Discussione:Alessandro Saitta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:


Non te la prendere, gente ben più "famosa" di Saitta è già stata cancellata in passato. Se proprio ci tieni a raccontarci del tuo amico [http://it.soggettopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale questo sito] fa per te. --{{Utente:Pfenner/firma}} 14:42, 1 mar 2008 (UTC)
Non te la prendere, gente ben più "famosa" di Saitta è già stata cancellata in passato. Se proprio ci tieni a raccontarci del tuo amico [http://it.soggettopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale questo sito] fa per te. --{{Utente:Pfenner/firma}} 14:42, 1 mar 2008 (UTC)

*Mio amico ? Ma chi cazzo lo conosce ? Ma come vi salta in mente che io faccia articoli sul ''mio amico'' ? Ma siete davvero gli unici che non lo conoscono in rete ? Guardate che se qui sopra c'è la voce su [[Giovanni Bivona]] e sul Magnotta allora questa ci sta tutta. Sono 8 anni che spacca le palle in rete, e da 2 anni è approdato su youtube. Su metà dei canali irc.net se fate il suo nome venite bannati in automatico. Vorrei capire a che titolo questo qui, data la sua fama, viene descritto come il "mio amico" che nessuno conosce.

Versione delle 16:57, 1 mar 2008

Disclaimer

IMPORTANTE: Nel caso stiate pensando -Ecco il solito niubbo che fa una rosicata sul suo compagno di banco e ci mette pure l'indirizzo di casa violandone la privacy- faccio presente che dall'anno 2000 ad oggi una buona parte di internauti conosce A MEMORIA l'indirizzo di casa del Saitta (e non si è mai capito se esista o meno), che ripete in continuazione sui suoi siti e su IRC. Quanto alla nonciclopedicità del personaggio beh, come fama stiamo quasi ai livelli del Magnotta.

Resto delle discussioni

... A me sa porprio di fenomeno locale, sconosciuto ai più. Siccome giustamente, Nonciclopedia deve essere divertente per tutti, io sono per la cancellazione.

Non te la prendere, gente ben più "famosa" di Saitta è già stata cancellata in passato. Se proprio ci tieni a raccontarci del tuo amico questo sito fa per te. --Pfenner [To Serve and Protect] 14:42, 1 mar 2008 (UTC)

  • Mio amico ? Ma chi cazzo lo conosce ? Ma come vi salta in mente che io faccia articoli sul mio amico ? Ma siete davvero gli unici che non lo conoscono in rete ? Guardate che se qui sopra c'è la voce su Giovanni Bivona e sul Magnotta allora questa ci sta tutta. Sono 8 anni che spacca le palle in rete, e da 2 anni è approdato su youtube. Su metà dei canali irc.net se fate il suo nome venite bannati in automatico. Vorrei capire a che titolo questo qui, data la sua fama, viene descritto come il "mio amico" che nessuno conosce.