Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/2: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>
(sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
 
(36 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{NOrosik/pulsante}}
<div class="BG_box1" style="border:3px solid #FFCC00; width:250px; padding:0.5em; margin-bottom:1em; -moz-border-radius:1em;">
<center>{{Dimensione|130%|{{carattere|Corbel||'''[[Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio|Archivio]]'''}}}}</center></div>
 
{{TOCfull}}
 
Line 59 ⟶ 55:
 
Ma ci sei o ci fai???? che cosa vuol dire simpatico o antipatico... vallo a chiedere ai parenti delle persone morte per mano di Gheddafi se era simpatico o no... Simoncelli non ha mai fatto niente di male, era solo un ragazzo di 24 anni... rispetto per lui, vergogna per voi!
 
Sto solo cercando di capire il vostro parametro di giudizio. Quindi, si può fare satira (o humor nero, o semplici battute...faccia lei) su un morto, basta che sia brutto e cattivo.
Quindi, Lei,mi sta dicendo che tutti quelli che si indignano per il fatto che qui si sia scherzato su un morto hanno torto.
Perchè, come Lei mi insegna (cito testualmente)"vallo a chiedere ai parenti delle persone morte per mano di [[Mu'ammar Gheddafi|Gheddafi]]", non è peccato scherzare sui morti, ma è peccato scherzare sui buoni.
Oppure hanno ragione "gli altri" (e quindi, Lei torto) e nemmeno [[Mu'ammar Gheddafi|Gheddafi]] va toccato. O [[Adolf Hitler|Hitler]]...o [[Josif Stalin|Stalin]]...o [[Charles Manson|Manson]]..ah, no, Manson è vivo!
Però, non leggo nessuno indignarsi per le pagine su di loro. Chi mi spiega questo controsenso?--[[Utente:Felix Coleridge|Felix Coleridge]]<sup>([[Discussioni utente:Felix Coleridge|disc]])</sup> 01:20, ott 28, 2011 (CEST)
 
== NON CAPISCO UNA COSA ==
Line 239 ⟶ 241:
== NON CAPISCO CERTE PERSONE. ==
 
'''Carissimi di nonciclopedia, volevo dirvi che vi STIMO e vi STIMO per quello che scrivete..mi fate ridere davvero un sacco, non solo a me e continuate su questa strada! Io ora non voglio far la cattiva verso simoncelli..maa ha rotto! SIMONCELLI QUI..SIMONCELLI QUA.. e nessuno se caga i 1000 feriti e i quasi 400 morti in turchia. MA VERGOGNA! Teste di cazzo che non siete altro, invece di scassare i coglioni a loro che scrivono queste cose in modo ironico, aprite gli occhi perchè siete solo dei moralisti di merda siete dei PERBENISTI fate diventare un lutto di moda! NESSUNO e dico NESSUNO (compreso me) si è mai cagato pari il "grandissimo Sic" e ora che e morto tutti ne parlano. Ma tanto non ve ne sbatte un cazzo lo stesso perchè come vedete il mondo va avanti ugualmente! Muore un VIP tutti in lutto muore una persona comune e tutti se ne fregano. Un po di coerenza cazzo! Che poi guarda, sarà morto anche da giovane ma si è fatto una vita migliore della vostra con tutti i soldi che si è preso ;) quindi non scassate perchè nonciclopedia regna! E deve restare! E ora cari moralisti insultate anche a me..tanto con i vostri insulti mi ci sciacquo le palle. (anche se sono una ragazza XD ) bha! Ma andate a cagare va!'''
nsultate anche a me..tanto con i vostri insulti mi ci sciacquo le palle. (anche se sono una ragazza XD ) bha! Ma andate a cagare va!'''
 
LURIDA PUTTANA .... MERITI DI ESSERE INCULATA DA UNA GANG DI NEGRI CON METRI DI MINCHIA E LASCIATA SUL SELCIATO A MORIRE DI STENTI, SGUALDRINA
 
Generallizzare al di fuori del contesto e' facilissimo. Mi piacerebbe conoscere la logica dietro la seguente deduzione:
Line 281 ⟶ 286:
 
