Differenze fra rockettari e metallari: differenze tra le versioni

m
m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.232.199.171 (discussione), riportata alla versione precedente di Antoniod75)
Riga 32:
*Il Metallaro arriva a scuola mezz'ora in anticipo, dato che come sveglia ha messo [[Burzum]] a tutto volume alle 6 del mattino svegliando tutta la gente entro 5 isolati da casa sua, la quale, armata di spranghe e forconi, lo ha inseguito fino a scuola per [[omicidio|augurargli una buona giornata]]. Appena arrivato, si chiude in bagno e si scola tre litri di birra per farsi passare lo spavento, dopodiché entra in classe e viene mandato subito in presidenza dal professore di biologia (sì, il leghista non-fumatore) perché brillo. Il metallaro passerà così due ore in presidenza a dare del "fottuto [[emo]] [[poser]]" al preside, il quale lo manderà in classe dopo essersi [[Martellarsi le palle|martellato le palle]] ad ascoltare le sue ragioni. Il metallaro passerà così la ricreazione a picchiare truzzi ed emo, l'ora di musica tentando l'omicidio del prof perché ha eseguito un pezzo di [[Gigi D'Alessio]] e l'ora di religione a sacrificare la prof a [[Satana]] sotto lo sguardo divertito dei compagni.
== Punti in comune ==
È anche vero che le due specie presentano dei punti in comune (il chiodo, i capelli lunghi, il [[Figacentrismo|culto della gnocca]], la passione per la birra, le moto di grossa cilindrata e, la chitarra e soprattutto l'odio per i [[truzzi]]). Però un occhio esperto riesce sempre e subito a distinguerli, visto l'enorme numero di piccole differenze tra le due specie.
 
Allora come mai spesso e volentieri vengono tutt'ora confuse? L'ipotesi più accreditata è che, a causa dei saltuari [[Masturbazione|momenti passati in solitudine]], i truzzi e i bimbiminkia <ref>Ovvero la stragrande maggioranza degli [[adolescenti]].</ref> presentano spesso e volentieri qualche problema alla vista e vedono sia rockettari che metallari come figure sfocate nere e dai capelli lunghi (questo spiegherebbe pure come mai i truzzi ritengano carine le peggiori gavorchie cellulitiche della loro specie). I genitori dei suddetti truzzi&bimbiminkia sono spesso e volentieri i loro [[Italiano_medio|equivalenti adulti]], ovvero gente così ignorante che riesce a malapena a distinguere un marocchino da un leghista e così idiota da votare ad ogni elezione un [[Silvio Barzellettiere|barzellettiere]] al governo. I [[bigotti]] invece, forti degli insegnamenti delle suore e del [[Centro Culturale San Giorgio|Cesso Culturale San Giorgio]], associano automaticamente entrambe le specie a satanisti, secondo la seguente formula:
0

contributi