Crash Bandicoot: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2544369 di 79.56.232.252 (discussione))
mNessun oggetto della modifica
Riga 43:
 
=== Crash Bandicoot 3: Warped ===
Mentre Cortex e il suo assistente N. Gin vagavano per lo spazio, Uka Uka, una maschera malvagia, viene scarcerato per mezzo dell'[[indulto]]. Uka Uka è il gemelloGemello cattivo di Aku Aku, Uka Uka è una maschera [[negro|abbronzata]] che era stata imprigionata alcuni secoli fa con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla conquista del mondo.
[[File:Crash Bandicoot Babbo Natale.jpg|thumb|right|200px|Ecco svelato chiCrash si celatraveste dietroda [[Babbo Natale]] per introdursi nelle case dei bambini australiani e rubare i cristalli.]]
Per mezzo delle [[sfere del drago]] riesce a far tornare sulla Terra il suo fedele servo Cortex. I due mettono a punto un nuovo piano per raccogliere i cristalli e si avvalgono a tal scopo della collaborazione del dottor Nefarious Tropy, uno scienziato [[Svizzera|svizzero]] padrone degli [[Swatch]] e inventore del primo [[orologio]] a cucù. N.Tropy costruisce con l'aiuto di [[Alessandro Cecchi Paone]] una [[macchina del tempo]] per raccogliere i cristalli sparsi nelle varie ere.
 
Riga 71:
 
Gli otto gareggianti si sfidano in discipline olimpiche come il [[rubamazzetto]], che vede N. Brio campione incontrastato, il [[rutto]] più lungo, in cui Crash è campione assoluto, lo [[sputo]] più lontano, in cui Tiny non ha rivali, e il [[pene]] più piccolo, il cui primato viene raggiunto da Cortex. Nessuno aveva dubbi in proposito.
Non è ancora stato stabilito il vincitore della Supercoppa poiché Tiny e Koala Kong, arrivati alla finale del torneo di [[scacchi]], non hanno ancora concluso la partita;: basti pensare che Koala Kong ha impiegato tre quarti d'ora solo per muovere un pedone a inizio partita.
 
== Curiosità ==