Criminal Minds: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} con tag HTML <u>
Nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
Riga 85:
 
Degna erede di Gideon, traviata da un aborto a 15 anni, ex stella del genere pedo-necro-clisma-shitting-pissing-snowball-incest-violent-domination-[[pedobear|orsetti]]core, si è poi trasferita all'F.B.I. dove viene concupita da tutti i serial killer degli USA, che riescono a concludere con lei solamente dopo averla torturata ferocemente (se no non si eccita).
La sua utilità principale nel corso della serie è quella di immaginarsi cosa farebbe una donna vittima di uno stupratore omicida (cioè ½ dei cattivi della serie), cosa della quale ha vasta e riconosciuta esperienza. Nonostante tutto ha un grande fiuto per le indagini, visto l'impressionante naso di cui è munita, la cui conformazione è motivo di studio per gli scienziati del [[MIT]] e soprattutto della {{<u|>[[NASA]]}}</u>.
 
=== Alex Blake ===
Riga 106:
a chiunque segua questa serie sorge spontaneo chiedersi, ma chi l'ha assunta questa qui? E soprattutto, come cazzo fa Derek Morgan a volersi portare a letto un beluga simile?
 
Per quanto concerne la prima domanda, Penelope è un personaggio nato in ottemperanza delle idee di una nuova corrente cinematografica [[politically correct]], la quale si propone di inserire all'interno delle varie serie televisive, almeno un personaggio completamente al di sopra delle righe (vedasi Abby Sciuto in [[NCIS]]), con la duplice funzione di far credere che le varie associazioni governative assumano solo in base alla [[meritocrazia]] e che in [[America]] {{<u|>[[chiunque]]}}</u> può entrare a lavorare in esse. Per quanto riguarda il secondo quesito, l'idea di far sbavare un figo come Morgan, per un "catafarco" come Penelope ha il solo scopo di non attirarsi addosso quelle rompi coglioni delle [[femminismo|femministe]], già inviperite dal fatto che nella serie le donne vengano uccise al pari degli uomini. Per dare ulteriore risalto alla cosa, il personaggio pur essendo nato come secondario, viene rapidamente elevato allo stesso livello dei suoi colleghi, scongiurando ulteriori rogne e facendo la felicità dei vari depravati che si masturbano quando appare in scena.
 
=== Spencer Reid ===