Crash Bandicoot: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 93.147.126.121 (discussione), riportata alla versione precedente di Impero
m (Annullate le modifiche di 93.147.126.121 (discussione), riportata alla versione precedente di Impero)
Riga 35:
{{curiosità}}
 
* Crash imparò a fare la super-giravolta guardando chuckil norriscartone faredi un'''Tazz''', calcioil rotantediavolo del Tassmania.
* I '''frutti Wumpa''', quei frutti colorati che si ottengono rompendo le casse, sono delle mele '''Marlene'''.
* L'indiano '''Papu Papu''' si è classificato quarto alle olimpiadi di [[lardominali]].
* Crash possiede un gemello, chiamato con molta fantasia '''Finto Crash''', che differisce dall'originale per i canini sovrasviluppati e le sopracciglia alla [[Diego Abatantuono]].
* Il nome di ogni scagnozzo di Neo Cortex inizia per ''Neo'': Neo Gin, Neo Tropy, Neo Brio, Neo Geo, Neo Nato e infine Neo Abbastanza.
* Nel corso dei primi tre episodi Crash incontra [[Ricercatori Oral-B|scienziati]], uomini elettrici, becchini, cavalieri, ladroni, barcaioli, giganti, principi e stregoni ma in verità si tratta sempre dello stesso tizio con gli occhiali che ogni volta cambia identità.
 
* Il gioco di Crash Bandicoot è talmente difficile che il punteggio più scarso della storia di Crash è stato finire il gioco da un handicappato con sole 56 vite e senza perderne nemmeno una.
* Solo dopo avere finito di programmare tutti i giochi i produttori di Crash Bandicoot si sono resi conto che il gioco sarebbe risultato troppo facile se ogni 100 mele si ricava una vita, infatti in ogni livello ci sono 50000 mele e lo 0,01% di possibilità di perdere una sola vita
 
{{Template:Crash Bandicoot}}
0

contributi