROGARTI.

E' ora di sparire

Sai come si dice, a volte un po' di ignoranza non guasta... bhe, nel tuo caso non ha guastato, ha fatto terra bruciata intorno a se. Se proprio non hai niente da fare non rompere le scatole a dei teenagers (significa adolescenti, visto che non capisci l'inglese e adolescente significa persona tra i 13 e i 18 anni, visto che molto probabilmente non capisci neanche l'italiano)pensa a cominciare a programmare il tuo ritiro. Guarda, ce ne sarebbe davvero bisogno non solo per l'italia, ma per il mondo intero. Crepa coglione.

Che storia assurda, io credo che se diffamano o deridono testate giornalistiche con grossi quattrini e grandi avvocati non ci provano nemmeno a querelare, ma ragazzini di 15 anni o persone comuni sono prede molto piu'appetibili per un avvocato in cerca di fama e soldi e soprattutto per un personaggio che e' alla fine della propria carriera...eppure bisogna spillare soldi a qualcuno per sostenere uno stile di vita "dignitoso". Amen--95.252.97.115(disc) 15:36, ott 3, 2011 (CEST)

uno studente interrogato che esita non avendo studiato, inconsciamente recita i testi di questo ritardato (ah, eeeh, vabè, però and more)

Vasco o l'avvocato?

Capisco che Vasco Rossi è un'ignorante......del codice civile. Capisco anche che l'avvocato, al contrario ne è perfettamente conoscente. Comunque vada infatti, riceverà un compenso.

SEI RIDICOLO

Vasco vergognati... Avevi bisogno di prendertela con chi fa satira su tutti allo stesso modo, senza distinzioni. Temevi che la tua reputazione potesse esserne rovinata? Peggio di quella che già hai non si poteva fare... O forse sì, ora oltre che drogato e incapace sei anche universalmente riconosciuto come presuntuoso, egocentrico, codardo, meschino, ipocrita. Se hai ancora un pur esiguo numero di neuroni, usali per vergognarti della tua bassezza.

Troppa coca fa male...

Poverino credi di essere insultato su Nonciclopedia? Apri gli occhi che tutti ridono di te!

Caro Vasco Rossi, sei la rovina della musica italiana, a partire da "Bollicine" fino a "Eh...già"

Vasco Rossi che si sente potente -.-

ho sempre odiato quella sottospecie di uomo, ma ora mi sta toppo sul cazzo! tutt avevano una pagina su nonciclopedia, anch il berlusca, e te rompi il cazzo xk ti abbiamo preso x il culo!?!?!? MA VAI A RACCOGLIERE BANANE VAAAA!!!


Finalmente! Speriamo che la gente apra gli occhi

Un sentito grazie a Vasco Rossi che è riuscito a eliminarsi da solo! Spero gli conferiscano il Darwin Awards!! Spero vivamente che i suoi fan capiscano che razza di coglione è ed è sempre stato!!

grazie vasco una professoressa

STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

No more words...w nonciclopedia,grazie per tutte le risate che mi hai regalato..spero sia un arrivederci.Grazie,Ilenia

Alla faccia della vita spericolata...

è solo un buffone drogato!!!!!!!!

Grazie TESTA DI CAZZO !

'''Figlio Di PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''

Fior fior di persone (E ominidi) sono citati su questo sito, proprio Fiasco doveva venire a rompere le uova nel paniere? e per cosa poi? io non ho semplicemente parole, Berlusconi, Bossi il Papa e molti altri ancora sono canzonati allegramente eppure, colui che doveva mettere il bavaglio risulta essere proprio quel pippato di Fiasco, mi ritengo doppiamente indignato e mi auspico che Nonciclopedia possa tornare a svolgere la sua attività come ha sempre fatto, per un sorriso e una risata in più. Carissimi saluti.

