Digimon: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{inrestauro|Kometg17xy}}
 
{{anime}}
Riga 20:
 
=== Seconda serie: Digimon Adventure 02 ===
[[File:Beelzemon_vs_Megidramon.jpg|right|thumb|200px|Momento clou della terza serie. Beelzemon ha appena scoperto che Megidramon ha inghiottito una delle sue amate pistolone a canne mozze della [[D&G]]: tenta quindi di fargliele vomitare tramite una complessa operazione maxillo-faccialemaxillofacciale.]]
L'ambientazione è la stessa della serie precedente e anche alcuni personaggi lo sono, anche se i ruoli principali appartengono a degli individui ancora più [[coglioni]] dei precedenti; tanto per dirne una Davis, il nuovo ''lìderleder'', si è meritato a pieni voti il primo premio come ''miglior deficiente del secolo'', premio che consiste in un paio di [[calcio rotante|calci rotanti]]. Stavolta il [[mondo]] digitale finisce prima sotto il controllo di un neo[[nazista]] chiamato ''Imperatore Digimon'' (alias Ken Ichijouji, alias ''Digimon Kaiser'', alias ''[[Darth Vader]]'', alias ''[[Death Note|L]]'') che si mette a dominare i Digimon servendosi di anelli e obelischi prelevati dal mondo di [[Yu-Gi-Oh!]] mentre c'erano i [[saldi]], poi di una [[mummia]] e di una [[strega]] che, dopo la caduta dell'''Imperatore'', sfruttano gli obelischi per collegare il mondo digitale a quello reale. Infine [[c'è]] un tale, Yukio Oikawa, che pur di andare a Digiworld si fa possedere (in tutti i sensi) da Myotismon e poi muore da pirla per salvare il mondo digitale. È doppiamente pirla perché è stato lui a creare il mondo digitale, insieme al padre di un certo Cody; quest'ultimo era uno sbirro che morì per salvare un [[Brunetta|ministro]], ma visti i presupposti si pensa che il vero obiettivo dei [[killer]] fosse lui.
 
=== Terza serie: Digimon Tamers ===
Qui le cose si fanno un po' più interessanti: infatti per i protagonisti di questa serie i Digimon non sono altro che quello che dovrebbero essere: un gioco di carte e un [[Anime]]. Peccato che i mostri digitali esistano veramente e Takato, il nuovo ''lìderleder'', se ne accorge quando un Digimon esce dal suo block-notes. Quasi contemporaneamente i mostri cattivi iniziano a devastare Tokyo (uhm, dove avevo già visto una scena simile...) e sarà compito di questi nuovi disgraziati fermarli usando le carte dei Digimon un po' come se si trattasse di [[Yu-Gi-Oh]]. Poi andranno a Digiworld per fermare un programma antivirus che ha finalmente capito che questi esserini sono dannosi per gli esseri umani, e aiutati dall'incarnazione Digimon di [[Till Lindemann]] (Belzeemon) naturalmente riusciranno nel loro intento. Takato vincerà poi il premio "[[La signora in giallo|Jessica Fletcher]]" per la capacità di portare sfiga a chiunque gli stia vicino; questo fatto lo porterà più volte, da buon [[emo]], vicino alla soglia del suicidio. Ah, un ultimo particolare: in questa serie se volete potenziare un Digimon al massimo è necessario fondersi con esso. (Che gran figata!! Aspetta che mi fondo con il [[tostapane]]!!)
 
