Giocatore esperto di Pokémon: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 28: Riga 28:




* I <b>Psicopatici</b>, giocatori o anche ex giocatori folli tanto che l'avversario durante una lotta fugge per la paura. Uno di questi è <b>[Sylar]</b> un altra è <b>« Michiko »</b>
* I <b>Psicopatici</b>, giocatori o anche ex giocatori folli tanto che l'avversario durante una lotta fugge per la paura. Uno di questi è <b>[Sylar]</b> un altra è [[<b>« Michiko »</b>|Zexion]]





Versione delle 18:14, 25 apr 2009


Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: articolo caduto nelle mani sbagliate. Necessita un restauro. E poi cosa cavolo c'entrano i calciatori?

firma/data: -- Gold Snake 14:27, 17 feb 2009 (UTC)ver
« Cazzo!! Ho sbagliato un EV!! E adesso come faccio? »
(Giocatori esperti di Pokémon)
« Ieri allenavo Tyranitar, non ho avuto tempo di studiare »
(Giocatori esperti di Pokémon)
« Voglio andare dove mi va, e non fermarmi qua. Questo viaggio mi porterà da tutti i Pokémon... »
(Giocatori esperti di Pokémon)
« Sono inutili alla società »
(Giocatori esperti di Pokémon)
File:Sexypoke.jpg
Sogno erotico di un giocatore di Pokémon.
Il campione mondiale di Pokémon.


I giocatori esperti di Pokémon sono una spina nel fianco per tutta la società moderna: costoro ritengono che i Pokémon siano l'arma per la conquista del mondo e dei gay. In realtà non gli passa minimamente per l'anticamera del cervello (se mai ne abbiano uno) che allenare i Pokémon sia uno spreco inutile di tempo.



Chi sono

Costoro sono una forma alternativa del famoso bimbominkia, difatti è frequente trovarli a ciondolare su forum dedicati ai loro beniamini.
Si dividono in quattro principali gruppi:

  • I cheater, giocatori che truffano al gioco, ma nonostante questo si rivelano comunque incapaci e deboli. I loro soprannomi sono di solito caratterizzati da segni incomprensibili o numeri (quest'ultimo forse per avvisare gli altri giocatori che cerca figa), alcuni piccoli esempi sono Flox (attenzione: l'utente in questione ha l'abilità di ripetere come un down la parola "fg" per non si sa quale motivo finché al suo avversario non viene una crisi isterica), Lukyogre_95, Ikki™,.Sasuke™, Shark07.
  • I n00b, giocatori ritenuti deboli e incapaci dai loro simili. In realtà costoro sono esseri intelligentissimi, dalla sessualità gay, estremamente spiritosi e con soprannomi dalla rara superbia (ecco alcuni esempi: Groudon96, Zondas191, Adrivero,Shiny Infernape, Rampardos 101,Black the Legend, (il più grande n00b di Big Mew Cherry), drake, DragonballPokémon?, Ash1, Giallo97, Shark071985, oO"*Francy' 95*"Oo, ¬Luketto!™ e l'ormai noto Master Tiger a cui affianchiamo una delle sue più sagge citazioni: Capt4inTig3r [OC]: nne èersp. Affiancato a Master Tiger, OcchioScuro su cui tutti i n00b si sono ritrovati in una delle sue più grandi dichiarazioni:I Pokémon Normali Non Avettero Stab!!!!!!!111111111 (qua ci chiediamo tutti:cosa avrà voluto dire? I ricercatori Oral-B stanno studiando questa lingua occulta, le prime ipotesi sono di un dialetto bimbominkiese)

Si dice che viaggiano in branchi virtuali in un posto chiamato Big Mew Cherry, di cui é amministratore il famoso pietrotyphosion l' uomo che in 3 anni diverrà il più grande cheater n00b e padrone indiscusso della communità di niubbazzi detta, appunto, Big Mew Cherry(per gli amici Big Merda Cherry) C'è anche uno dei battler più temuti del nostro secolo: Painkiller. Ecco una tra le sue frasi più usate: The Painkiller[OC]: Io tua madre me la scopo The Painkiller è famoso anche per aver donato al mondo perle come tu madre è na ciucciacazzi puttana spolpanerchie

  • I saggi, giocatori esperti fino ai limiti di Pokémon (oppure si credono tali). Sono modesti (e ciò, secondo loro, costituisce un vantaggio, perché essere modesti significa, per loro, avere meno attacco ma più attacco speciale) e amano passare il loro tempo sparandosi seghe. Ecco alcuni esempi dei loro soprannomi: Adriano Celentano, AMOLUI, Mr. Dita-nel-naso, Saikennloso, meglio noto come Saike,Scizor, pikachu95(ma anche no,ma lui continua a modificare codesta pagina), Alberto,Brike Zargon (in tutte le sue forme)Darkrai97.
  • Gli espertissimi, sono come i saggi, ma sono molto meno modesti. Scassano il cazzo ai geniali noOb con frasi tipo: "Quel Pokémon è allenato nella peggio maniera", "Mai visto uno più debole", "Se vuoi postare prima impara a giocare", "Vai a battere la lega". Alcuni esempi dei loro nomi: Immortale™, Essere Supremo, Yoshimitsux, WA_Aisaka Taiga, Roxas Shadow (anche conosciuto con il nome di Silver Riley e/o King Of Darkness. Ma anche no.)


  • I Psicopatici, giocatori o anche ex giocatori folli tanto che l'avversario durante una lotta fugge per la paura. Uno di questi è [Sylar] un altra è [[« Michiko »|Zexion]]


  • haxor sono gli utenti molto fortunati quellli che fanno flinched,Critical Hit,ecc.Sono odiati dagl altri e sono superiori solo ai n00b.tra i principali ricordiamo:Light Ball,Azrael,Hyper-red,Mewtwo13,Brukario e jhonn de peppis.

Come impiegano il loro tempo


Gli esperti (o meglio, quelli che si credono esperti o pr0 tanto per gasarsi) giocatori di Pokémon adorano passare il loro tempo su applicazioni idiote create appositamente per loro.
Tali applicazioni rispondono al nome di NetBattle e Shoddy Battle (in realtà il nome originale è Sukkia Battle), e consentono loro di duellare, in tempo reale, con i loro simili.
Ecco il video (qui) della spaventosa battaglia finale tra i due massimi esperti: LeccaPokémon e InculaPokémon due ragazzi dello stratosferico OT™, Ovvero Orgay Team, team dei lamer di forum Pokèmon italiani. Alcuni di loro(Frà, Biancaneve, Carlito, Abry) credendosi forti e intelligenti stanno cercando di conquistare il mondo con la forza di dire frasi tipo "Central merda" e DP(pt) merda"

Il loro linguaggio e la loro religione


Gli esperti giocatori di Pokémon usano un linguaggio tutto loro, composto di paroli folli quali: EV (E vaffanculo) legit (le gitane) e oober (quest'ultima parola è legata all'orso Yoghi, difatti da ber si ottiene bear, cioè orso).
Inoltre, secondo loro, la Terra ruoterebbe perché: Siano X gli HP, Y la Defense, Z la Special Defense e A la difesa da privilegiare.
Infine, secondo loro la terra è stata creata dai Pokémon Leggendari e noi viviamo perché cosi volle il loro dio Arceus (in arte Arcesso, oppure, per i gay, Arcy).


Voci Correlate

Template:Pokemon

Collegamenti esterni