Ciao Cristina, vi state impelagando in una crociata che si sviluppa sul capro espiatorio sbagliato. Avete deciso di andare giu' a muso duro proteggendo quella singola battutaccia eleggendola a rappresentante di un concetto superiore di liberta' di espressione. Invece avreste potuto raccogliere le prime proteste e chiedervi per un attimo cosa avesse scatenato il putiferio. Qui nessuno immagino stia neppure sognando di censurare la liberta' o consegnare internet nelle mani dei potenti. E mentre la satira dissacrante nei confronti del potere politico ed economico e' piu' che benvenuta (per diverse ragioni storico-culturali, radicate nel passato dell'evoluzione sociale), qui si ferisce la sensibilita' di chi ha sofferto per l'evento che ha colpito Marco. Non si stanno condannando le battutacce o barzellette di argomento generico (il cornuto, il motociclista, l'operaio), che in ogni caso potrebbero non divertire il singolo cornuto che ha vissuto un'esperienza simile in vita e si trova ad ascoltare la barzelletta. Con chi dovrebbe prendersela? Con l'ideatore sconosciuto di una barzelletta che avrebbe dovuto prevedere che la barzelletta sarebbe arrivata ad offenderlo un giorno? Qui il problema e' che qualcuno ha voluto creare una battuta '''molto ben contestualizzata, assolutamente legata ad un fatto realissimo, addirittura riproducente quel fatto alla lettera, e soprattutto con la consapevolezza che avrebbe attirato l'attenzione di centinaia di persone emotivamente coinvolte in quel fatto reale.''' Mi spiace ma dovreste rendervi conto che e' stato realizzato un grosso errore di utilizzo dello strumento umoristico (che oltretutto in questa forma non ha nulla a che vedere con lo humour noir dietro il quale avete difeso la cosa spessissimo in queste pagine). Nicola --[[Speciale:Contributi/88.211.56.91|88.211.56.91]]<sup>([[Discussioni utente:88.211.56.91|disc]])</sup> 11:41, ott 26, 2011 (CEST)
:La differenza tra come la penso io e come la pensi tu (non ti accomuno a tutti quei volgarissimi tipi che insultano e sbraitano inutilmente), è che io '''non la trovo una battuta dissacrante, volgare o offensiva''' anzi, molti tra noi amavano il personaggio Simoncelli (perché di questo si trattava: di un personaggio pubblico) {{censura|se non ci credi puoi anche andare a farti un giro nel forum a leggere i nostri commenti sulla sua morte... pensa che io ancora mi rifiuto di vedere il video!}} ma non ci strappiamo i capelli sul web con falso perbenismo o finto buonismo che vien fuori solo quando si tratta di seguire la massa: chi ti dice che io non sia stata una fan di Marco o che non abbia perso qualcuno di caro nella vita riuscendo ad accettarlo e ad esorcizzarlo oppure che ne so... che non sia la persona più buona di questo mondo? Morire tocca a tutti, mettetevelo in testa e ci metterei la firma a morire facendo quello che '''amo''' fare anziché facendo un lavoro magari faticoso e poco retribuito come faccio. Smettetela di uscire fuori come le lumache dopo la pioggia, ché non serve a nulla: gli assassini e i bastardi VERI nel mondo ci sono e ci saranno sempre e bisognerebbe lottare per quello, non per una cosa che {{<u|>nessuno}}</u> vi obbliga a leggere! Prendetevela con i tg sciacalli che ci marciano da sempre su queste cose e che ci guadagnano pure! Noi facciamo da sempre notizie ed articoli simili: ve ne state accorgendo solo adesso? Fatti vostri! A dimostrazione della mia tesi ti dico anche che molti di quelli che ci augurano la morte, di finire sotto i tir o ci minacciano di violenze varie a noi e ai nostri cari, neanche sapevano chi fosse 'sto tizio!!! E difendono il suo onore a spada tratta, trasformandosi in paladini della giustizia, all'occorrenza! Magari qualcuno gli ha anche augurato una caduta durante qualche GP, perché tifoso di Vale! Esami di coscienza, prima di tutto, che forse forse noi abbiamo il coraggio di dire cose che voi pensate solamente. Volete ficcarvi in testa che {{<u|>non si ride del personaggio ma della morte in sé}}</u>? Ci quereli lei, se vuole. Un cordiale saluto! --{{Utente: Smamma via/firma}} 12:13, ott 26, 2011 (CEST)
 