=== Quarta serie: Digimon Frontier ===
Riga 42:
*Matt: ha seri problemi mentali a causa del fratello psicopatico-scemo della prima serie e del fatto che vorrebbe essere lui il capo gruppo, ma come detto prima è troppo psicolabile per esserlo. Parliamoci chiaro, chi si sceglierebbe quel pirla di Tai come rivale?
*Sora: nella prima serie è un calciatore (si vede dalle gambe) ma poi nella seconda serie si trasforma nelle versione femminile di [[Roger Federer]]. È un po' mignotta.
*Mimi: ragazza con seri problemi mentali,è talmente idiota che pure il digianalyzer la crede un losco digimon. È un po' mignotta anche lei.
*Izzy: malato di nanismo, è alto 1.00 metro e basta centimetri; gioca sempre con il suo computerino per bimbi nani.
*Joe: è il cesso della prima serie (che serie sarebbe senza il cesso di turno?). Nessuno se lo caga e allora lui ci rimane male e piange.
*T.K.: fratello di Matt. Nella prima serie è uno scassaballescassa balle professionista, ma poi nella seconda diventa un grandissimo playboy.
*Kari: sorella di Tai. È un po' meno deficiente del fratello, nella seconda serie ha l'onore di essere la mignotta di turno. È una fan accanita dei [[Tokio Hotel]]. È quella che arriva a metà serie.
 
Riga 51:
*Agumon: un digimon straiper raccomandato. È infatti sempre il primo a digievolvere ad uno stadio più cazzuto quando la situazione lo richiede, così può sfottere tutti gli altri che sono rimasti indietro.
*Gabumon: un digimon che dice di essersi fatto da sé. Dopotutto è sempre il SECONDO a digievolvere ad uno stadio più cazzuto quando la situazione lo richiede. Al livello mega ci arriva in contemporanea con Agumon, alla facciaccia sua!
*Piyomon: un digimon che da [[Marijuana|pianticella]] si evolve in [[Titti]] versione rosa, poi in una fenice, infine in un'attivista Navajo per i diritti degli indiani d'americaAmerica. È forse il digimon più rompimaronidellarompi maroni della serie dato il fatto che passa 17.50 minuti sui 18 della puntata a ripetere in continuazione sora, sora, sora.
*Palmon: una digimon cretina per una bambina cretina. È una pianta e dice di saper fare la fotosintesi pur non sapendo di fatto cos'è... All'ultimo stadio evolve in una gran gnocca vegetale, peccato che l'efficienza in battaglia di tali [[Hippie|figlie dei fiori]] sia comprovatamente ridicola.
*Tentomon: un digimon blatta eletronicaelettronica che fa il saccente, uno degli essere più antipatici della serie. AggiugiamoAggiungiamo anche "disgustosi" perché man mano che evolve si trasforma in scarrafoniscarafaggi sempre più grossi e vomitevoli.
*Gomamon: un digimon sfigato a forma di foca per un ragazzino sfigato a forma di [[secchione]]. A parte rifornire di pesce la dispensa del gruppo non fa altro se non evolversi in un tricheco col raffreddore prima e in un componente dei [[Metallica]] poi.
*Patamon: digimon ridicolo a misura di mocccioso. Lo si credeva la più pippa di tutti gli altri per la sua incapacità a digievolvere, ma anche se lo avesse fatto cosa sarebbe mai potuto diventare una specie di pipistrello ciccione?...... Poi si è scoperto che si trasforma in un figone con le ali d'angelo che spazza via in un colpo il nemico a cui altri sei-sette colleghi avevano a malapena fatto il solletico... LA MISERIACCIA!
Riga 67:
 
=== Terza serie ===
*Takato: è il lìderleader. Va dietro a, Jeri. Si divide con Henry la parte dello sfigato.
*Henry: Izzy versione punk. Ha conosciuto il suo digimon perché l'ha fatto morire su una corsa clandestina tra digimon su [[Internet]].
*Rika: fusione tra Sora e Kari seconda serie, ma con ampi sprazzi di metallarità. Si finge dura, ma a 10 anni gioca ancora con le bambole.
Riga 73:
 
=== Quarta serie ===
*Takuya: nuovo lìderleader nonché sborone della situazione.
*Kouji: rompiballe, nonché secondo sfigato
*J.P: sfigato della situazione, va dietro a Zoe
0

contributi