Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non fa ridere


AAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOONNNNNNNNNEEEEEEEEEE fratelli nonciclopediani, vi comunico anzitutto che sono un povero bischero (sì, bischero) che non se la cava un questo con lo scrivere al computer, e poi sono un fedele fan della serie di Don Zauker, NON l' autore del fumetto in questione! Pertanto mi scuso di:

  • avervi fatto squagliare i coglioni a forza di correggere le mie spropositate minchiate, e vi ringrazio di cuore di averlo fatto e arricchito il mio articolo, RangerPfennerBot, Cugino di mio Cugino e compagnia bella.
  • aver scritto inconsciamente qualcosa che riveli una pubblicità occulta verso cose, persone o prodotti, stavo solo dicendo che la prima raccolta di fumetti di Don Zauker, seppur ad incomprensibili parole mie, pensate o solo lontanamente ipotizzate, è un gran bel fumetto e che mi ha fatto pisciare addosso dal ridere, tutto qui.
  • mi scuso infinitamente per aver modificato o vandalizzato degli articoli qua e là, anche se non era mia intenzione (vedi pollice opponibile malfunzionante) e vi prometto che non succederà mai più una cosa simile, mai in questa era geologica, che io possa essere calciorotato se non dico il vero. Potranno tutti gli autori a cui ho rotto le palle perdonare questo povero piccolo bastardo?

--Darth Zauker, L' Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 20:29, 13 ott 2008 (UTC)Darth Zauker, l' Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa


ecco bravo, per quanto i paguri siano bravini (insomma, sufficienti), poiché il sublime Magister Fredericii Sardelli non puo' essere eguagliato e nemmeno inseguito (salvo gli ufficiali giudiziari che gli vogliono pignorare le mutande marron-gialle), evitiamo di fare pubblicità di qualsiasi genere qui dentro, ok? Ciao Kaluro ;-)
non capisco la quarta immagine...-- Lancia la tua sfera Poké 15:02, 21 nov 2008 (UTC)


Ma mi pigli per il culo? Sufficienti 'na sega! Comunque ora sei tu che fai pubblicità a Sardelli. Ah, comunque l' ho letto solo ora.--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 17:34, 12 dic 2008 (UTC)

al sardelli mica gli faccio la pagina celebrativa come te eh :P e poi, via, i paguri ce n'han da be' ova prima di raggiungerlo...

immagine

ho aggiunto un'immagine del vescovo nazilefebvriano williamson, che sembra il fratello di don zauker. la didascalia è la prima cosa che mi è venuta in mente, in attesa che qualcuno più segace la sostituisca una battuta migliore. --nevermindfc(devi morire) 15:21, 18 mar 2009 (UTC)

Citazioni

3 citazioni bastano, come dicono le linee guida Sposto in noncitazioni --  Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali?  ™ 18:27, nov 11, 2010 (CET)

ah poi

« Capito qualcosa? No? Allora sono cazzi tuoi.

P.S.: ecco la risposta (unisci le lettere separate da puntini):

S........E..........L..........O.............S...........T.........A..........N............T...........U........F.........F........A........N.........O.  »

è una bimbominkiata

SACRILEGIO.
Ritorna alla pagina "Don Zauker".