Non ho voglia di querelare nessuno, mi piace il confronto sereno. E poi con una querela finirei impelagato nei tempi italiani di processo e certamente morirei prima che il 42-simo giudice di turno si avvicendasse nel riesame della querela !
Line 290 ⟶ 295:
Mattia Campana
:@Nicola: "Ci quereli lei" era riferito alla ''morte'', non a te! {{-wink}}. Dicevo che trovo più di pessimo gusto i tg che parlano in continuazione delle catastrofi senza aggiungere nulla di nuovo o Youtube, che come puoi ben vedere è strapieno di video con le immagini dell'incidente!
::@Mattia Campana (chissà se questo è il tuo vero nome... mah!) che vuoi che ti metta una fotocopia della C.I.? Vuoi sapere dove abito? E poi? Vieni sotto casa mia a fare il moralizzatore? La battuta "maligna", come la chiami tu, è solo il TUO punto di vista, non il mio. {{censura|sì, ok, il tuo e quello di mille altre persone... come ce ne sono altre mille che la pensano come me! Vuoi fare a gara a chi {{s|<del>ce l'ha più lungo}}</del> ha più sostenitori? Grazie ma non mi interessa!}}. Odio ''Rai 3'' ma non ne chiedo la censura. Odio i broccoli ma non chiedo ai fruttivendoli di non venderne più. Non ti piacciono le frasi di merda di Nonciclopedia? Clicca la x rossa lassù. Tanto io domani a lavorare ci vado lo stesso... tutt'al più posso mettere il lutto al braccio! Ma poi... che fine hanno fatto le varie Sara, Yara, Melania &Co.? Passata la moda? Vi lamentate del ''tempismo'' di Nonciclopedia? Dovevamo forse aspettare qualche giorno? Vedete, è proprio questo il controsenso: subito NO, ma tra qualche giorno nessuno se ne ricorderà più. Ribadisco: i ''paladini della giustizia'' vennonciclopedia fa cagare gon fuori solo quando si tratta di far casino sulla moda del momento. Nonciclopedia è dissacrante '''sempre'''. Ciao ad entrambi, cordialmente Cristina. --{{Utente: Smamma via/firma}} 18:14, ott 26, 2011 (CEST)
 
Ma chi te tocca Cristina? ma chi vuole avere a che fare con te?vai a lavorare che è meglio...divertiti con le battute del cazzo che mettete su stò sito e dissacra tutto ciò che c'è da dissacrare, per la cronaca comunque avete fatto schifo anche per come avete parlato del delitto di Avetrana,non so per il resto dei fatti di cronaca che hai elencato perchè sinceramente non mi frega di rovinarmi la vista sulle vostre cagate...però dato che non vi si può fare una critica continuatenonciclopedia fa cagare pure a divertirvi così, cosa vuoi che ti dica? pensi che questa indignazione sia una moda passeggera e ipocrita?Datti pure questa giustificazione sarà sempre più facile che ammettere che vi divertite con delle stronzate che non fanno ridere neanche un 13enne,che nascosti dietro al vostro pc vi sentite in grado di sparare qualsiasi cazzata quando magari nel faccia a faccia sareste solo capaci di abbassare gli occhi e balbettare qualche sillaba. Tranquilla questo bacchettone non ti scoccia più...non ho altro tempo da perdere dato che tanto rimarremmo entrambi fermi sulle nostre posizioni. Ma su una cosa sono d'accordo con te...meglio cliccare quella x rossa in alto a destra del mio schermo che perdere tempo con voi altri.Spero che tanti altri mi seguano lasciandovi soli nella vostra demenza e insulsaggine. a mai più.
Line 298 ⟶ 303:
{{cit|ma chi vuole avere a che fare con te?|tu}}
Sbaglio o nei messaggi precedenti ti sei rivolto '''tu''' a me, entrando in una discussione che '''non era rivolta a te'''? {{-gratta2}} Ora stai perdendo la pazienza? {{-gratta2}} Perché sostieni che ''non si può fare una critica''? Mi pare che io sia qui ad ascoltare il tuo punto di vista, o no? {{-gratta2}} Credevo fosse una discussione civile, almeno questa... beh, pazienza: almeno non mi hai augurato la morte tra atroci sofferenze, grazie! Buon lavoro anche a te, se lavori! --{{Utente: Smamma via/firma}} 11:42, ott 27, 2011 (CEST)
 
 
 
{{Cit|vi divertite con delle stronzate che non fanno ridere neanche un 13enne|Io ho 31 anni, e quella battuta un sorriso me lo ha strappato.}}
Dormirò stanotte?--[[Utente:Felix Coleridge|Felix Coleridge]]<sup>([[Discussioni utente:Felix Coleridge|disc]])</sup> 05:00, ott 28, 2011 (CEST)
 
== Siete solo degli ipocriti!!!!!!! ==
Line 548 ⟶ 558:
In me c'è solo un pezzo di pane. Vuoi favorire? E' bello caldo appena sfornato :3
 