Ascanio

COMPLIMENTONI

Complimenti ad una persona che nelle sue "canzoni" continua a mandare messaggi di droga alcool etc. etc. E' il primo a parlare di libertà di sbattersene di tutto e di andare avanti comunque vadano le cose. Complimenti mia bella testina, complimenti per la tua coerenza che hai dimostrato facendo chiudere un sito di satira, ma dove andremo a finire con persone come queste???

povero Vasco.... ora andrà a comprare dei farmaci anti-depressione.

MA VAI A CURARTI INVECE CHE ROMPERE QUA..!! SEI UN POCO DI BUONO..!!

Ha fatto bene :D

dai... se vi umilia lui dopo le pagine sul papa e via dicendo é spettacolo u.u vedremo anche una pagina su uncy riguardante la nonci italiana e quest'ultima verrà sfanculizzata perché "venne chiusa a causa di vasco rossi" :3333

NON SI FA

MA DAI SEI RIDICOLO CI SI DIVERTE SOLAMENTE NON TE LA DEVI PRENDERE CANTANTE FALLITO

Vasco?

Ma chi è Vasco Rossi?

Vasco vergognati

Vergognati e continua a tirare mi raccomando...che magari ti levi dai coglioni prima del previsto.

Ora sono veramente incazzato

Quello che è successo non ha fatto altro che farmi odiare di più quell'essere immondo che ha la pretesa di spacciarsi come musicista. Questo è troppo. Un signor nessuno come vasco rossi, che mi auguro che cada nell'oblio per tutti i secoli a venire dopo la sua morte, non può permettersi di esercitare assolutamente nessuna forma di censura in nessun caso e in special modo qua, su Nonciclopedia, unico rifugio di satira e goliardia pura che mi ha intrattenuto per tanto tempo. E' il momento di cambiare le cose. Ragazzi di Nonciclopedia avete tutto il mio supporto e condivido la vostra scelta di chiudere il sito, anche se non sapete quanto dispiacere sto provando. P.S. Sono felice che non abbiate perso il vostro spirito ironico nello scrivere nella pagina di servizio, sono con voi!

un senso

di nausea

diffamazione?

uno che ha fatto di tutto nella vita per farsi insultare parla di diffamazione? ahahahah ridiamo per non piangere va la', tanto la causa la perde di sicuro, mi ci gioco le palle

Anarchia nonciclopedica! Siempre!

COVER BAND

Ho suonato per anni molte sue canzoni (pagando sempre i diritti ovviamente) e l'ho sempre reputato un valido artista e trascinatore di folle. Anche questa volta infatti sta trascinando folle, ma nella direzione opposta alla sua. RIVOGLIAMO NONCICLOPEDIA Vet

solo una cosa

proprio tanta pena.....si è arrabbiato come un bambino senza le caramelle.....

Sta iniziando a sentirsi una Divinità Castrata quell'uomo

Non bastava essere dentro a quella Loggia Massonica della SIAE [[1]] Adesso deve anche proteggere la sua immagine.

Ma mi chiedo, dopo AVER RUBATO SOLDI AGLI ARTISTI con la Siae, dopo aver passato del migliori droghe..rie di questo mondo, non poteva ritirarsi in una maso in Alto Adige?

No ma fare il LADRO - SIAE non bastava, anche la fantasia deve rubarci

Esimia testa di c... eeeehm... Esimio Vasco Rossi

« Cosa che cazzo gh'è sta roba?? »
( Il Vate, l'Altissimo, il re del Bestemmione Creativo, Germano Mosconi commenta la chiusura di Nonciclopedia a opera di tale Vasco Rossi)

Vasco, qualche settimana fa hai annunciato "Mi dimetto da Rockstar"... Inutile che ti dica che mi hai fatto più ridere delle barzellette che mi racconta un mio compagno di classe! Appena ho letto su Facebook che hai denunciato Nonciclopedia... bè, ho rischiato di cadere dalla sedia e spezzarmi l'osso del collo... quasi, quasi ti denuncio per tentato omicidio... Si si! Lo faccio! Ciao Vasco, salutami Abraham Simpson alla casa di riposo!

