Discussione:Legge elettorale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ahahah fantastica. ho riso un sacco! però le immagini non sono un granchè --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 00:00, 28 gen 2008 (UTC)

molto divertente, mi sto ancora sganasciando... secondo me andrebbero cambiate l'immagine di calderoli e ampliata la parte sulla sua legge elettorale (io non lo faccio perché è una legge "esplosiva", cioè quando tenti di capire come funziona ti esplodono i testicoli). Potete proporla anche per l'oscar, avrete il mio voto.--roccoo свиней бог 17:43, 28 gen 2008 (UTC)

spettacolare...mai letto un articolo così divertente!--TD §(Hai sbattuto la porta?) 13:34, 1 feb 2008 (UTC)

chi mi spiega la citazione su Dio e la dimostrazione matematica alla fine? Sono le uniche cosa che non mi hanno fatto ridere... -- Volemosebene®( Gnente checche qui ) 14:11, 1 feb 2008 (UTC)

  1. una legge matematica necessita sempre di una dimostrazione. Legge elettorale... uff che poca fantasia.
  2. inoltre ho citato una famosa formula matematica per dimostrare l'esistenza di Dio, perchè è l'unica che mi è venuta in mente, nn ha niente a che vedere con la legge elettorale però ci stava bene. --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 19:22, 1 feb 2008 (UTC)
vabbé mi sembra di dubbia comicità. e la citazione su Dio invece? quella all'inizio dico... -- Volemosebene®( Gnente checche qui ) 04:34, 2 feb 2008 (UTC)

non l'ho messa io quella. -Puzza87

Mi piace. Soprattutto la parte sul modello alla Vaticana (che poi di fatti è quello applicato in tutta Italia, anche se non nella teoria).--Λεωνίδας Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te 14:40, 6 feb 2008 (UTC)


La citazione fatta da Dio l'ho messa io: mi faceva ridere l'idea che Dio avesse bisogno di elezioni per essere scelto come capo del mondo, ma se la volete cancellare fate pure--Cugino di mio cugino 19:25, 6 feb 2008 (UTC)

ho aggiustato l'ortografia dell'ultimo intervento fatto da qualcuno su Re sole carino, per fortuna esistono utenti che sanno aggiungere in modo consono al contesto --Cugino di mio cugino 13:22, 11 feb 2008 (UTC)

Credo che la cosa più comica sarebbe mettere il testo (o linkarlo) del referendum del 1999 http://www.geocities.com/comdirel/q-camera.htm (annullato per mancato quorum di pochissimo). No, dico, leggetelo. E ditemi se c'è qualcuno che possa minimamente credere che la maggioranza degli italiani che sono andati a votare l'abbiano fatto perché capivano ESATTAMENTE il contenuto del referendum, e non per il fatto che "il loro partito" diceva di votare in un certo modo.--Lamentone 18:42, 21 ott 2008 (UTC)

Inizia a rosicare su Legge elettorale

Inizia a rosicare