== How to fuck a shitty trollGahalad-- inattenzione theil assmio amico qui gay-land coursesa byl'inglese!!! GahaladHo!!!!! E uno colto lui... Si si si ==
 
Ma Non avete ancora capito proprio un cazzo voi fate i moralisti e poi siete le peggio persone del mondo!!!! Perché anche tu utente indignato che di indignazione non Sai Proprio un cazzo che credi di poter fare il moralista hai i tuoi peccati, scommetto che voi tutti siete stati i primi a giudicare senza mai guardati in casa tua!!! Voi che nemmeno lo conoscevate vi permettete di insultare un sito internet che ha fatto due battute!!! Buffoni solo buffoni ecco cosa siete perché appunto non e tuo figlio quello che e venuto a mancare, perché se così fosse non avresti il tempo di venire su questi siti... E si utente di merda perché predichi bene ma razzoli di merda e si riflette nella tua misera realtà che accusi i nonciclopediani di passare ore al computer mentre tu allora cosa fai??? Che siete diventati mancini a farvi le seghe davanti a internet!!!! Ma vai a casa e scrivi un libro su sic se davvero vuoi farlo rispettare non venire qui a insultare gente che non c'entra proprio un cazzo uno e seconda cosa preoccupati che tuo figlio non diventi uno spacciatore e tua figlia una Troia prima di giudicare gli altri!!!!!
Line 584 ⟶ 594:
 
Non solo il migliore, l'UNICO con la lingua vibrante :3 comunque ribadisco che scrivi così male che non riesco a sentirmi minimamente offeso..cioè se un castoro ti piscia sulle scarpe alla fine non è colpa sua. E' un animale no? :3 ''Gahalad''
 
Ciao mio bel finocchietto e incredibile sei talmente subdolo e stupido che mi hai cambiato il titolo per la seconda volta, ma tu lo sai che vengo su nel nord Italia proprio vicino a Milano..... Hahah va be'
Se vuoi ci vediamo, perché non mi dai il tuo numero di tel così ti chiamo ?visto che continui a dirmi che ciò che dico non ti tocca, ma quando arrivo mi trovo sempre la roba cambiata... E sai perché lo fai?!? Hai talmente tanta paura di me che non mi rispondi nemmeno più preferisci comportarti come una checca in calore, quella puttana di tua madre saprebbe sicuramente fare meglio di te, ma che dico !!!! Lo fa già!!!! Infatti si prostituisce per pagarti le spese che fai in casa perché altro non sei che un mantenuto di merda!!!! Va impara a stare al mondo, e gia che ci sei fai un favore alla società e masturbati più e più volte così che tua madre te lo lecca per benino e tu stai più tranquillo!!!! Hahaha hahah mi e pure venuta la rima hahaha hahahah dai su non te la prendere!!!!! Piuttosto mettimi aposto il titolo che così fa cacare, e la seconda volta che disobbedisci ai miei ordini, ma quando e che ti ho dato il permesso di smettere di fare quello che ti dico io!!!!! Dai su datti una mossa, non farmi venire apposta in su per farti la solita ramanzina che non mi fa voglia...
 
== non per essere lecchino.... ==
Line 636 ⟶ 649:
Ma nel caso il coglione di turno, chessò per dirne uno a caso, un cantante che inizia con F e finisce con iasco, volesse davvero cercare di farsi pubblicità intentando causa a nonciclopedia (sulla base del niente, ovviamente, visto che non c'è una ricca fava che condanni la frase in questione), non si potrebbe sporgere una controdenuncia? Davvero, se fosse per una questione di soldi e avvocati per me basterebbe attivare una specie di servizio donazioni che molti (me compreso) vi darebbero il pieno supporto. Non fatevi spaventare dai bulletti vip, è vero che siamo in italia ed è il paese delle banane (basti pensare ai babbuini che urlano indignati di cui queste pagine sono ricche), ma fortunatamente di fronte a questo genere di cose c'è sempre modo di difendersi.
Ovviamente si potrebbe anche spostare l'hosting in qualche posto estero più tranquillo, o mile altre gabole per non farvi fracassare le palle da sta gente. Rispetto e solidarietà per nonciclopedia.
 
BRAVO SE VUOI INCOMINCIO A DONARE LA MIA SUPER MINCHIA A QUELLA BRAVA DONNA DI TUA MADRE ...
 
== A tutti gli ipocriti che commentano a caso ==
Line 666 ⟶ 681:
 
Impara a stare al mondo bambinetto sottosviluppato cresci e cerca di almeno mantenere il controllo, perché le checche isteriche non mi sono mai piaciute, e questo e un ordine!!!!! Su fuffffi obbedisci!!!! Stai zito, perché siccome non sei abbastanza uomo da avere una donna questo fa di te un NEONUCO..
 
