Dahu: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
== Storia evolutiva "Dauh"® ==
Numerose testimonianze confermano l'ipotesi assai remota che il "Dauh"® sia una delle prime creature che abbiano calpestato il pianeta [[terra]]. Alcuni sostengono addirittura che il "Dauh"® sia stato creato su [[Marte]] prima che la terra fosse abitabile dallo stesso [[Dio]] in persona! Nelle religioni ancestrali c'è traccia del "Dauh"®: nella religione di Zoroastro si fanno non pochi riferimenti a questo animale da quicui addirittura discenderebbe l'uomo moderno per via dell'assimetriaasimmetria articolare disassata di quicui soffre ogni essere umano in circolazione. Nel Popol Vu invece si evince che sia arrivato sulla terra a bordo di astronavi. Alcuni testi sacri risalenti 2-3 Miliardi di anni fa sostengono inoltre che sia il primogenito di [[Chuck Norris]], chiamato "Dauh Scalciante"®. Nella saga epica "la Sacra [[Bibbia]]" che ha venduto miliardi di copie purtroppo non se ne parla e non se ne capisce la ragione! I [[tibetani]] consideravano i "Dauh"® come esseri malefici e li ritenevano responsabili della scomparsa di numerosi bambini.
Un affresco [[maya]] ci racconta che il [[Dio]] [[Soleil]], generato da [[Kinder Ferrero]], dopo il suo ciclo giornaliero nel cielo, cadeva dall'altro lato della terra nel Regno delle Ombre. Di là, solo un "Dauh"® poteva fargli attraversare le Montagne della Notte per rinascere, l'indomani mattina, all'altra estremità della terra. All'alba, il Dio Soleil poteva spargere di nuovo caldi raggi sul mondo dei [[maya]].
 
[[Immagine:Caccia-dauth.JPG|350px|thumb|right|La caccia al Dahu, già praticata durante la [[preistoria]].]]
A convalidare le teorie che il "Dahu"® ha origini remote in molte delle pitture rupestri di [[Julmy-Olkky]], in [[Finlandia]], viene mostrano un cacciatore di [[sesso]] indefinito, asimmetrico verticale, che insegue un [[mammifero]] con zampe assimmetricheasimmetriche orizzontali. Inoltre lo scorso secolo è stato scoperta una grotta nel sud dell'isola di [[Atlantide]] in quicui è presente una magnifica pittura rupestre risaltente al [[paleolitico]] dove sono raffigurati diversi animali di quell'epoca, come il [[bisonte]], il [[cervo]] o il [[cavallo]]; ma il disegno più affascinante è quello di un uomo di [[Cro-Magnon]] munito di lancia che si avvicina ad un animale molto rassomigliante al "Dauh"® già ritratto nella versione con assimmetriaasimmetria variata destra / sinistra.
 
Degli speleologi provenienti dal [[ombellico del mondo]] hanno recentemento scoperto delle pitture rupestri in fondo alla grotta di [[Bishon]], in [[Svizzera]] fatte dagli antichi [[Egizi]] durante il loro periodo di esodo dalla [[Lombardia]] con a capo il Faraone [[Gattuso]] IX. La pittura rappresenta una scena di caccia dove gli egiziani osservano “indiani del luogo” armati di arco cacciando animali con zampe di diversa lunghezza ... i "Dauh"® appunto, del tipo assimmetricoasimmetrico con tendenza destra sinistra. La datazione degli acquerelli ritrovati al carbonio 14+5/2+98 pone questa particolare specie di "Dahutus Montanus Calciofondensis" all'epoca del [[paleolitico]] superiore.
 
[[Immagine:Caccia-scheletro.JPG‎|350px|thumb|left|Questo è un Dahu. Si, gli manca il pelo, e allora? Resta sempre un Dahu!]]
Riga 33:
Occorre riconoscere al sommo [[Teomondo Scrofalo]], che poi muto il suo nome in “Pio Edmondo Scrofalo Decimo Ventitreesimo”® di aver per primo parlato della diretta discenza dal "DAHUTERIUM Agilis" dell’Uomo di [[Cro Magno]].
 
