Darth Vader è uno dei personaggi principali di quella saga nordicoamericana chiamata Star Wars.

Biografia

Vader, cresciuto su un pianeta desertico come agricoltore (ma che cazzo ci coltivavano nella sabbia? Piantine grasse?), venne rapito e addestrato alle arti jedi da un giovane Jedi cocainomane (Obi-Wan Kenobi) e dal suo maestro, noto per i grandi poteri e per la protezione di prostitute. Con loro visse una serie di avventure molto spiacevoli (una volta venne scambiato con un microfono) e un giorno divenne anche lui un Cavaliere Jedi. Per uno screzio con il suo maestro Kenobi riguardante una partita di "Farina Colombiana", egli cadde senza un preciso motivo in un inceneritore.

Poi sembra che, dopo essere stato ricompattato sottoforma di lattina e aver contratto un asma cronica, egli abbia servito nell'Impero. L'asma è stata contratta a seguito di troppe fellatio con ingoio.

Oggi è riuscito a vincere dei pozzi di petrolio assegnati con una lotteria allo scioglimento dell' URSS diventando l'asmatico con più soldi del globo. Soldi con cui ha comprato il Chelsea. Oggi si fa chiamare Abramovich, cambia casa e macchine ogni giorno in quanto inseguito dalla mafia di 5 continenti e 8 galssie nonchè da frotte di ex amanti maschi.

Collegamenti esterni