Non ti preoccupare che sti infami non resteranno impuniti! Il web fa troppo casino, qualcosa succederà! SIETE INFAMI A SFOTTERE UN MORTO --[[Utente:IchigoKurosaki94|IchigoKurosaki94]]<sup>([[Discussioni utente:IchigoKurosaki94|disc]])</sup> 02:03, ott 28, 2011 (CEST)
 
== Una piccola Osservazione ==
Line 790 ⟶ 807:
Perciò smettiamola per prima cosa di augurare morte e sofferenza a quelli del sito e ai loro cari perchè così non ci dimostriamo certo meglio di loro che lanciano cattiverie di ogni sorta nascosti dall'anonimato di internet (molto facile fare "satira" così senza metterci la faccia)e in secondo luogo smettiamola con la polemica e lasciamoli crogiolarsi nella loro idiozia,nella loro ferrea convinzione di fare sottile humour o satira mentre si ergono fieri contro la nostra ipocrisia e il nostro perbenismo occasionale.Come dicevo prima il mondo è bello perchè è vario e bisogna convivere col fatto che esistono persone che non scenderanno mai a patti col nostro modo di vedere le cose per quanti ci ostiniamo ad argomentare le nostre tesi. Se non ci piace Nonciclopedia,come hanno giustamente detto loro,non veniamoci più.
Mattia
 
 
--
 
Hai colto nel segno, sarebbe proprio ora che tutti i coglioni (che si lamentano di visitare nonciclopedia, continuando a visitarla... boh) se ne vadano fuori dal cazzo. Spero che tu e i tuoi colleghi possiate seguire il tuo prezziosissssssssimo consiglio. Addio, welcome back nel tuo triste mondo!
 
== Quante anime turbolente ! ==
Line 809 ⟶ 831:
 
: Che noia che siete, sempre i soliti discorsi fate, potrei addirittura prevedere il prossimo commento. Se vi sentite offesi c'è una X in alto a destra per chiudere la pagina e tornare ai vostri soliti [[sega|impegni]] su internet. --{{Utente:EdwardNigma/firma}} 19:01, ott 27, 2011 (CEST)
 
: Aspetta, prevedo anche io: vergogna, questo sito va chiuso, merde, metteteci la faccia, adesso torno a mangiare il pane e nutella che mi ha preparato la mamma. Un cliché! --[[Utente:Dan dynaheir|Dan dynaheir]]<sup>([[Discussioni utente:Dan dynaheir|disc]])</sup> 00:11, ott 28, 2011 (CEST)
 
== vi credete superiori ==
Line 815 ⟶ 839:
Non fate neanche ridere ma solo PENA,
QUESTO SITO VA CHIUSO!
 
: Se verso la fine scrivevi viva il duce sembravi più credibile. Chiudiamo nonciclopedia! Chiudiamo tutti i blog!!!1! Grande, tu si che si vede sei uno intelligente (mah)
 
== Siete ridicoli ==
Line 820 ⟶ 846:
Vorrei dire una sola cosa!!! Se ci fosse stato il figlio di questa persona al posto di SIMONCELLI, avrei voluto vedere se avrebbe detto ", impenna con Padre Pio,sfreccia con Giovanni Paolo II, SBORRA NEGLI OCCHI DI SARAH SCAZZI" Darti dell'imbecille è solo un complimento FIDATI ;)
Spero che a te non accada mai una disgrazia del genere, ma sappi che se accade dopo inizieremo NOI a ridere, forse dopo ti renderai conto di cosa vuol dire..
 
: Lui non so, ma io sicuramente a mio figlio avrei consigliato di far deragliare giovanni paolo II contro la moto di padre pio, lasciando ovviamente la parte del cumshot.
 