Dopo aver terminato gli studi sul "Dauh"® e sulla sua [[evoluzione]], [[Teomondo Scrofalo]] ha preso altre strade di contemplazione. Alcuni sostengono che sua mutato nell’attuale Mago [[Otelma]], affetto da assimentriaasimentria vocale, cioè parla al contrario.
 
In tempi più recenti, nel 6730 a.c. [[Zeuss]] informato da [[Piero Angela]] dell'esistenza del "Dauh"® decise di inviare [[Pollon]], [[Chobin]] e [[Indiana Jons]] alla ricerca di questo mitico animale, non per altro oggetto di numerose segnalazioni dal nord [[Italia]]. [[Chobin]] si sa che sia ancora alla ricerca con I[[ndiana Jons]] di questo animale nelle zone remote del deserto dei [[Gobi]]. [[Pollon]] dopo un periodo di rifornimento di polverina magica in [[Locombia]] trovò questo mitico animale oramai in via di estizione nella zona francofona dell'alto [[Piemonte]] e sul confine [[Francese]].
Riga 52:
Il suo aspetto ricorda un incrocio tra un [[tasso]] ed una [[capra]] ma anche tra un [[camoscio]] e una [[volpe]].
 
Il "Dauh"® ha assunto diverse forme a causa della sua clonazione sconsiderata atta dagli antichi [[egiziani]] che lo hanno reso mutevole a seconda del tempo, dell'umidità e dal livello di [[Co2]]. Da quicui il perchè della necessità di ridurre le emissioni di [[Co2]] per salvaguardare questa specie!
 
[[Immagine:Malattia Dahu.jpg|350px|thumb|Left|Sindrome di Dauh.]]
Uno dei motivi che ha scatenato questa instabilità a è stato poi il periodo in quicui il "Dauh"® è stato studiato dalla [[Nasa]] per la prima missione sul pianeta [[Sole]]. Dopo essere stato spedito con [[Vanna Marchi]] per 24 ore in un acceleratore di gravita al termine del test il poverò "Dauh"® ha iniziato, forse pensano sia per lo shock, a riprodursi come l'[[Araba Fenice]] con una frequenza tra stato UOVOSO a Fiamme di 10 minuti. Dopo 1 anno il "Dauh"® ha rallenatato il periodo di mutazione e dopo essere entrato in contatto con una [[Capra Tibetana]] si è diviso un due, generando una coppia "Dauh"® che è capace di assumere tante forme diverse. Purtroppo scapparono è miscelarono i loro geni con altri "Dauh"®.
 
[[Pollon]] ha comunque capito dopo aver utilizzato tonnellate di polvere magica coadiuvata da [[Giucas Casella]] che l'ambiente tipico dei "Dauh"® sono ora le montagne rotonde oppure le colline come ad esempio le zone dell'astigiano. Purtroppo in questi ambienti è davvero difficile vederlo, vista l'alta velocità di spostamento tipica di questo animale.
Riga 76:
=== Dahutus Montanus Circolaris (rarissimo) ===
[[Immagine:CartelloZonaDahu.jpg|300px|Left|thumb|Attenzione: Zona di Dahu.]]
Affascinante il "Dahutus Montanus Circolaris"™: questa sottospecie, vivendo in aree vulcaniche, spesso si addentra all’interno di un [[cratere]] e questo provoca evidentemente una inversione del senso di marcia. Continuando ad [[entrare]] e ad [[uscire]] dal cratere il Dahu potrebbe iniziare a percorrere solo il bordo del cratere e da qui,cui le creste delle montagne lungo il loro “filo”, sviluppando una nuova asimmetria degli altri anteriori e posteriori: zampe davanti una lunga e una corta e dietro il [[contrario]].
 
Tornando all'opera di [[Pollon]], negli ultimi essa anni affermò che quando gli [[uccelli]], i [[pesci]] ed i mammiferi diversero, i "Dauh"® tirarono dritti, conservando zampe e pelo care ai mammiferi ma riproducendosi deponendo uova in crepacci e cenge rocciose!! Troverebbe così qualche fondamento il commercio di [[uova]] di camoscio ai turisti creduloni che avrebbe come [[oggetto]], in realtà, uova di Dahu, che spesso, visto da lontano passando con la cabinovia, viene scambiato per un camoscio!
0

contributi