Brocculi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Brocculi(cognome di una persona molto sporca, o meglio dire lo sposco inpersona) è quasi un essere umano con la faccia a triangolo... quando si incazza emette ruggiti come: ma vaffa.....)
 
(Redirect alla pagina Broccoli)
Riga 1: Riga 1:
#REDIRECT [[Broccoli]]
Brocculi(cognome di una persona molto sporca, o meglio dire lo sposco inpersona) è quasi un essere umano con la faccia a triangolo... quando si incazza emette ruggiti come: ma vaffa... e non ce la fa a dire tutto x intero vaffanculo... o pure dice: Canali di mee( sarebbe canali di merda) ma nemmeno quì nn ce la fa a finire quella marolaccia... è famoso però il suo ruggito primario: canaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! il suo stato è brocculandia, stò parlando del suo stato grande cm un batterio o forse anke meno.
Quando lo vedi arrivare prima spunta lo spigolo del suo triangolo e poi la faccia bruttissima piena di bugnacci sporchi e senza melanina...
del resto brocculi è molto bravo...............................a puzzare, perchè la sua puzza da quanto è intensa scorre anke x i fili del telefono insomma questo brocculi è un gran sfigato stronzetto e soprattutto triangolo sporco.
ho creato questa pagina x sputtanarlo in tutta la rete ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!! un giorno vi dirò il suo nome e vi darò anke il suo num di cell...

Versione delle 19:14, 13 mag 2008

Reindirizza a: