Diamanda Galás: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 24:
Mise in pratica i preziosi insegnamenti dell’''Accademia del SM'' lavorando per alcuni anni nei peggiori manicomi di Caracas, dove fu utilizzato con successo come eutanasia alternativa, abbassando la percentuale di malati mentali nel paese del 66,6 %. Ma ciò non era abbastanza per il simpatico Guglielmo, che aspirava a risultati molto più ambiziosi che aiutare quattro pazzi a fare il passo finale.
 
Nel 1967 partì per l'[[America]] e, arruolatosi dellanella marina militare per via dei bei ragazzi, cominciò a cantare nel coro dell'[[esercito]]. La sua voce fu subito molto aprezzata e utilizzata in più occasioni come arma diversiva per stordire i nemici prima dell'attacco, anche per via della drastica diminuzione del corpo dell’arma, ossia di tutti quei malcapitati che facevano parte del coro militare.
 
Durante la [[guerra fredda]] gli americani, sfiancati dall’attesa che succedesse qualcosa, decisero di dimostrare una volta per tutte a {{censura|quegli sporchi comunisti}} [[Stalin]] la loro supremazia, utilizzando la brava e bella Diamanda come arma speciale segreta. Il piano consisteva nell’aprofittare della debolezza del leader russo per le [[Transessuali|creature dai tratti forti e dal sesso incerto]], che amava procacciarsi nella steppa siberiana. Il bel giovine fu introdotto tra le concubine di Stalin dove, al momento giusto, avrebbe dovuto cercare di farlo schiattare con un acuto ben piazzato. Sebbene l'urlo disumano emesso dal ragazzo al momento decisivo fece saltare in aria ben due bunker vicini, non provocò nel cervello del leader russo, ben protetto dagli anni di abuso di [[vodka]] fatta in casa, nient'altro che una leggera emorragia, portando il mondo sull'orlo di una pericolosa [[guerra]] atomica.
0

contributi