Discussione:Massimo Tartaglia: differenze tra le versioni

Riga 92:
::::Forse l'errore sta nello scrivere pro o contro qualcuno. Non è sponsorizzando qualcuno che si fa ironia o satira. --{{Utente:Charles Dexter Ward/Firma}} 12:14, dic 16, 2009 (CET)
:::::Ne nonciclopedia ne questo post sono imparziali, ne possono o vogliono esserlo. Il problema nasce quando la parzialità viene ammessa solo in una direzione e si eliminano quelle opposte. Niente di tutto questo avrebbe senso se volessimo ricondurre gli interventi all'imparzialità: Pensa se togliessimo gli interventi parziali da questa e dalle altre pagine politiche, ne resterebbe poco o niente, la satira non può essere imparziale a meno che non sia [[Bagaglino|vuota e superficiale]] (e quindi noiosa) e prenda in giro per esempio i soli attributi fisici. Per me ci può stare (sigh) di vedere degli interventi pro-berlusconi, nonostante tutto quello che penso e che molti altri pensano, ma trovarmi di fronte a forme di censura è terribile, questo davvero fa il gioco di berlusconi, che detiene praticamente tutti i mass-media fuori da internet e presto col suo decreto inizierà ad estendere il suo dominio anche qui. Rischio ben di peggio sul mio blog e non posso proprio stare zitto quando sento odore di censura in un posto dove si dovrebbe accettare qualunque argomento e mantenere tutto in tono scherzoso.--[[Utente:DonLuke|DonLuke]] 12:31, dic 16, 2009 (CET)
 
Caro donluke, dal momento che questa è nonciclopedia e non il fan club di qualsiasi cosa, se si fa una pagina su A, si sfotte A. Per cui non capisco che senso abbia mettere nella pagina su Tartaglia degli elogi a Tartaglia. Se c'è una pagina su Tartaglia, lo scopo della pagina è farlo una merda, aldilà del colore politico. Altrimenti questa diventa fanpedia.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 22:00, dic 16, 2009 (CET)