== Avete stufato!!! ==
Line 840 ⟶ 868:
Loro sono Malvagi e basta: vogliono rispetto ma sanno solo insultare,si battono il petto in chiesa ma fanno le peggiori nefandezze. Di gente come voi ne ho conosciute a bizzeffe e le disprezzo tutte
--[[Utente:Lordof Nightmares89|Lordof Nightmares89]]<sup>([[Discussioni utente:Lordof Nightmares89|disc]])</sup> 20:03, ott 27, 2011 (CEST)
 
si battono il petto in chiesa e poi fanno le peggiori nefandezze??? bacchettoni moralisti e ipocriti???rimpiazzeranno il sic in poco tempo?? Ma andate a imparare come la si fa la vera satira!Che bisogna averne di qualità mica basta avere del sarcasmo da quattro soldi e un pc!!Son due giorni che voglio smettere di guardare sto sito...mi dico guardo solo se ce n'è anche solo uno di quelli di nonciclopedia che ammetta che forse c'è andato troppo sul pesante e poi basta....e invece no...continuo a sentire solo cazzate da parte vostra.Sapete...oggi ho visto le immagini del funerale del sic e sua madre sorrideva...non penso sorridesse perchè qualcuno è andato lì a farle un pò di caro buon vecchio black humour alla nonciclopediana, magari le stavano solo parlando di qualche battuta che aveva fatto Marco o di qualche minchiata che aveva commesso. E' così che si scherza sui morti e li si ricorda...non con le vostre innocenti battute del cazzo che fanno ridere solo voi. se si è incazzata tutta questa gente è perchè si vuole e si esige rispetto su certe cose.e poi che cazzo andate a dire che i media si sono concentrati solo sulla morte del Sic e non sui morti in Turchia che il 23 Ottobre sul TG2 il terremoto era la prima notizia e Simoncelli la terza?Li guardate almeno i TG?Scusate tanto se mi dispiace più per la morte di una sola persona che seguivo in TV e in radio e che mi stava simpatica piuttosto che per 1000 turchi di cui non sapevo nulla...non mi sento ipocrita per questo, solo umano. Un'ultima cosa...io proprio non ci tengo a battermi il petto in chiesa, sono ateo dall'età di 11 anni...nonostante ciò ho il rispetto di non andare a scrivere bestemmie in rete come fate voi, che sapete solo dissacrare ogni cosa e che arrivate a dire che una battuta del cazzo(che se anche non fosse stata di cattivo gusto è di una banalità e di un'intelligenza da quinta elementare) possa essere ritenuta un omaggio alla memoria del Sic..."lui ci avrebbe riso sopra...mica come voi bacchettoni ipocriti". Marco Simoncelli era un ragazzo intelligente a differenza vostra...più che riderci sopra vi avrebbe semplicemente compatito.
 
: "Sono ateo dall'età di 11 anni", ma hai dimenticato di aggiungere che ora ne hai 11 e mezzo? Vista la ricchezza del tuo [[niente|pensiero]], ti potrei solo consigliare di rileggere le nmila risposte già date. Se non ci arrivi neanche così, gira la ruota e possibilmente fattela passare sopra la faccia.
 
: Ok mi rileggerò le n mila volta in cui vi sono state dette le medesime cose e voi avete risposto nel medesimo modo mentre passo sopra tua madre...scusa per la mancanza di rispetto...ma come avete detto voi è libertà di espressione e di pensiero...e poi manco sai chi sono quindi posso fare il fico dietro il mio PC e insultarti a più non posso...proprio fico il vostro sito da nerd teste di cazzo niente da dire....
 
Di certo non sono io la checca isterica che si indigna, mi sembra che sia tu quello che si gasa perchè "oh gli ho tirato in mezzo la mamma perchè se lo fanno con la mia mi viene la schiuma alla bocca e gli occhi inniettati di sangue"! Per quanto mi riguarda, puoi rileggerti le risposte tutte le volte che vuoi, ma se ancora parli di rispetto su nonciclopedia si vede che non hai capito un cazzo.
 
== ecco cosa è vergognoso ==
 
è vergognoso che i [[avvoltoi|giornalisti]] ricamino il solito siparietto triste su la morte di un ragazzo, con inquadrature su fidanzate tristi e su [[valentino rossi|amici]] che lo annohanno appena travolto mentre piangono.
nessuno di voi [[rosicone|rosiconi]] ha voglia di andare a insultare i cameramen e giornalisti vari che con queste cose ci guadagnano? --[[Utente:Pagliaccio|Pagliaccio]]<sup>([[Discussioni utente:Pagliaccio|disc]])</sup> 21:17, ott 27, 2011 (CEST)
 
: Io spenderei una parola sulle canzoni di Vasco come sfondo del funerale. Cioè, no comment, ci sono vermi che non sanno più come farsi pubblicità.
== Nonciclopedia è segno di sanità mentale ==
 
L'hanno voluto i genitori perchè Vasco era il suo cantante preferito...un motivo in più per pigliare per il culo Simoncelli no?
 
: Cazzo, direi di si. Questa entra di diritto nella nuova pagina del Sic in lavorazione. Si vede che tutti quei riccioloni attenuavano la musica di merda del vasco.
 
