Discussione:Corriere della Sega: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 10:
:Ok, la prossima volta metto solo APU per non ferire la sensibilità di anonimi a caso. {{-roll}} --{{Utente:Revenant Lord/firma}} 12:23, mag 5, 2017 (CEST)
::Non è come lo dici, l'accusa è stupida proprio di sé. Proprio non ci arrivi che gli articoli non si cancellano solo perché non ti hanno fatto ridere.--{{utente:Wedhro/firma}} 15:29, mag 5, 2017 (CEST)
:::Sì sì, ok, come dici tu. {{-patpat}} --{{Utente:Revenant Lord/firma}} 15:38, mag 5, 2017 (CEST)
 
{{assolto|13 maggio 2017|firma={{utente:Wedhro/firma}} 00:28, mag 22, 2017 (CEST)}}
 
Come proposto in Tribunale e non contestato da nessuno, procederei a estrapolare le parti più "serie" per spostarle in [[Corriere della Sera]], in modo da avere sia uno stub sul giornale vero che un articolino nonsense sulla sua variante stupida. Ancora non ho studiato il da farsi, magari non è fattibile, però intanto chi ha da ridire ridica.--{{utente:Wedhro/firma}} 16:49, mag 22, 2017 (CEST)
 
:Appoggio l'idea, però l'operazione, a mio parere, non può limitarsi ad un taglia-incolla di contenuti. Nel caso in cui si creassero due articoli separati, entrambe le pagine andrebbero "puntellate" con qualche piccola integrazione per renderle complete. Nel caso della versione ''nonsense'', servirebbe un paragrafo di conclusioni, mentre l'articolo sul "vero" Corriere avrebbe bisogno di un incipit convincente.--[[Utente:Maestro venerabile|Maestro venerabile]]<sup>[[Discussioni utente:Maestro venerabile|disc]]</sup> 17:13, mag 22, 2017 (CEST)
 
Riguardo la versione vera ho tirato giù la voce di Wikipedia per informarmi, conto di espanderlo parecchio. Sull'altro il lavoro è minore ma comunque espanderlo di un minimo accettabile mi pare un'impresa ben più leggera dell'altra. Visto che non è stato condannato non ho fretta ma non dovrei metterci tanto.--{{utente:Wedhro/firma}} 19:12, mag 22, 2017 (CEST)