Discussioni utente:Trucix

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Sei veneto? --Milo Laerte Bagat 15:12, 6 set 2008 (UTC)

Senza fallo (ovvero sono veneto), anche se mio padre era di Genova.
Ciò mi qualifica come bastardo, suppongo. ^_^--Trucix 0:07, 6 set 2008 (UTC)

Te l'ho chiesto per sapere se vuoi iscriverti alla Categoria:Utenti veneti da me creata. Ah, di solito si risponde nella pagina discussioni di chi ti ha scritto, sennò quel povero cristo potrebbe non vedere mai la tua risposta! Saluti --Milo Laerte Bagat 22:17, 6 set 2008 (UTC)

Ciao, l'Artistico (anche se non liceo) l'ho fatto anch'io, però ho preferto non dilungarmi per mantenere il tono più oggettivo possibile. Le tue aggiunte vanno bene (l'unica cosa che non mi piace tanto è l'autocitazione), adesso però il pezzo dell'Artistico è più lungo di 5-6 righe rispetto alle altre scuole, sicchè mi tocca cercare qualcuno che abbia frequentato altri istituti e chiedere di dire la sua (in modo da pareggiare un po' la lunghezza per ogni scuola). --Milo Laerte Bagat 19:42, 28 set 2008 (UTC)ver

articolo

Pensavo di aver dato una spiegazione esauriente nell'avviso, non ho molto da aggiungere. È una fantasia personale perché l'espressione "coglione debuttante" non esiste, l'hai inventata tu. È inutilmente volgare perché ci sono decine di termini più leggeri e divertenti di coglione. Infine, chiamandoli "coglioni" esprimi un giudizio netto ed un'offesa, senza ironia, e questo va contro le linee guida. Non è sbagliato comunicare un parere sul soggetto del proprio articolo, ma tale parere deve trasparire dalle proprie battute, con umorismo: spattellarlo lì, così, in modo così duro e pesante, non fa ridere. Anzi, personalmente lo trovo molto irritante. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:09, 5 ott 2008 (UTC)ver

A parte che la "suonatina nasale" fa umorismo proprio nella lunghezza del titolo e che gantz ed emo non si intitolano quella cagata di ganz e emo coglione, ti faccio presente che io non sono affatto "offeso": semplicemente, come amministratore, ho il compito di filtrare i contenuti inadatti al sito. Non ho detto che quella pagina vada cancellata, va soltanto riadattata: così com'è, o tratta di un tipo particolare di debuttanti che hai inventato tu con criteri tuoi e che gli altri non capiscono, oppure tratta dell'intera categoria dei debuttanti definendoli coglioni senza motivo. In entrambi i casi va contro le linee guida. Dovresti eliminare la definizione di coglione e riadattare l'articolo parlando semplicemente dei debuttanti: sarebbe un lavoro breve e ti permetterebbe di salvare la pagina. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
11:04, 6 ott 2008 (UTC)ver
Bel lavoro. Ma davvero non hai più il pulsante sposta? Da quando? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:02, 6 ott 2008 (UTC)ver

Sei sicuro di aver effettuato l'accesso quando non lo vedi? Comunque Chuck e la Fletcher sono stati tolti perché appesantivano la barra dei pulsanti (se li rivuoi leggi qui) mentre la freccia è stata rimossa proprio da wikia e non possiamo farci nulla. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 10:08, 7 ott 2008 (UTC)ver

Raduno Veneto

Ciao, non so se ti abbiano avvertito, ma stiamo organizzando un raduno veneto, se sei interessato. guarda sul forum [1]. -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 23:16, 28 ott 2008 (UTC)

Ehi tu, figlio di Sparda!

Dunque sei tu il geniaccio che ha creato l' articolo Devil May Cry, giusto. Direi di sì, visto che è scritto dentro alla tua pagina utonto. Ebbene, acchiappademoni professionista, le ho riformattato l' articolo, caro lei (piccolo consiglio per fare carriera: testa i collegamenti esterni e usa la barra verticale nello schermo delle tag o in alto a sinistra della tua tastiera)! Davvero una bella pagina, complimenti! Un paio di paragrafi in più e sarebbe anche stata pronta per la WoS. Ora và in pace e dì a chi ti ha messo l'avviso di formattazione di andare a fanc toglierlo. Il capitolo 2 fa veramente cagare, concordo! --Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 21:50, 14 gen 2009 (UTC)
Naaaaah, non sei nella mia dead list (che ho), è veramente un bell' articolo. Vai così che vai bene! O almeno, sono io che la penso così. Ciauz!--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 17:39, 17 gen 2009 (UTC)

Gombrich e l' overdose di cannella

Ma... RotflTroppo bella questa battuta. Volevo dirtelo. Saluti. --AutScrivi a Mente 04:20, mag 30, 2010 (CEST)

Lima Lama

Per il risultato di una votazione in tribunale. --nevermindfc(passa a Firefox) 17:07, dic 8, 2012 (CET)