Discussione:Anoressia: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
 
(10 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 27:
 
Beh.... in effetti è un argomento un po' scomodo... non iniziamo a parlare di censura, di limiti alla libertà d'espressione.... ma prendere in giro malati e malattie, piuttosto serie, credo sia un po' eccessivo
 
 
Io sono un ragazzo che per mia scelta ha intrapreso una piccola campagna contro l'anoressia, ritengo questa pagina davvero di cattivissimo gusto, a mio parere non si può skerzare su una malattia che comperta sofferenza e morte di molte ragazze.
trattata in qst modo sembra sia un gioco
 
 
PARERE PURAMENTE PERSONALE E PERFETTAMENTE CRITICABILE
M@tty@
 
Ti dirò, forse la pagina non è il massimo dell'umorismo ma anche se fosse un ottimo articolo susciterebbe comunque polemiche a causa della serietà del problema: un po' come pedofilia, stupro ecc...<br />Con la differenza che questi ultimi 2 sono crimini infami, mentre l'anoressia è solo un problema di gente malata che non si piace finchè non raggiunge un peso inferiore ai trenta chili. --[[Utente:Milo Laerte Bagat|Milo Laerte Bagat]] 22:04, 18 nov 2008 (UTC){{VF|623601}}
 
 
 
Comunque a mio parere la prima causa dell'anoressia sono le altre persone ed i media, a mio parere se invece d dire alle ragazze ke hanno 1 po troppa pancia (mini rotolino) si dicesse loro che stanno benissimo (cosa verissima) e le ragazze con 1 po d pancia vivono più a lungo perche nel loro grasso viene prodotto un anticorpo contro i tumori, si ridurrebbe il caso di ragazze anoressiche
[LO SO DI PERSONA IN QUANTO AIUTO VIA MSN RAGAZZE CON PROBLEMI ALIMENTARI D TUTTI E 3 I TIPI]
M@tty@
 
Concordo con te, comunque loro prendono questa fissazzione perchè si sentono male e perchè gli altri le fanno sentire grasse--{{Utente:Magicbox/firma}} 17:55, 19 nov 2008 (UTC)
 
 
Io mi chiedo seriamente se voi di Nonciclopedia siate normali o una razza di deficienti!!
 
:Io mi chiedo perchè non [[chiudi la finestra]]--{{Utente:RockScorpion/firma}} 18:02, 30 gen 2009 (UTC){{VF|719889}}
 
Datemi dell'animale senz'anima, ma per le sue potenzialità l'articolo è anche troppo poco cattivo (e un pochetto corto) --{{Utente:Iras95/firma}} 15:17, nov 26, 2009 (CET)
 
Io pretendo la cancellazione di questa pagina,in quanto è offensivo verso certe persone ed è un segno di ignoranza deridere una malattia che in molti casi porta alla morte:una persona molto vicina a me è stata malata di anoressia;ora è guarita ma ha rischiato grosso e quindi non è giusto deriderla.
Filippo
 
== L'anoressia è una malattia culturale ==
Rischio qualcosa se lo scrivo? [Albino Tralalà]
:A occhio e croce, sì: rischi di essere indirizzato a Wikipedia. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 02:30, set 29, 2014 (CEST)