Crilin: differenze tra le versioni

scremato un po' di roba inutile priva di umorismo
Nessun oggetto della modifica
(scremato un po' di roba inutile priva di umorismo)
Riga 1:
{{Citazione|Siete sicuri?|Shenron|Drago Shenron|riportare in vita Crilin per l'ennesima volta|su richiesta di }}
{{Citazione|Brutto mostro ora ti faccio vedere io|Crilin|Crilin|qualsiasi nemico}}
{{Citazione|Dio cane, Dio cane, Dio cane|Germano Mosconi|Germano Mosconi|Drago Shenron|appena saputo dell'ennesima resurrezione di Crilin}}
[[Immagine:Crilin.jpg|thumb|right|Crilin, due secondi dopo l'inizio di qualunque combattimento.]]
'''Crilin''', oppure '''Crillin''' o anche '''Crili''' è uno dei personaggi più emblematici e riflessivi di ''[[Dragon Ball]]''. È certamente il guerriero più forte della serie dopo [[Chuck Norris]], [[Goku]], [[Vegeta]], [[Piccolo]], [[Gohan]], [[Trunks]], [[Goten]], [[Majin Bu]], [[Bulma]], [[mia nonna]], [[Marco Materazzi]] e quel cagnolino ferito che viene salvato da [[Mr. Satan]].<br>
Line 15 ⟶ 13:
Il maestro gli insegnò mirabolanti tecniche tipo la rotolazione infinita e la Honda energetica, che gli permettono di andare al torneo di arti marziali, dove varrà battuto in semifinale dal [[Maestro Miyagi]].
 
Due(cento) puntate dopo Crilin verrà ucciso da [[Mr. Satan|Al Satan]] per la felicità dei telespettatori, la puntata dopo si scoprirà che il [[Drago Shenron]] può resuscitarlo, questa notizia causò ai tempi (era il lontano [[3 d.c.]]) gravi episodi di [[suicidio di massa|suicidi di massa]] nei telespettatori .
 
== La vita adulta ==
Line 27 ⟶ 25:
 
All'ultima puntata, però, riappare magicamente.... alcuni voci narrano che non sia stato Shenron a resuscitarlo, ma il mago Casanova, che voleva ritrovare un essere da malmenare con facilità.
 
Tuttavia dato che Crilin si è reso conto che il notissimo mago risulta molto più forte di lui, per non prenderle, si è suicidato nuovamente... tutto ciò ha provocato un grande sconforto nel mago e accortosi che Crilin èra l'ultimo essere sulla terra che fosse stato capace di prenderle da lui, tentando di teletrasportarsi su Namek è sparito dalla circolazione... tuttavia questa versine non è stata mai emessa.
Crilin è ricomparso sano, salvo e con molti più capelli "grazie" all'aiuto di [[Silvio Berlusconi]], che non sopportano la vista di un essere che fosse più basso e più pelato di lui, lo ha resuscitato... ignoto il metodo utilizzato !!!
 
== Curiosità ==
Line 40 ⟶ 35:
*È risaputo che Crillin è l'unico essere al mondo in grado di essere ucciso anche se già morto.
*Crilin è il miglior cliente del drago Shenron, che come premio per la sua fedeltà gli ha consegnato una tessera sconto: 3 resurrezioni al prezzo di 2.
*Nonostante Crilin sia pelato durante tutta la prima e seconda serie del manga, al nostro mitico eroe la cui forza e resistenza eguaglia quella di un castoro schiacciato da un camion guidato da un iguanodonte assassino in koma etilico, in [[Dragonball GT]] sulla sua testa appare una massa di capelli non identificata, studi scientifici hanno dimostrato che, contrariamente a quanto si possa pensare, i capelli non sono finti... la leggenda narra che [[Giampiero Galeazzi]] abbia usato la testa di Crilin come cartaigenica e parti dei suoi escrementi si sono impiantati nella testa pelata del nostro eroe e grazie alla formula magica pronunziata da [[Vittorio Sgarbi]] siano cresciuti i capelli a Crilin.
*Come molti sanno, Crilis non ha il naso...Quel che non si capisce è come faccia a sentire ugualmente gli odori
*Crilin detiene tuttora il titolo mondiale di morti e resurrezioni.
*Nonostante Crilin sia pelato durante tutta la prima e seconda serie del manga, al nostro mitico eroe la cui forza e resistenza eguaglia quella di un castoro schiacciato da un camion guidato da un iguanodonte assassino in koma etilico, in [[Dragonball GT]] sulla sua testa appare una massa di capelli non identificata, studi scientifici hanno dimostrato che, contrariamente a quanto si possa pensare, i capelli non sono finti... la leggenda narra che [[Giampiero Galeazzi]] abbia usato la testa di Crilin come cartaigenica e parti dei suoi escrementi si sono impiantati nella testa pelata del nostro eroe e grazie alla formula magica pronunziata da [[Vittorio Sgarbi]] siano cresciuti i capelli a Crilin
*Le rocce frantumate da Crilin sono in realtà, fogli di carta velina opportunamente colorata e disegata a forma di roccia, sul materiale da utilizzare per le roccie( la carta velina appunto)il team di ideatori e sceneggiatori di Dragonball sono stati fin troppo crudeli nei confronti di Crilin .
*Crilin detiene tuttora il titolo mondiale di morti e resurrezioni
*Le rocce frantumate da Crilin sono in realtà, fogli di carta velina opportunamente colorata e disegata a forma di roccia, sul materiale da utilizzare per le roccie( la carta velina appunto)il team di ideatori e sceneggiatori di Dragonball sono stati fin troppo crudeli nei confronti di Crilin
{{Dragon Ball}}
 
0

contributi