Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Posso solo dire che chi l'ha scritto è un dio. Sephir89

Grazie mille =) ,sinceramente è stata una mia idea ma molte altre persone hanno contribuito ad arricchire il tutto, quindi un ringraziamento va anche a loro! ;) Adibì

maledetto adb l'idea è stata pure mia asd Angers

____________________________

"I DJ hanno sempre con se un iPod (contenente solo ed esclusivamente musica house e techno) che ascoltano incessantemente 24 ore al giorno (naturalmente a tutto volume)".

Così come gli amanti della musica classica ascoltano musica classica, gli amanti del metal ascoltano metal e così via. Forzatura. Kuzzo ____________________________


bè sicuramente un individuo che nn conosce realmente il mondo di un dj,che nn conosce una passione vera,che nn sà un cazzo di clubculture (c'è anche una cultura dietro tutto questo movimento di tamarri,ovviamente in italia ignorata completamente xkè appunto,siamo un popolo all'80% truzzo),mi chiedo come possa scrivere questa marea di stronzate a riguardo,x altro anche offendendo il dj in foto!!! poi la techno nasce anche dai movimenti nei centri sociali..tipicamente punk nn credete??ma questi sono altri discorsi..di cultura appunto!! have a nice day

Dai ragazzi....i DJ non sono per forza dei truzzi! Anzi....sono due cose abbastanza diverse! Vabbè che si scherza ma limitiamoci a dire che controllano schiere di truzzi...questo poi è propio vero! :D


{{rosik}porco dio}

Rosiconi? E de che? Magari fossi un Dj! Dico solo che quà le cose vengono esposte in maniera differente da quello che sono! Bon...fate come ve pare, dopotutto basta che faccia ridere, no? ;)

Già, qui nn sono ammessi fatti reali! minchia l'hai capitaaaaaaaa!!!! cazzo oggi è un gran giorno per morire!! =) finalmente un rosikone è stato convertito alla filominkiologia Nonciclopediana!! Yuppieeeeee! Andiamo a festeggiare. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:42, 11 lug 2007 (UTC)

Di certo non sono rosicone! Solo penso che i Dj non siano della stessa famiglia dei truzzi....a parte che anche io ho fatto un paio di pagine quì su Nonciclopedia he!

Bellissimo questo,articolo anche se comunque dipende dal tipo di DJ io personalmente non mi ci rispecchio pur essendolo,infatti non porto vestiti firmati ne tantomeno pantaloni a vita bassa. Io amo solo fare musica ma in modo diverso da quelli convenzionali inoltre non appartengo alla classe truzzo al massimo la controllo,inoltre la musica che compongo non è composta sa solo suoni spappolacervello inoltre i testi che ci accosto sono di mia pura creazione quindi ritornando a prima dipende da DJ a DJ meglio essere più informati prima.

troppo incentrata sui truzzi

il dj non è solo sinonimo di truzzo, e diabolika e p-gold non sono le uniche feste in cui lavora un dj, va bene pigliare per il culo ma fatelo con stile, esistono anche dj hip hop, hardcore, breakbeat, jungle, trance e chi più ne ha più ne metta cercate di inserire anche le altre categorie e non dj=truzzo di certo non esisterà mai un dj metallaro ma cio non vuol dire che tutti i dj siano truzzi o checche del p:gold.--djvhan87.8.128.217 14:34, 8 dic 2007 (UTC)

Perchè non lo fate voi? Sir Stephen


però non è che tutti i dj che esistono sono dj truzzi dai truzzi per i truzzi. c'è anche il dj nerd, il dj poser, e quello normale che non fa ridere! inseriamole ste cose nell'articolo!--Djsacchetto 21:13, 25 dic 2007 (UTC)

dj

la foto che ritrae l'uomo cn la cresta rossa sarà un coglione, un buffone, un fancazzista come dite voi di questa enciclopedia del cazzo, ma purtroppo per voi è diventato famosissimo facendo il dj e spaccando tutto nelle discoteche o al pgold facendosi un casino di soldi... invece voi ke, senza dubbio siete più fancazzisti di lui, vi rendete ridicoli e sfigati creando questa sorta di enciclopedia... mmm... come posso definirla... ah si... un enciclopedia di merda per l'esattezza... e nn vedete neanke un euro perche siete degli sfigati del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna alla pagina "DJ".