Discussione:100% Animalisti: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Esprimo me stesso)
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
In conclusione, Charles Darwin è uno dei cardini delle teorie ecologiste ed animaliste e non viceversa come scritto nell'articolo.
4) Ora mi prenderete per pazzo ma il modo in cui mangiare ed in cui affrontare la vita non è frutto della natura umana ma dell'educazione a noi imposta. Non è MAI stato provato scientificamente che l'uomo sia carnivoro di natura, e non vi parlo da ignorante visto che studio farmacia. Altrimenti come spiegare che per noi è normale mangiare carne di maiale mentre crediamo che sia disgustoso, come fanno in altre parti del mondo, mangiare porcellini d'india e cavallette ? Queste non sono necessità fisiche ma tradizioni ed imposizioni sociali, anche se è vero che le proteine della carne non possono essere perfettamente assorbite in altri mod. Comunque, vorrei che si smettesse di parlare di luoghi comuni tipo "è natura dell'uomo mangiare carne" quando invece della natura dell'uomo non frega più niente a nessuno e se ne parla soltanto quando fa comodo. Bisogna essere coerenti! Ma ovviamente la coerenza è un valore ormai svanito nel nero.
5) Gli ALF non sono dei mitomani ma persone che mettono a repentaglio la propria libertà per poterla donare agli altri, cosa che purtroppo è andata perduta da tempo. Barry horne è morto di fame per difendere i propri ideali. Di questo probabilmente a nessuno importa in quanto siamo in una società dove gli ideali vagono quanto la verginità di Cicciolina, ma io l'ho detto comunque.
 
6) Sono un metallaro, (nobody cares ma a me cares ancora di meno) che ha fatto una scelta di vita per niente facile, basata sulla libertà individuale di ciascuno di noi, dove si è padroni di se stessi e schiavi di nessuno. Una scelta che non fa comodo ovviamente.
Riga 22:
 
Continuate così, siete grandi, spero che non mi scambierete per un esibizionista o peggio un rosik da Tokio Hotel Facts.
 
 
Ps: Quelli della LAV sono dei coglioni che fanno solo chiacchiere e petizioni che vengono ascoltate soltanto dal loro conto in banca.
 
 
Utente anonimo