Discussione:Facoltà di scienza dei materiali: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con 'beh, dai, da laureato in scienza dei materiali e nonciclopedista, mi consolo col fatto di aver trovato lavoro un anno PRIMA di essermi laureato :) --~~~~ per il resto, sacrosan...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
beh, dai, da laureato in scienza dei materiali e nonciclopedista, mi consolo col fatto di aver trovato lavoro un anno PRIMA di essermi laureato :) --[[Utente:Erikzahn Pol|Erikzahn Pol]]<sup>([[Discussioni utente:Erikzahn Pol|disc]])</sup> 12:24, apr 28, 2011 (CEST) per il resto, sacrosante verità.
Beh, da laureato in scienza dei materiali e nonciclopedista, mi consolo col fatto di aver trovato lavoro un anno PRIMA di essermi laureato :) --[[Utente:Erikzahn Pol|Erikzahn Pol]]<sup>([[Discussioni utente:Erikzahn Pol|disc]])</sup> 12:24, apr 28, 2011 (CEST) per il resto, sacrosante verità.

Mi sono permesso di integrare un pò secondo esperienza perrsonale. --[[Utente:Erikzahn Pol|Erikzahn Pol]]<sup>([[Discussioni utente:Erikzahn Pol|disc]])</sup> 12:33, apr 28, 2011 (CEST)

Versione delle 12:33, 28 apr 2011

Beh, da laureato in scienza dei materiali e nonciclopedista, mi consolo col fatto di aver trovato lavoro un anno PRIMA di essermi laureato :) --Erikzahn Pol(disc) 12:24, apr 28, 2011 (CEST) per il resto, sacrosante verità.

Mi sono permesso di integrare un pò secondo esperienza perrsonale. --Erikzahn Pol(disc) 12:33, apr 28, 2011 (CEST)