 
A me pare che lo scherzare, anche pesantemente, su tutto sia segno di sanità mentale. E' scritto ovunque a caratteri cubitali che su Nonciclopedia si trovano solo robe non vere. Scherzare su tutto è un modo per dire che non siamo schiavi del tutto né della vita, né della morte, né del moralismo. Ricordo una persona carissima che diceva sempre: "dopo morto cagatemi addosso". Penso che se ci fosse stata questa persona al posto di Simoncelli e avesse avesse letto una battuta di Nonciclopedia a lei dedicata essa sarebbe rinata.
 
: Il bello è che questi pensano al Sic come ad una suora orsolina che si sarebbe scandalizzata, coprendosi gli occhi con le mani, alla vista di nonciclopedia. Personalmente, ritengo abbastanza penosi tutti i tentativi di parlare di moralità o di "se fosse successo a voi", questi neanche hanno capito di chi stanno parlando.
 
== VERGOGNA!!! ==
 
Nonciclopedia vergognati! vergognatevi tutti i morti sono tutti uguali così come avete scritto ma questo non significa che si può liberamente mancare di rispetto ad essi! se avete della cattiveria dentro se volete prendere in giro qualcuno che non c'è più lo odiate fatevi i stracazzi vostri! scrivetelo sui muri di casa vostra pensatelo soltanto non uccidete i sentimenti di chi sta vivendo male la cosa! se fosse voi a morire e qualcuno ridesse di voi vi prendesse per il culo sareste felici di vedere la vostra famiglia piangere per la vostra scomparsa e beffate da questo humor da quattro soldi? dovete soltanto vergognarvi! i morti vanno rispettati! non credo che chi ha scritto queste cazzate non abbia pianto davanti la scomparsa di un caro o fosse andati a scrivere qualcosa di schifoso sulla sua tomba o a deriderlo senza ritegno! spero che un giorno capiate che la libertà di parola è per le cose giuste e non sempre dire quello che ci passa per la mente è giusto! stiamo parlando di una vita stroncata e non c'è niente da ridere! morirete anche voi e un giorno anche voi vorrete che qualcuno pianga per la vostra perdita perchè avete lasciato un vuoto se poi preferite essere ricordati come bastardi e vorrete che qualcuno invece di donarvi un fiore vi dedichi una pagina per ricordare le merde che siete stati allora accomodatevi! se si crede in qualcosa o qualcuno verrete giudicati per quello che avete fatto e poi li vorrei vedervi ridere!
 
: Rido, "non uccidete i sentimenti di chi sta vivendo male la cosa"? Cos'è, hai ricevuto un invito scritto per venire qua? Forse ti sei sbagliato, [[fanculo|questo]] è l'indirizzo giusto. Ma poi fammi capire, se per te i morti sono un tabù allora lo sono per tutti? Certo, se conosci solo gente aperta di mentalità come te siamo apposto. Salutaci i papaboys, io aspetterò con ansia il giudizio del tuo amico creatore, scommetto che anche lui legge nonci e il suo primo commento sarà "Ma cristo, sai che quel sito mi spana il culo dalle risate?"
Mi spana il culo dalle risate? Se mai dovesse esistere un creatore e leggesse il vostro sito direbbe "Certo che ho fatto dono della vita a gente di cui proprio non se n'è fatto un cazzo".Per il tipo a cui hai risposto i morti non sono tabù...ha solo cercato di spiegarti che bisognerebbe portare loro rispetto...e questo è indice di apertura mentale...rispetto per gli altri...il chè non presuppone essere collegato a una curia o a una qualunque organizzazione religiosa.Hai capito ora coglioncello?
 
Rileggiti, che magari dopo aver capito ti tappi il culo prima di lasciare andare altre idee sgargianti. Rispettare i morti = apertura mentale? Permettimi di farmi una grassa risata (ah, ah, ah) di fronte alle tue cazzate, ha senso quanto dire che topolino è proprio un bel figo. Il tuo rispetto cosa prevede? Starsene zitti e mormorare un ave maria (o una preghiera indù se ti può far piacere)? Molto bene, fallo, ma non vedo come questo preveda il rompere i coglioni a me, che invece riesco ancora a farmi un sorriso di fronte a certe cose. Per me ti puoi indignare, puoi schiumare, ma il risultato finale è sempre che non me ne fotte un benemerito, visto che sei TU ad essere venuto QUI a rompere i coglioni a NOI, e non il contrario. Del resto, come si dice, la mia libertà finisce dove inizia la tua. Io, nella mia libertà, mi sento di ridere di qualcosa (non toccando minimamente te), mentre tu vieni qui a dirci cosa fare o cosa non fare. Intacco la libertà di Simoncelli? A me sembra che gli unici che trovino questa cosa scandalosa siano i perditempo come te. Capito ora, cazzetto moscio?
 
