Devil May Cry: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: == '''Devil May Cry''' == ---- === '''Che cos'è''' === La serie '''Devil May Cry''' nasce da un raptus cerebrale del noto otaku '''Shinji Mikami''' che, stanco di propinare ai suo...)
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
== '''Devil May Cry''' ==
----
=== '''Che cos'è''' ===
La serie '''Devil May Cry''' nasce da un raptus cerebrale del noto [[otaku]] '''Shinji Mikami''' che, stanco di propinare ai suoi simili le solite boiate scopiazzate da noti film dell'orrore (vedi [[Resident Evil]]) e frustrato dalla carenza di [[mignotte]] nella sua vita privata, un giorno decide di darci un taglio netto: si chiude nel suo ufficio, si fa una pippa, afferra una lametta da barba e si taglia le vene. Rantolando come un povero [[emo]] [[rincoglionito]], il [[deficiente]] caracolla in giro zampillando sangue nel miglior stile di [[Tarantino]], abbattendosi infine sul suo ultimo progetto: un simulatore di [[manicure]] con un protagonista [[frocio]] dove lo scopo era pelare le unghie dei clienti evitando di farsi arrestare dalla [[Questura]] per contrabbando di deodorante. Magicamente, il miracolo si compie: la violenta botta in testa presa da Shinji fa andare in cortocircuito la tastiera, che inizia a inviare input a caso al programma usato per creare il [[gioco]]; per una strana serie di coincidenze, il protagonista si trasforma in un [[mezzodemone]] [[tamarrissimo]] armato fino ai denti nemico giurato di [[Dolce & Gabbana]], l'ambientazione si colora di tinte [[dark]]-tardogotiche e, come se non bastasse, tutti i personaggi minori presenti nel codice di programmazione diventano dei mostri orripilanti uno più stronzo e infido dell'altro. Shinji, in punto di morte, sente odore di guadagno facile e si fa una [[tracheotomia]] al volo evitando il subitaneo collasso. Il giorno seguente, armato di buona fede e di una 44 magnum, chiama i dirigenti della [[Capcom]], nota casa produttrice di [[videogiochi]] e oggetti [[sadomaso]] per cui lavora, e annuncia di avere dato vita a una gallina dalle uova d'oro. Il suo nome è: Devil May Cry.
Line 17 ⟶ 16:
La serie di Devil May Cry non si è accontentata si aver pervertito il cervello di milioni di videogiocatori (tra cui '''me''') mediante la [[console]] [[PlayStation]], ma si è espansa a macchia d'olio verso altri supporti grazie alla sua immane popolarità e alle minacce dell'ormai [[megalomane]] Shinji Mikami. Attualmente, è in fase di post-produzione un [[cortometraggio]] della durata di 50 minuti realizzato nel più classico stile Capcom: scansione temporale inesistente, attori brutti e pure stupidi, regia da mal di testa e, come se non bastasse, un fonico fancazzista che non fa altro che ingurgitare nachos al formaggio. In parallelo sta per venire rilasciata la serie animata, surrogato di tutto quanto è già stato visto e sentito tritato e ritritato all'ennesima potenza; vi hanno collaborato, come character designer, gli autori di [[Nana]] e [[Death Note]], tanto per avere quel tocco di omosessualità ed emo style in più. In aggiunta a ciò abbiamo i capi firmati, il portachiavi ufficiale, la raccolta di incisioni autografate da '''Takeshi Nozue''' e un simpatico preservativo in lattice rosso con la scritta "''I'm a women slayer!''". Che dire, la Devil May Cry Mania spopola, e di questo non possiamo che essere felici. Rimane la domanda: "sarà un bene per tutti?"[[Immagine:Ignorant_Devil.jpg|left|thumb|159px]]
 
[[categoria: videogiochi]]
----
 
==='''Collegamenti'''===
Qui c'è il collegamento al sito ufficiale di Devil May Cry 4: [http://www.capcom.co.jp/devil4/eng/main.html]
Perdete ogni speranza o voi che entrate!
0

contributi