Discussione:Cartoon Network


Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da DisasterFra in merito all'argomento Correzione
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Però maanca l'unico cartone relativamente divertente trasmesso da CN, "ovino và in città". Ma vedi di raffinarla meglio perchè così com'è sa di flame.

Va ben

Ecco, forse così è accettabile, di sicuro meglio di prima, ma non ricordo bene alcuni cartoni (se posso così definirli). Scusate se commetto orrorri, sono nuovo, ma mi adatterò, dovevo ancora leggere le linee guida. Amen Chuck

Ciao, ecco alcuni suggerimenti:
  1. Lo scopo degli articoli qui è quello di far ridere, scrivere CN fa schifo non è divertente, così come non è divertente scrivere tizio è gay/trans/stupido/ecc.; sarebbe meglio descrivere (anche esasperandoli) alcuni comportamenti pseudo-equivoci del "tizio" in questione da cui far arguire al lettore che sia "gay/trans/stupido".
  2. Anche accettando tu sia nuovo sul sito presumo tu esista in Italia da diversi anni, quindi dai una ricontrollata all'italiano (ortografia e grammatica).
  3. Nonostante su Nonciclopedia tutti gli articoli abbiano un tono satirico/ironico/umoristico si cerca sempre di dare loro un taglio enciclopedico, quindi mettere Ce ne sono altri, ma non ho il coraggio di approfondire, se vuoi fallo tu. non è opportuno e nemmeno necessario, se un altro utente lo vorrà amplierà l'articolo comunque anche se non lo trova scritto.
  4. Se ti serve aiuto (dopo aver letto manuale e linee guida) puoi chiedere in questa stessa pagina, nelle pagine di discussione degli utenti, oppure nel forum del sito c'è un topic apposito per i nuovi articoli creati, basta cliccare QUI.
Buona continuazione. --  MAT 21:04, 23 gen 2009 (UTC)

Bene, ora non dovrebbe essere Flame, e non ci sono grossi errori ortografici, che io abbia visto. Sarebbe almeno decente ora. Amen Chuck

accusa

Visto che provi a migliorare il tuo articolo ho deciso di mettere accusa al posto di 7giorni. Ma l'articolo fa ancora schifo, c'è ancora flame, merda e qualche battuta reale. Leggi le linee guida.--  Gold Snake 15:08, 24 gen 2009 (UTC)ver

---------

Per quanto mi riguarda la Pagina non mi interessa più, forse una cosa come CN andrebbe restaurata, o rifatta da qualcuno più esperto. Saluti


Sentite, questo è stato il mio primo articolo, e a lungo andare ho cercato di migliorarlo, ma non mi viene più niente in mente se non qualche immagine, non so cosa togliere/mettere, se a qualcuno venisse in mente qualcosa, mi faccia sapere, apparte le note già viste in tribunale. --Fallout-Sentinel-Terzo 18:52, 18 feb 2009 (UTC)

  La pagina Cartoon Network è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Correzione

Ho sostituito gli accenti delle è-é, posso dare anche una ricontrollatina alla grammatica, però non guardando Cartoon Network non ho idea di cosa sia vero e cosa no.  --  Chiamami pure Dis. 11:27, 14 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

D:

Mancano gli altri cartoni che sono usciti quest'anno! D: --TheMaster001(disc) 18:46, dic 10, 2011 (CET)

Ma vaffanculo!

Finitela di fare gli otaku giappofili bimbiminkia di merda! Con Cartoon Network io ci sono cresciuto, finitela di denigrarlo solo perché è americano! Il nonsense esiste anche tra i giapponesi! --78.13.61.97(disc) 12:54, lug 12, 2016 (CEST)

Mai una critica m'ha lasciato più confuso: cioè, ce l'hai con l'articolo, con Cartoon Network, coi giapponesi o con la merda?-- Isidoro Bubbola 13:11, lug 12, 2016 (CEST)

Ce l'ho con l'articolo e col giappofilo merdoso che l'ha scritto. Per quanto alcuni giapponesi mi piacciano, Cartoon Network è stato la mia infanzia e non potete denigrarlo così! --78.13.61.97(disc) 13:13, lug 12, 2016 (CEST) Vi nascondete, eh? Non rispondete perché avete paura delle critiche, nevvero? Voi potete dire liberamente che i cartoni occidentali sono una merda, ma se qualcuno vi critica Naruto apriti cielo! Coraggio, codardi! Rispondete! --78.13.61.97(disc) 13:28, lug 12, 2016 (CEST)

Ritorna alla pagina "Cartoon Network".