Discussione:Governo Berlusconi IV


Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da 79.35.158.134 in merito all'argomento Queste non-citazioni mi fanno sorridere
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ripristino la Rima

Il Re Mida che confida nella trasformazione in oro della munnezza, è senza dubbio il premier. Ripristino:
Il Re Mida, che nella trasformazione in oro della munnezza confida, è senza dubbio il premier.

Ripristino:
Il Bellillo, o elegante fighetto, che sgnacchere internazionali porta a letto è sicuramente il ministro degli esteri Franco Frattini.

comunque, ottimo lavoro, El Pampa, grazie del contributo --79.22.156.97 11:38, 9 giu 2009 (CEST)Robbie O'philipsRispondi[rosica]

aggiungo anche Berlusco(gli)one

Ho rollbackato le modifiche perché trovavo il "Berluscoglione" di umorismo piuttosto primitivo e desolante. --Connor McSullivan 12:18, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ragazzino dispettoso (a te e a tutte le Ronde delle enciclopedie libere)

Connor McSullivan, io te l'avevo detto che tu cancelli senza controllare in cosa consistono le modifiche e ora me lo dimostri. A parte però Berlusc(ogli)one, se dici che non va bene, forse hai ragione. Io so benissimo che esiste la pagina delle discussioni, l'altra volta avevi torto e allora hai rigirato la frittata dicendo che non so usare nonciclopedia solo perché non ho preavvisato nella pagina di discussioni il cambiamento di 2 [!] parole. Ora ho solo ripristinato delle rime, e credo che questo sia gradito dalla maggior parte e ho pure avvertito nella pagina delle discussioni (tu no). Ho fatto la prassi, ma neache ti sta bene, ad ogni modo, a che altro dettaglio ti vuoi aggrappare? .Veditela tu se proprio ti piace tanto perdere il tuo tempo a vandalizzare una non-enciclopedia e insultare la gente (litigare “gratuitamente” fa male alla salute) che io col sole che c'è, ho meglio da fare, con altra gente più gioviale. Non abbiamo nient'altro da dirci. --79.22.156.97 12:45, 9 giu 2009 (CEST)Robbie O'PhilipsRispondi[rosica]

Se non la smetti di cacare il cazzo alla gente ti banno a vista. E ORA BASTA FARE IL BAMBINO DI 6 ANNI... CAZZO CRESCI. --Zaza; (eh?) 15:36, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

.

Su forza, Zaza, bannami! tanto lo so che lo fai, dimmi tutte le parolacce che vuoi, vandalizza
La tua arma è la prepotenza. Non ti ho replicato perché non c'era bisogno di replicare. Quandomai si deve replicare per forza se è già stato detto tutto? Perché in questo caso la tua in un certo senso non era una risposta, dal momento che tu non hai detto niente di nuovo, mi hai detto cose che già sapevo, cioè alcune spiegazioni elementari di come funziona qui + insulti gratuiti, sembrava un disco già sentito che ho letto senza sorprese. Ti sei aggrappato alla cosa che io non conosca le regole Non ti ho risposto perché mi sarei cacato le mutande? Ha! Ma chi ti credi di essere? io mi cacherei sotto per te? e poi io a differenza tua non ho usato parolacce ne mi sono permesso di dire che tu non sia intelligente o che tu sia un poveraccio. Per te esprimersi in maniera civile senza parolacce significa essere cacasotto, già, i veri uomini sono i prepotenti come te, che offendono, minacciano e dicono parolacce. Che razza di logica! e cosa serve minacciare? Proprio a me dici che devo crescere, ha! ora l'ho finito di dire, prima di voi, che siete dei bambini dispettosi(ripeto che Il tuo collega quest'oggi ha annullato una modifica senza motivo, faccia quello che vuole ma io dovevo farlo notare), lo sai benissimo...quando uno ha risposto tu puoi replicare come vuoi ma non è che passi dalla parte della ragione solo perché hai l'ultima risposta! E adesso data l'inconciliabilità delle nostre posizioni non ha senso che ci controbattiamo fino all'infinito, in questo modo sei tu che mi costringi a fare il «cacacazzo» --79.22.156.97 16:58, 9 giu 2009 (CEST)Robbie O'PhilipsRispondi[rosica]

Sei ridicolo--RockScorpion Memento mori 16:59, 9 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