== Mia Opinione ==
 
Anzitutto inizio dicendo (per parlare come Nonciclopedia) che non me ne fotte un beneamato se pensate che sia uno scasappalle, io penso che voi siate persone poco sensate (per non dire peggio) a scherzare sulla morte di un 24enne quindi reciprocamente ce ne fottiamo dei pensieri l' uno dell' altro.
 
Io sono rimasto veramente indignato dal fatto che possiate riuscire a scherzare perfino sulla morte di un ragazzo con la frase "Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l'ultima" perchè così dimostrate di essere completamente insensibili, che non vi frega nulla dell' argomento su cui scherzate e che l' importante è ampliare sempre di più Nonciclopedia. Va benissimo fare satira, va benissimo scherza su tutto però c' è anche un limite e bisognerebbe porsi la domanda "su questo argomento occorre scherzare?". Un conto è scherzare sul naso di Ibra (per dirne una), o sul fatto che un cantante fa canzoni orrende, o perchè Brunetta è più basso del letto di camera sua (per dirne un' altra), un conto è scherzare sulla morte di un ragazzino. Poi che minchia vuol dire "simoncelli in 24 anni di vita si è divertito piu di quanto mi divertirò io anche se campassi 80 anni"? Allora perchè uno si diverte e muore facendo il suo lavoro allora che crepi pure? Ma ce l' avete il buonsenso? Io mi meraviglio dell' imbecillità (e che mi venga anche a dire di tutto che l' ho insultato) dell' utente che ha aperto la pagina su Simoncelli, che la apra su sua madre se vuol farsi del ridere! Dovreste vergognarvi! Se un vostro parente o un vostro amico muore e uno ci scherza sopra come vi sentireste? Vogliamo fare una prova? Credo non vi piacerebbe il risultato. Quindi smettiamola di ridere su ogni singola cosa senza usare un pò di buon senso per favore. Aggiungo finendo che tutti quelli che criticano quelli che come me sono rimasti indignati sono persone stupide, prive di una qualsiasi moralità e indegni di vivere! --[[Utente:IchigoKurosaki94|IchigoKurosaki94]]<sup>([[Discussioni utente:IchigoKurosaki94|disc]])</sup> 00:38, ott 28, 2011 (CEST)
 
La domanda è sempre quella: se ti muore un parente, il tuo primo pensiero va a nonciclopedia? Se schianta un mio amico, dovrei correre su nonciclopedia e, nel caso ci sia qualche battuta su di lui, bella o brutta che sia, indignarmi e promettere battaglie legali o far partire una crociata contro nonciclopedia? O dovrei magari 1) leggere su che sito sono 2) chiudere, nel caso i contenuti non mi piacciano? Vedi te quale ti sembra più intelligente (ma ho forti dubbi che tu possa farlo). Seriamente, fatevi vedere ragazzi, perché fate dei ragionamenti davvero alla cazzo di cane. Evviva il saper ridere, evviva nonciclopedia.
--[[Utente:Dan dynaheir|Dan dynaheir]]<sup>([[Discussioni utente:Dan dynaheir|disc]])</sup> 00:56, ott 28, 2011 (CEST)
 
Il sapere ridere deve essere fatto con cervello! Sennò allora quando crepa tua madre io mi metto a ridere! --[[Utente:IchigoKurosaki94|IchigoKurosaki94]]<sup>([[Discussioni utente:IchigoKurosaki94|disc]])</sup> 01:58, ott 28, 2011 (CEST)
 
Sì, certo, in effetti si ride solo di cose prettamente intellettuali ed elaborate. Mavaffanculo dai, siete voi quelli ridicoli. Ah, se morisse mia madre, io dovrei preoccuparmi di andare a vedere se sul tuo sito tu stai ridendo o no? Ma un checazzomenefotte non ce lo mettiamo? Ribadisco che secondo me dovreste farvi vedere. Ma poi, sei del 94 e sei ancora a sto punto? Va che è ora di crescere.
 
Bè mi ricorderò di farmi una bella risata seguita da una sega quando morirà un tuo parente. E sei hai un pò di palle firmati.
 
Il [[Coniglio|granduomo]] non si firma più.