Discussione:Arrivare vergine al matrimonio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
E allora cosa volete dire? Che è normnalissimo per una donna, magari anche se è solo una 15enne, andare con il primo che glie lo chiede?!?!?! Che chi rimane vergine al lungo o è una pazza o una sfigata?! Io ho 27 anni, lo sono ancora per scelta,e nessuno mi ha mai dato della malata mentale!
:E [[a nessuno importa|sti cazzi]]? {{-basito}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 22:53, nov 13, 2011 (CET){{VF|1910269}}
::Non siamo su Wikipedia. Stai calma, donna. {{-patpat}}--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 22:55, nov 13, 2011 (CET)
::: malata mentale magari no, ma permalosa sì...
 
Sto cercando di riscrivere l'articolo per renderlo un po' meno di parte (lol). Se evitaste di annullare le modifiche un minuto dopo che le ho scritte mi fareste un favore. Cazzo, è nonciclopedia, mica vi aspetterete qualcosa di oggettivo e serio? --[[Utente:Ipocrita|Ipocrita]]<sup>([[Discussioni utente:Ipocrita|disc]])</sup> 15:29, gen 21, 2012 (CET)
Line 43 ⟶ 39:
 
Commovente. Siete andati indietro fino alla Genesi per affermare il diritto alla trombata!
 
Io penso che spesso molti sono inibiti e hanno paura del sesso non tanto per le perssioni della chiesa e dell'educazione ma perché crescere emozionalmente ed essere maturi abbastanza da aprirsi senza timori a qualcun'altro ed entrarci in intimità è complicato in sé. La morale comune
è una brutta bestia e può diventare anche un alibi ma non è la radice di tutti i mali. Candida84
Utente anonimo