Discussione:Jan Palach: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 3:
::Non ho mai detto di poter fare meglio, ma se l'avessi fatta le avrei dato un altro tono.--{{utente:NANNI/firma}} 17:50, 5 ott 2008 (UTC)
:::Il fatto è che alla fine questo qui l'unica cosa che ha fatto è stata darsi fuoco (messa giù brutalmente è così) più che insistere su questo ridicolizzandolo non so proprio che fare... --[[utente:Felice Tristazzi|Felice Tristazzi]] [[Discussioni utente:Felice Tristazzi|<sup>Non ho proprio un cazzo da fare</sup>]] 17:57, 5 ott 2008 (UTC)
 
 
Vergognatevi luridi borghesi figli di papà, bruciatevi pure.
 
== MEMORIA STORICA?! ==
Line 15 ⟶ 18:
 
:Appunto, si è liberi di scrivere. Fine della questione. P.S: chi sarebbe Jan Pacaci?{{-roll}} --{{utente:eeeeee/firma}} 16:00, apr 21, 2010 (CEST){{VF|1369740}}
::Rossi Virginia, torna a Casapound, su. --{{utente:Frank87/Firma}} 19:43, apr 26, 2010 (CEST){{VF|1375148}}
 
 
Leggendo questa pagina mi verrebbe da farvi fare la fine di Jan Palach, però lui almeno è morto per i suoi ideali, voi invece morirete ignoranti. L'affermazione "Il fatto è che alla fine questo qui l'unica cosa che ha fatto è stata darsi fuoco" ne è un chiaro e triste esempio di quanto voi poco sappiate in materia storica, di una storia che purtroppo non riguarda solo la Repubblica Ceca nè solo il periodo del comunismo in genere, ma dovrebbe far parte della coscienza europea di ogni cittadino. Mi rincresce sapere che non è così e che probabilmente l'ignoranza e l'odio verso cui lo stesso Jan combatteva sono ancora vivi, specie nella piccola Italia ormai alla deriva, dove se chiedi a qualunque studente medio chi era questo Jan Palach ti risponde con un'interminabile pausa di silenzio o con "ah si il tipo che si è dato fuoco", probabilmente pensando nella sua piccola testa "ma quale cazzo di coglione si darebbe fuoco a quel modo" non sapendo cos'è esattamente vivere in un periodo dove la libertà viene calpestata in maniera così dura. Vi auguro sinceramente di fare colazione con la benzina come tanti piccoli schiavi del vostro sistema e della piccola inutile e triste vita da ignoranti che tanto difendete. Meglio morire da uomo come ha fatto lui che perseverare in una stupidità così insensata. A.
 
:Bene, hai detto la tua, adesso va' a propagare la tua {{citnec|sapienza}} altrove: ci dispiace dirtelo, ma non sei il primo a pretendere di volerci insegnare come si sta al mondo facendo il bello da dietro un pc, perciò anche a te come agli altri diamo la stessa risposta: [[chiudi la finestra|questa]]. Addio, e vacci tu a far colazione col kerosene. --{{utente:Citroen CX/firma}} 16:57, gen 19, 2012 (CET){{VF|1964092}}
Utente anonimo