Dawson's Creek: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
{{Cit|Quello? Mi ha proprio rotto il crik!|Joey su Dawson}}
{{Cit|Joey, entri ancora dalla finestra? Ma Scientology non lo proibiva?|Dawson nella XXIV serie}}
 
 
'''''Dawson's Creek''''', conosciuto in [[Cecoslobelgio]] come '''''Il crick di Douson''''', è una serie culto dei primi anni [[2000]] che ha riscosso un sufficiente consenso di pubblico, arrivando a battere persino alcune puntate di ''Mi manda Lubrano''.
Line 29 ⟶ 30:
 
== Personaggi ==
*'''Dawson Leery:''': Allupatoallupato cronico, ci prova comunque con ogni cosa che:
*# respiri
*# si muova
Line 36 ⟶ 37:
*'''Fruit Joy Potter:''' sorella di [[Harry Potter]], è l'amichetta e all'occorrenza l'amante di Dawson, dipende dalle puntate e da quanto hanno bevuto. È interpretata magistralmente da [[Katie Holmes|Katie Holmes in Cruise]] (Caterina Olmi in crociera). Essa è una divoratrice di uomini, anche se è un po' stupida: è convinta che la sua [[vagina]] sia un portadocumenti, e la usa di conseguenza, con grande dispiacere dell'addetto all'ufficio anagrafe.
 
*'''Jen<ref>na Jameson</ref>Lindley:''': Perchèperchè ilin ogni telefilm americano che si rispetti, c'è sempre unala zoccola sbandata indi una comitiva. Per tuttotutta la durata della serie, Jen non fa altro che buttarsi sistematicamente in situazioni che potrebbero incasinarle ulteriormente la sua già discutibile esistenza, passando dalla tossicodipendenza alle malattie veneree post-gang bang. La prima e unica cosa giusta la fa alla fine della serie, morendo e levandosi dalle palle.
 
*'''Mister T:''' Mister T è la femminuccia del telefilm, e si confida con tutti i componenti su i suoi problemi più intimi. Nella terza serie, si fidanza ufficialmente con una fotocopia della sua patente.
0

contributi