« Su forza, Zaza, bannami! Dai bannami! Suuuuu bannami! Avaaaaanti avanti, bannami! Perché non mi banni? Daaaaai bannammi! Essù, bannami! Dai, su, forza, bannami! »
(Rubba o' Filippo incita Zaza imitando il dito della pubblicità delle fonzies)
« HA! »
(Rubba o' Filippo indica Zaza con tono beffardo )
« ...dimmi tutte le parolacce che vuoi... »
(Rubba o' Filippo e l'erotismo)
« HA! »
(Rubba o' Filippo alla lezione di karate )
« La tua arma è la prepotenza »
(Rubba o' Filippo rievoca il Grande Complotto Internazionale)
« HA-HA! »
(Rubba o' Filippo imita Nelson )
« Per te esprimersi in maniera civile senza parolacce significa essere cacasotto, già, i veri uomini sono i prepotenti come te, che offendono, minacciano e dicono parolacce. Che razza di logica! e cosa serve minacciare?! »
(Gandhi Rubba Junior Filippo II invita alla non-violenza)
« HAI! »
(Rubba o' Filippo sbaglia mira nello scaccolamento )
« Sei un violeeeeeeeeeento! »
(Rubba o' Filippo sogna Zaza che lo sculaccia)
« HA!® »
(Rubba o' Filippo brevetta il suo HA!)
Mi fai morire...  
Caro il mio Rubba, sei proprio un pesciotto e da bravo pesciotto hai abboccato all'amo nella discussione di Connor. Comunque, quand'è che ti avrei offeso? Te le sogni la notte le cose? E che sei un cacacazzo è un dato di fatto, non una parolaccia.  
Io prepotente... guarda che continuando a ritrarmi in questo modo non fai che sembrare ancora più ridicolo agli occhi di chi legge.   Se fossi così prepotente come dici non ti darei manco la possibilità di replicare, non credi?
Ti ho già detto che a me non interessa avere ragione... la ragione si da ai pazzi. L'unica cosa che i tuoi due neuroni non riescono a capire è che non c'è nessuna inconciliabilità di posizione per il semplice motivo che TU NON HAI UNA POSIZIONE.
Quale minchia sarebbe la tua "posizione"? Avere torto e gridare al complotto quando gli altri utenti ti sculacciano? Ma fammi il piacere. Quando sarai abbastanza maturo da accettare le critiche degli altri senza drizzare i peli del culo ne riparliamo, và...  
Oltretutto devo ancora capire perché copi/incolli i tuoi messaggi ovunque tranne che nella mia discussione, che è l'unico posto che dovrebbero occupare. Sei il figlio illegittimo di Veronica Lario?  
Fatti una camomilla, ma senza allucinogeni, pesciotto. --Zaza; (eh?) 02:36, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Queste non-citazioni mi fanno sorridere

Queste non-citazioni mi fanno sorridere, al massimo (ma non 'ridere'), perché sono riferite a qualcuno che non mi rappresenta. Rimane il fatto che spostano l'attenzine dalla discussione, per dare più risalto alle parole tue, bravo, poi la solita risposta. Io non ho "abboccato a nessun amo" [poi dici che io sia presuntuoso...] perché sono consapevole delle reazioni: se penso di dire una cosa, rifletto, e se ritengo opportuno, la dico lo stesso per principio e non mi importa se mi "conviene" o no una simpatica replica di chi possa dire che io sia 'ridicolo', nel senso di patetico. 'Ridicolo' è il commento naturale di uno che scrive su nonciclopedia [che non si aspetta il mio comportamento, ecco perché queste reazioni], che esclude a priori la possibilità che uno "parli troppo" senza avere «la sindrome dei sentimenti offesi» come dite voi (non è che conosco così poco nonciclopedia e mi faccio pure grasse risate (sopratutto vedendo le immagini con le didascalie sotto, che infatti salvo pure:-)).
Il fatto che tu dici che la mia non sia una posizione deriva dal fatto che effettivamente questa conversazione è nata per un "niente" e io lo so bene! Ma questo "niente" non l'ho originato io (Sullivan cancella immotivatamente chi in precedenza lo avevo contestato, faccia quello che vuole, ma io commento), infatti non capisci quello che voglio dire e ripeti a me le stesse cose che, spiegando, proprio io ho detto a te, tipo "tu non hai una posizione", "ti comporti da bambino", "non capisci quello che dico", "rilassati", "non è importante chi si prende la ragione". Poi ogni scusa è buona per dire che io non so usare nonciclopedia e roba del genere : scusa se non ho risposto nella tua pagina semplicemente perché rispondevo a McSullivan, che c'entra nella discussione quanto te , che sei entrato dopo, dopodiché ho scritto nella mia pagina a te che scrivevi lì. Quante spiegazioni ti devo dare per farti capire. Per me non serve il tuo mettere l'emoticon della risata, perché si capisce che avresti preferito non avere a che fare con un «cacacazzo». Riguardo a questa parola e a tutti i gradevoli lemmi che usate, si vede che non capisci: non ho mai detto che non puoi fare critiche ma è il tuo linguaggio (così come quello di tantissimi qui, cosa che non ti legittima. Esistono sinonimi, c'è bisogno che te lo dica io?) per riferirti alle persone che non va bene proprio, cosa che anche secondo le linee guida è offensivo «i tuoi due neuroni non riescono», «Quando sarai abbastanza maturo da accettare le critiche degli altri senza drizzare i peli del culo»
Nel mondo la gente “normale” non si permette usare questo linguaggio con gli sconosciuti, cosa che poi, ad essere sincero, ti dà la parvenza di un giovinastro di strada.
Se permetti, che io sia maturo o no me lo può dire uno tipo mio padre, certamente non uno sconosciuto, questo è sicuro...questo sempre perché io sarei presuntuoso.
--79.35.158.134 20:59, 12 giu 2009 (CEST)Robbie O'PhilipsRispondi[rosica]

Ritorna alla pagina "Governo Berlusconi IV".