Fail il tuo lavoro!

Caro Vasco Rossi & Co, perchè non fai il tuo lavoro e basta? Perchè non ci lasci in pace? Perchè vuoi IMBAVAGLIARE un sito divertente, democratico e satirico?

Pensavo che i berlusconiani sarebbero diminuiti con l'andare del tempo, ma non pensavo che proprio tu facessi questa fine.

Canta e basta. E non scassarci i maroni a noi.

Grazie mille per aver fatto chiudere Nonciclopedia.

Con affetto e STIMA.

Vasco Rossi: EPIC FAIL

NON SCHERZATE

mi raccomando ragazzi non esagerate, vi ricordo che il vostro IP è segnato e che vasco rossi e i suoi legali potrebbero denunciare anche voi inoltre con la nuova legge bavaglio, rischiate fino a 14 mila euro di multa per un insulto su un blog

l'italia è finita!

che pezzo di merda

che cazzo, vasco che da prova di quanto è un coglione per l'ennesima volta. ma si rende conto di quanta merda si sta tirando addosso da solo con questo? già è un pessimo artista, se così si può definire, fa cazzate con droga e company per tutta la vita e per due stronzate scritte in internet sporge denuncia. vasco mio, già mi stavi sulle palle di tuo, ma dopo questo spero veramente che la tua vita vada a puttane. spero che la causa la vincano gli admin del sito se ci sarà un processo, spero che tu debba sborsare fior di quattrini per rimborsarli, spero che la tua carriera musicale collassi su sè stessa una volta per tutte e che la furia del popolo di internet ti rovini l'esistenza, fino all'ultimo dei tuoi giorni. te lo meriti.

Vsco Rossi, GRAZIE (Coglione)

Chiudili tu i battenti, Vasco. Grazie della denuncia, ricorda che voglio la tua testa su un piatto d'argento, e non scherzo. Giuro che te le suono appena ti vedo, passa per l'inferno se vuoi che ciò accada. Tante Frustate Colui che ti odia

Merdaaaaaa

Nonostante il lavoro che fai sei riuscito a condurre una vita di merda....Fai vomitare....Sei l'esempio da nn seguire....Forse con una zappa in mano saresti diventato un vero uomo...quello che nn sei mai stato...

A voi risulta così?

Admin, è arrivata una risposta da una certa Sachs. Da ciò che dite voi si discosta un pelo, ma io vi credo fermamente! http://www.vascorossi.net/notizie/a-proposito-di-nonciclopedia/

Vasco Rossi Scroto Anale

E sta volta non basterà regalare cocaina ai tuoi fan per farti perdonare .-.

Allora.. spero che il signor Vasco Rossi legga questo commento.. Oltre al fatto che non se ne può più di sentire passare per la radio la tua anti-musica di merda e di sentire parlare di te addirittura al telegiornale che ci informa di ogni volta che ti connetti su facebook, volevo capire dov'è il problema se esiste un sito che pubblica cose divertenti che prendono per il culo alcune persone di rilievo.. Non credo che lo scopo principale di Nonciclopedia (visto anche il nome) sia quello di diffamare, ma al contrario credo sia quello di farsi due risate sulle persone che spiccano nella nostra società.. Non sei e non sarai l'unica persona oggetto di queste satire, dunque smetti di lamentarti e fatti due risate cazzo! Inoltre ritirati! Fermati un attimo e riguardati, non stai in piedi, non sai cantare e scrivi testi senza alcun senso.. Stai contribuendo a passare dei "valori" inutili nella gente e della musica che col vero rock non ha niente a che vedere.. Per citare una frase di un mio grande ispiratore che al contrario di te all'età di 64 non si è mai venduto, riesce ancora a fare un concerto dietro l'altro e a lottare per le sue idee senza farsi condizionare dalla società moderna ti dico "DATTI FUOCO!! COGLIONE!!" ;D P.S.: Non privarci di Nonciclopedia!!!